ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 118 di 550 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,171 a 1,180 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1171
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a tempo di record sono arrivato ad affrontare il mago dei prati, ma ancora non riesco a batterlo. prima di sabato ce la devo fare.
    dovendo ricominciare da capo ho preferito avere raigeki nel deck iniziale, buco nero non serve a nulla.


  2. # ADS
     

  3. #1172
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene per raigeki
    Tutti lo preferiscono a buco nero... è scomodo il fatto che perdi anche le tue carte...

  4. #1173
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Incubo non l'ha battuto in campagna mi sembra. (Non l'ha finita).
    Heishin 1 e 2 non la danno O.o
    Nessuno l'ha mai vinta da lui...
    Per drago teschio nero come ho scritto a inizio post è vero, è una non confermata.

    no veramente la campagna l'ho finita piu volte ma contro seto 3 e incubo non ci gioco proprio, per ora
    comunque vorra dire che continuero con pegasus....
    Da chi posso trovare delle carte forti
    tipo guerriero dello splendore nero,che mi piace molto o altre anche rare possibilmente confermate,
    ah poi dimenticavo ma non si puo dato che siamo un bel gruppo gia,dedicarci ognuno ad un personaggio per vedere se prima o poi qualcosa daranno? so che c'era gia ma se continuassimo vedo che siamo sempre i soliti ora

  5. #1174
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Grayfox mi dispiace ma soldato dello spendore nero (glorioso soldato nero) è un'altra non confermata!
    Ti elenco una parte delle carte forti confermate :
    drago nero meteora (3500/2000) = mago dei prati S/A POW
    drago bianco occhi blu (3000/2500)= seto 3° S/A POW
    metalzoa (3000/2300) = sebek S/A POW
    drago tuono bicefalo (2800/2100) = mago del labirinto, seto 2, seto 3°, incubo S/A POW o la compri a 1900 STARSHIP
    cavaliere teschio (2650/2250) = mago dei prati, mago della montagna, heishin 1-2 S/A POW
    sanga del tuono (2600/2200) = heishin 1 S/A POW
    zoa (2600/1900) = sebek, heishin 1-2, seto 3°, incubo S/A POW
    seiyaryu (2500/2300) = compri a 1700 STARSHIP
    mago nero (2500/2100) = mago dei prati S/A POW
    carrarmato labirinto (2400/2400) = heishin 1-2, mago del labirinto, S/A POW
    drago nero occhi rossi (2400/2000) = jono 2° S/A POW
    gaia feroce (2300/2100) = mago dei prati S/A POW
    drago capo (2300/2000) = heishin 1-2 S/A POW
    ragno lanciatore (2200/2500) = heishin 1-2 S/A POW
    Ultima modifica di Elsandro; 19/1/2012 alle 20:36

  6. #1175
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ah, ricordavo male.
    guerriero dello splendore nero
    Non confermata...
    le forti confermate sono (Dai 3000 in su) Drago bianco, nero meteora, metalzoa.
    ah poi dimenticavo ma non si puo dato che siamo un bel gruppo gia,dedicarci ognuno ad un personaggio per vedere se prima o poi qualcosa daranno? so che c'era gia ma se continuassimo vedo che siamo sempre i soliti ora
    Avevamo già provato a fare cosi quando eravamo molti di più ma niente... Direi che è abbastanza inutile se non ha funzionato quando eravamo anche di più... Meglio continuare come adesso ormai... Anche perché, in realtà alla fine andrà a finire comunque cosi senza organizzarci...
    Appena sistemato il deck si finisce sempre per mirare a una-due carte affrontando prima i personaggi più probabili... In breve alla fine ci ritroveremo tutti contro un solo avversario... La differenza sta nel fatto che, nel secondo caso giochiamo anche perché abbiamo voglia di vincere una determinata carta, nel primo (organizzandoci) alla fine parecchi lasceranno perdere perché manca appunto quella voglia... inoltre non si potrebbe lasciar perdere quando si vuole, ci si sente un po "costretti" ad affrontare sempre lo stesso solo perché ci siamo organizzati cosi...
    Tra l'altro buona parte dei giocatori deve ancora potenziarsi il deck...

  7. #1176
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Leel appena vedi la lista delle carte non confermate copiala sul tuo pc, perchè è meglio non copiare materiale di altri siti.

  8. #1177
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Molto utile quella lista grazie.
    Ho battuto il mago dei prati, ora mi metto con gli altri, poi sara' il turno di kepura. Comunque ho messo meno tempo stavolta ad arrivare a questo punto, ho avuto una fortuna incredibile con un deck da schifo, quasi un deck iniziale piu girai gumo e scudo millenario, del tipo che scartavo 5 carte per trovare una di queste due e mi uscivano fusioni con buon attacchi. in piu nessuno tra kaiba pegasus jono2 isis mago dei prati mettevano sul campo carte decenti. Meglio cosi'.
    ragazzi poi ho un paio di domande: salamandra? a che serve ?chi potenzia?
    seconda domanda: ho letto su un sito estero che drago finale occhi blu si otterrebbe facendo 40 s pow con seto3 poi 10 s tec con dark nite e poi di nuovo s pow con seto3 . Ora....... a me........è sembrata una grandissima cazzata. Voi cosa ne pensate?

    comunque che palle ricominciare per la seconda volta da capo, è deprimente vedere marmotta di n nel deck.

  9. #1178
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ora che hai visto quella lista Leel l'ho cancellata. Innanzitutto ho visto che dopo il mago dei prati vuoi fare duelli con kepura giusto? ti dico solo che è una perfetta perdita di tempo perchè ankio all'inizio pensavo che mi dava carte come guardiano del cancello, gaia il dragone ma non da niente al disopra di drago nero re della giungla, quindi ti consiglio di duellarci solo in S-TEC perchè ti da carte come distesa di rovine, spolverino dell'arpia... Salamandra potenzia i mostri guerriero o con nell'immagine una spada che siano però solo di tipo fuoco. Quella cosa è una grande cazzata, magari drago finale si vincesse in quelo modo... tempo fa anke un altro (però su questo forum) aveva scritto che drago finale si vinceva battendo SETO 2 (neanke fosse seto 3°) in due turni.

  10. #1179
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    In modalita' campagna ho battuto solo il mago dei prati, quindi è lunga ancora, ad ogni modo grazie per il suggerimento avrei sicuramente perso un mare di tempo contro kepura.
    Gia che ci siamo, quando ci giocavo una decina di anni fa ricordo che oltre al mago dei prati anche un altro personaggio mi aveva dato drago nero meteora, e me lo ricordo in modo particolare perchè era un personaggio debole ed ero rimasto stupito, tipo jono2 o paesano 3. Puo essere vero oppure il freddo mi sta congelando i neuroni?

  11. #1180
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Kepura non da niente di utile, ve lo posso assicurare.
    Sono 3 anni (o più? Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo) che lo affronto...
    Sono arrivato a 999 incontri non so quante volte... (Ero (ri)arrivato a Kepura con una memory card e mi sono passato le carte... ho copiato i dati su una terza memory e poi affrontavo continuamente Kepura... arrivato a 999 cancellavo i dati e ricominciavo fino a 999 e cosi via...)... Non ricordo più neanche quante volte l'ho fatto ormai... una ventina di volte minimo... Vi assicuro che Kepura non da ne Guardiano del Cancello, ne Gaia cavaliere del drago.

    Per quanto riguarda Seto 2 --> Drago finale non è niente di confermato (Infatti non ha confermato secondo le regole...).
    Comunque se è per questo (parlo di parecchi anni fa però, quasi a inizio topic) c'era chi diceva che si prendeva persino da Heishin 2 S-TEC XD

    Gia che ci siamo, quando ci giocavo una decina di anni fa ricordo che oltre al mago dei prati anche un altro personaggio mi aveva dato drago nero meteora, e me lo ricordo in modo particolare perchè era un personaggio debole ed ero rimasto stupito, tipo jono2 o paesano 3. Puo essere vero oppure il freddo mi sta congelando i neuroni?

    Ricordi bene. Jono 2

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30