a tempo di record sono arrivato ad affrontare il mago dei prati, ma ancora non riesco a batterlo. prima di sabato ce la devo fare.
dovendo ricominciare da capo ho preferito avere raigeki nel deck iniziale, buco nero non serve a nulla.
a tempo di record sono arrivato ad affrontare il mago dei prati, ma ancora non riesco a batterlo. prima di sabato ce la devo fare.
dovendo ricominciare da capo ho preferito avere raigeki nel deck iniziale, buco nero non serve a nulla.
Hai fatto bene per raigeki
Tutti lo preferiscono a buco nero... è scomodo il fatto che perdi anche le tue carte...
Incubo non l'ha battuto in campagna mi sembra. (Non l'ha finita).
Heishin 1 e 2 non la danno O.o
Nessuno l'ha mai vinta da lui...
Per drago teschio nero come ho scritto a inizio post è vero, è una non confermata.
no veramente la campagna l'ho finita piu volte ma contro seto 3 e incubo non ci gioco proprio, per ora
comunque vorra dire che continuero con pegasus....
Da chi posso trovare delle carte forti
tipo guerriero dello splendore nero,che mi piace molto o altre anche rare possibilmente confermate,
ah poi dimenticavo ma non si puo dato che siamo un bel gruppo gia,dedicarci ognuno ad un personaggio per vedere se prima o poi qualcosa daranno? so che c'era gia ma se continuassimo vedo che siamo sempre i soliti ora
Grayfox mi dispiace ma soldato dello spendore nero (glorioso soldato nero) è un'altra non confermata!
Ti elenco una parte delle carte forti confermate :
drago nero meteora (3500/2000) = mago dei prati S/A POW
drago bianco occhi blu (3000/2500)= seto 3° S/A POW
metalzoa (3000/2300) = sebek S/A POW
drago tuono bicefalo (2800/2100) = mago del labirinto, seto 2, seto 3°, incubo S/A POW o la compri a 1900 STARSHIP
cavaliere teschio (2650/2250) = mago dei prati, mago della montagna, heishin 1-2 S/A POW
sanga del tuono (2600/2200) = heishin 1 S/A POW
zoa (2600/1900) = sebek, heishin 1-2, seto 3°, incubo S/A POW
seiyaryu (2500/2300) = compri a 1700 STARSHIP
mago nero (2500/2100) = mago dei prati S/A POW
carrarmato labirinto (2400/2400) = heishin 1-2, mago del labirinto, S/A POW
drago nero occhi rossi (2400/2000) = jono 2° S/A POW
gaia feroce (2300/2100) = mago dei prati S/A POW
drago capo (2300/2000) = heishin 1-2 S/A POW
ragno lanciatore (2200/2500) = heishin 1-2 S/A POW
Ultima modifica di Elsandro; 19/1/2012 alle 21:36
Ah, ricordavo male.
Non confermata...guerriero dello splendore nero
le forti confermate sono (Dai 3000 in su) Drago bianco, nero meteora, metalzoa.
Avevamo già provato a fare cosi quando eravamo molti di più ma niente... Direi che è abbastanza inutile se non ha funzionato quando eravamo anche di più... Meglio continuare come adesso ormai... Anche perché, in realtà alla fine andrà a finire comunque cosi senza organizzarci...ah poi dimenticavo ma non si puo dato che siamo un bel gruppo gia,dedicarci ognuno ad un personaggio per vedere se prima o poi qualcosa daranno? so che c'era gia ma se continuassimo vedo che siamo sempre i soliti ora
Appena sistemato il deck si finisce sempre per mirare a una-due carte affrontando prima i personaggi più probabili... In breve alla fine ci ritroveremo tutti contro un solo avversario... La differenza sta nel fatto che, nel secondo caso giochiamo anche perché abbiamo voglia di vincere una determinata carta, nel primo (organizzandoci) alla fine parecchi lasceranno perdere perché manca appunto quella voglia... inoltre non si potrebbe lasciar perdere quando si vuole, ci si sente un po "costretti" ad affrontare sempre lo stesso solo perché ci siamo organizzati cosi...
Tra l'altro buona parte dei giocatori deve ancora potenziarsi il deck...
Leel appena vedi la lista delle carte non confermate copiala sul tuo pc, perchè è meglio non copiare materiale di altri siti.
Molto utile quella lista grazie.
Ho battuto il mago dei prati, ora mi metto con gli altri, poi sara' il turno di kepura. Comunque ho messo meno tempo stavolta ad arrivare a questo punto, ho avuto una fortuna incredibile con un deck da schifo, quasi un deck iniziale piu girai gumo e scudo millenario, del tipo che scartavo 5 carte per trovare una di queste due e mi uscivano fusioni con buon attacchi. in piu nessuno tra kaiba pegasus jono2 isis mago dei prati mettevano sul campo carte decenti. Meglio cosi'.
ragazzi poi ho un paio di domande: salamandra? a che serve ?chi potenzia?
seconda domanda: ho letto su un sito estero che drago finale occhi blu si otterrebbe facendo 40 s pow con seto3 poi 10 s tec con dark nite e poi di nuovo s pow con seto3 . Ora....... a me........è sembrata una grandissima cazzata. Voi cosa ne pensate?
comunque che palle ricominciare per la seconda volta da capo, è deprimente vedere marmotta di n nel deck.
Ora che hai visto quella lista Leel l'ho cancellata. Innanzitutto ho visto che dopo il mago dei prati vuoi fare duelli con kepura giusto? ti dico solo che è una perfetta perdita di tempo perchè ankio all'inizio pensavo che mi dava carte come guardiano del cancello, gaia il dragone ma non da niente al disopra di drago nero re della giungla, quindi ti consiglio di duellarci solo in S-TEC perchè ti da carte come distesa di rovine, spolverino dell'arpia... Salamandra potenzia i mostri guerriero o con nell'immagine una spada che siano però solo di tipo fuoco. Quella cosa è una grande cazzata, magari drago finale si vincesse in quelo modo... tempo fa anke un altro (però su questo forum) aveva scritto che drago finale si vinceva battendo SETO 2 (neanke fosse seto 3°) in due turni.
In modalita' campagna ho battuto solo il mago dei prati, quindi è lunga ancora, ad ogni modo grazie per il suggerimento avrei sicuramente perso un mare di tempo contro kepura.
Gia che ci siamo, quando ci giocavo una decina di anni fa ricordo che oltre al mago dei prati anche un altro personaggio mi aveva dato drago nero meteora, e me lo ricordo in modo particolare perchè era un personaggio debole ed ero rimasto stupito, tipo jono2 o paesano 3. Puo essere vero oppure il freddo mi sta congelando i neuroni?
Kepura non da niente di utile, ve lo posso assicurare.
Sono 3 anni (o più? Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo) che lo affronto...
Sono arrivato a 999 incontri non so quante volte... (Ero (ri)arrivato a Kepura con una memory card e mi sono passato le carte... ho copiato i dati su una terza memory e poi affrontavo continuamente Kepura... arrivato a 999 cancellavo i dati e ricominciavo fino a 999 e cosi via...)... Non ricordo più neanche quante volte l'ho fatto ormai... una ventina di volte minimo... Vi assicuro che Kepura non da ne Guardiano del Cancello, ne Gaia cavaliere del drago.
Per quanto riguarda Seto 2 --> Drago finale non è niente di confermato (Infatti non ha confermato secondo le regole...).
Comunque se è per questo (parlo di parecchi anni fa però, quasi a inizio topic) c'era chi diceva che si prendeva persino da Heishin 2 S-TEC XD
Gia che ci siamo, quando ci giocavo una decina di anni fa ricordo che oltre al mago dei prati anche un altro personaggio mi aveva dato drago nero meteora, e me lo ricordo in modo particolare perchè era un personaggio debole ed ero rimasto stupito, tipo jono2 o paesano 3. Puo essere vero oppure il freddo mi sta congelando i neuroni?
Ricordi bene. Jono 2