ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 116 di 550 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1151
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    idem, 250 incontri, quasi tutti con s pow...cosa ho vinto? 2 maghi oscuro, bracchioraido gaia feroce , drago meteora( che mi è indispensabile insieme a occhi rossi drago nero).... comincio a rompermi, bandit come sopra 200 incontri niente zoa.
    Nella campagna ho battuto tutti i maghi, ma non riesco a battere tutti gli incontri per finire il gioco.( guardiano del labirinto, neku sebek, heishin, poi non ricordo ma perdo sempre)


    Ciao Leel, non ti abbattere perchè ankio pensavo che il mago dei prati non mi mollava cavaliere teschio, ma poi alla 447° partita me lo ha dato e come il drago nero meteora in questo tuo caso si vince molto facilmente (pensa che a me me ne ha mollati addirittura 4!). ZOA invece ti stai sbagliando, perchè potrai arrivare anke a 999 con bandith keith ma non te lo darà mai. L'unico in grado di dartelo è heishin 1-2 o sebek che è il migliore perchè hai il 50% dipossibilità. E comunque per finire il gioco 3 draghi neri meteora sono indispensabili, perciò fermati a sebek e continua a fare s-pow finkè non ti da zoa.


  2. # ADS
     

  3. #1152
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    comunque sebek s-pow 420 ancora nessun metalzoa

  4. #1153
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma come si fa a inserire un dialogo di un altro dentro al fumetto ?

  5. #1154
    Justinciccio
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma come si fa a inserire un dialogo di un altro dentro al fumetto ?
    devi cliccare il pulsante rispondi citando nel dialogo che vuoi citare si trova alla fine di ogni dialogo sulla destra ;-)

  6. #1155
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    comunque sebek s-pow 420 ancora nessun metalzoa
    Non ti abbattere,a me l'ha dato per la prima volta al duello numero 567..

  7. #1156
    Justinciccio
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi volevo sapere scudo del millennio da chi si vince??
    cavaliere del teschio è possibile fonderlo con qualche altra carta o resta cosi e lo stesso per drago nero meteora, come si possono potenziare ???

  8. #1157
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Ciao Leel, non ti abbattere perchè ankio pensavo che il mago dei prati non mi mollava cavaliere teschio, ma poi alla 447° partita me lo ha dato e come il drago nero meteora in questo tuo caso si vince molto facilmente (pensa che a me me ne ha mollati addirittura 4!). ZOA invece ti stai sbagliando, perchè potrai arrivare anke a 999 con bandith keith ma non te lo darà mai. L'unico in grado di dartelo è heishin 1-2 o sebek che è il migliore perchè hai il 50% dipossibilità. E comunque per finire il gioco 3 draghi neri meteora sono indispensabili, perciò fermati a sebek e continua a fare s-pow finkè non ti da zoa.
    come faccio a fermarmi a sebek? non mi permette di salvare...mi fa fare gli altri incontri e poi arrivo a seto ...tira fuori il drago finale e finisce li.
    comunque, da adesso sabato 14 gennaio ore 16 28 , sfido solo il mago dei prati, fin quando non mi dara' drago nero meteora.

  9. #1158
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Nella campagna ho battuto tutti i maghi, ma non riesco a battere tutti gli incontri per finire il gioco.( guardiano del labirinto, neku sebek, heishin, poi non ricordo ma perdo sempre)
    cerco di prendere megamorph da pegasus, ma è quasi impossibile fare un s tec lungo ....
    Perdi contro seto 3
    Finché non finisci il gioco lascia perdere il tec veloce.

    Salve, sapete dove posso trovare la lista delle fusioni per tipo? Ad esempio Guerriero + Bestia, Guerriero + Zombie etc. Ce n'è una?

    Si, ma non qui... e chiedo per favore di non postarla. Se ti serve qualche fusione te le invio via mp, posta il tuo deck, stelle, quante carte hai in cartoteca, quali sono grigie e dove sei nella storia.

    ZOA invece ti stai sbagliando, perchè potrai arrivare anke a 999 con bandith keith ma non te lo darà mai. L'unico in grado di dartelo è heishin 1-2 o sebek che è il migliore perchè hai il 50% dipossibilità. E comunque per finire il gioco 3 draghi neri meteora sono indispensabili, perciò fermati a sebek e continua a fare s-pow finkè non ti da zoa
    Zoa volendo si può vincere anche dal grande mago martis.
    Le % invece non valgono niente. Puoi avere anche il 99% ma non è detto che la vinci. Va a fortuna, le percentuali sono abbastanza inutili direi...
    Altra cosa: non fare doppi post (anzi tripli -..-)! usa il tasto modifica!

    ma come si fa a inserire un dialogo di un altro dentro al fumetto ?

    Niente OT, qua si parla di YFM, apri un topic a parte e chiedi, va contro le regole del forum.

    ragazzi volevo sapere scudo del millennio da chi si vince??
    cavaliere del teschio è possibile fonderlo con qualche altra carta o resta cosi e lo stesso per drago nero meteora, come si possono potenziare ??

    32012841, costa appena 200 stelline, conviene comprarlo (e già che ci sei se hai 3 memory card fallo col trucco di non spendere
    Non si uniscono con nulla, usa gli equipaggiamenti.
    come faccio a fermarmi a sebek? non mi permette di salvare...mi fa fare gli altri incontri e poi arrivo a seto ...tira fuori il drago finale e finisce li.
    comunque, da adesso sabato 14 gennaio ore 16 28 , sfido solo il mago dei prati, fin quando non mi dara' drago nero meteora.

    Semplicemente non ti puoi fermare, devi batterli tutti per salvare.

    Perfetto xd, ricordati che te ne servono 3

    O.o oggi entro nel topic troppo presto e appena me ne vado... quanti post xd



  10. #1159
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ciao justiniccio, volevo dirti riguardo Cavaliere Teschio non si può ottenere tramite fusione il Drago Nero Meteora invece sì: drago nero occhi rossi + drago meteora. Comunque il cavaliere teschio può essere equipaggiato da megamorph, castello splendente, energia oscura, corno dell'unicorno, nuzzler malevolo, zanne della bestia, spada della rovina, kunai con catena, ciondolo nero e cristallo viola. Invece drago nero meteora può essere equipaggiato da megamorph, castello splendente, tesoro del drago e salamandra.
    Ultima modifica di Elsandro; 4/3/2012 alle 10:53

  11. #1160
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No elsandro.
    La domanda era un altra:
    cavaliere del teschio è possibile fonderlo con qualche altra carta o resta cosi e lo stesso per drago nero meteora, come si possono potenziare ??
    lui vuole sapere con cosa unirlo, non come ottenerlo via fusione.
    La mia risposta infatti è stata:


    32012841, costa appena 200 stelline, conviene comprarlo (e già che ci sei se hai 3 memory card fallo col trucco di non spendere
    Non si uniscono con nulla, usa gli equipaggiamenti.


    Avrai letto male, però, da quello che rispondi dopo mi sembra che hai capito e infatti gli hai elencato gli equipaggiamenti...






Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30