idem, 250 incontri, quasi tutti con s pow...cosa ho vinto? 2 maghi oscuro, bracchioraido gaia feroce , drago meteora( che mi è indispensabile insieme a occhi rossi drago nero).... comincio a rompermi, bandit come sopra 200 incontri niente zoa.
Nella campagna ho battuto tutti i maghi, ma non riesco a battere tutti gli incontri per finire il gioco.( guardiano del labirinto, neku sebek, heishin, poi non ricordo ma perdo sempre)
Ciao Leel, non ti abbattere perchè ankio pensavo che il mago dei prati non mi mollava cavaliere teschio, ma poi alla 447° partita me lo ha dato e come il drago nero meteora in questo tuo caso si vince molto facilmente (pensa che a me me ne ha mollati addirittura 4!). ZOA invece ti stai sbagliando, perchè potrai arrivare anke a 999 con bandith keith ma non te lo darà mai. L'unico in grado di dartelo è heishin 1-2 o sebek che è il migliore perchè hai il 50% dipossibilità. E comunque per finire il gioco 3 draghi neri meteora sono indispensabili, perciò fermati a sebek e continua a fare s-pow finkè non ti da zoa.