Veramente no. Puoi usare tutti quegli equipaggiamenti ma in realtà userai solo:
Megamorph (che potenzia tutti i mostri)
castello luminoso (che potenzia tutti i mostri)
Zanne della bestia
energia oscura
Le altre non le metterai proprio nel deck.
....ieri sera mentre salvavo è andata via la corrente..... tutto perso... mi tocca ricominciare da capo...
Proprio dall'inizio?
Che sfortuna... Era già meglio se si perdeva solo quello che non avevi salvato...
Ciao Grayfox! Purtoppo per avere megamorph l'unico che te lo da facilmente è pegasus, anke se oltre a lui te lo da incubo ed heishin (1 & 2) però vincerlo da gli ultimi due è molto difficile sia per vincere in s-tec sia per vincere la carta, quindi ti consiglio di andare avanti con pegasus. Riguardo a drago teschio nero provare a vincerlo da heishin è come cercare il petrolio, perchè è una non confermata.
Incubo non l'ha battuto in campagna mi sembra. (Non l'ha finita).
Heishin 1 e 2 non la danno O.o
Nessuno l'ha mai vinta da lui...
Per drago teschio nero come ho scritto a inizio post è vero, è una non confermata.
Justiniccio secondo me al punto che sei tu comprare scudo del milliennio può essere utile, comunque drago bianco occhi blu lo puoi vincere solo da seto 3° in S/A POW ed è molto facile da vincere, io l'ho vinto nelle prime 15 partite che ho fatto. Riguardo agli equipaggiamenti te li danno i primi personaggi e yami bakura in S-TEC, per me però è meglio se li compri ad 800 l'uno con il trucco delle stelle infinite (utilizzando 3 memory card).
Tanto serve per il TEC veloce, quindi gli serve per forza...
Io alla quinta, Jasonwilliams alla 500 e qualcosa (O forse era un altro... ma mi pare jason)... Non esistono le carte facili da vincere.
Quoto ciò che hai detto, ma certi equip non servono, la lista di quelli che gli servono veramente l'ho messa sopra.
Altra cosa: Non fare doppi post, c'è il tasto modifica ^^.
lo comprato ma come ho già detto non posso utilizzare le memory card gioco con un emulatore su pc xkè la play è andata e la memory card virtuale che usavo è impazzita e non mi fa più salvare cmq mi spigate come funziona sto trucco con le 3 memory
Come scritto sopra: che intendi con "impazzita"?
Te lo spiego via mp, ma se non puoi usare 3 memory card è inutile (quindi devi farla tornare "sana" quella "impazzita" XD... ma ripeto: è OT.)
ombra del muro come si ottiene si fonde qualche carta e grande falena perfetta da chi si vince??
Ombra del muro è non confermata.
Ho anche controllato l'elenco, non si può ottenere via fusione, o almeno, la sua fusione non si conosce.
Grande falena perfetta (cosi come "falena perfetta") è non confermata. Se dice da Anubisius in S/A TEC (Ma gira voce anche in S/A POW...)
Ma ripeto: è non confermata.