A memoria no.
Non mi sembra ci sia qualche metodo per fare con memory ps2... può darsi che quello con una memory ps2 funzioni anche con due... vado a rileggere il metodo visto che forse è possibile (ma ne dubito).
Sebek 720 S-POW ancora nessun metalzoa
Ultima modifica di Elsandro; 23/1/2012 alle 14:43
Ragazzi sn nuovo quiii.... ho avuto il gioco a giorni e vorrei capire come si realizza una buona Tecattendo risposta grazie
Il TEC consisterebbe nel vincere facendo finire il deck al tuo avversario. Il TEC si fa per vincere carte magia o trappola forti, perchè è l'unico modo per ottenerle. E per vincerle devi fare per forza il S-TEC, ovvero far finire il deck del tuo avversario, devi sperare che faccia fusioni (perchè visto che inizi tu hai una carta in meno nel deck) e tu invece non devi farle. Usa la maggior parte di trappole, magie ed equipaggiamenti che hai e vedi che farai un buon S-TEC. Poi se invece vuoi fare il S-TEC veloce quello è un altro conto, e ci vuole un mazzo speciifico (ti avverto che è + difficile da fare di quello normale [anke se quello normale è più lungo]). Comunque se vuoi farlo questo S-TEC veloce parla con ULTIMO DRAGO.
Giusto... volendo è anche possibile aumentare le probabilità che l'avversario esegua delle fusioni...
Per quanto riguarda il tec rapido... è vero che è più difficile... ma dipende... Sinceramente trovo più difficoltà con Seto 3 S-POW che in TEC veloce.
Però è anche vero che è difficilissimo da usare con Darknite, inoltre, per personaggi particolarmente deboli va usato comunque il TEC normale (Con gente come Simon Muran il TEC veloce si può dire che è inutilizzabile praticamente...)
ultimo drago allora per le memory che io hai visto se si può fare..?
La playstation 1 se ben ricordo non legge le memory card playstation 2, quindi no, non si può. (Se poi ricordo male, ma sono sicuro al 99% di ricordare bene, puoi farlo).
Metti la memory card ps2 nella play1, se te la legge puoi farlo, se no no (Ma come ho detto prima è quasi sicuro che non si può)
a ultimo drago mi puoi dare qualche consiglio per battere pegaso in S-TEC perché ogni volta non ne fa fusioni..