ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 121 di 550 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,201 a 1,210 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1201
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Esatto. I tuoi post stanno diventando sempre più completi con tanto di voci
    Ti do un po di reputazione



    Ne vanno aggiunti alcuni però, Paesano 1,2 e 3 S-POW. (Anche se al due non gli viene data la stessa considerazione degli altri due)


    Dattebayo:


    Non vedo dove sia lo scherzo... comunque va be, ora lo sai... passiamo al deck adesso


    Senti... hai 3 memory card? Sarebbe molto utile... va bene anche una memory ps2 e due memory ps1.
    Avvertimi quando arrivi ai 1700 per seiyariu e i 1900 per bicefalo che ti do le password (Ma se le vuoi adesso basta dirlo comunque ^^)
    scusa ancora per i post.. comunque allora non è che vanno bene due memory della ps2 e una della ps1? per ora devo andare appena mi ricollego ti faccio sapere tutto grazie di tutto l'aiuto che mi state dando ciao a tutti e grazie ancora

  2. # ADS
     

  3. #1202
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    A memoria no.
    Non mi sembra ci sia qualche metodo per fare con memory ps2... può darsi che quello con una memory ps2 funzioni anche con due... vado a rileggere il metodo visto che forse è possibile (ma ne dubito).

  4. #1203
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Sebek 720 S-POW ancora nessun metalzoa
    Ultima modifica di Elsandro; 23/1/2012 alle 12:43

  5. #1204
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 22/1/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi sn nuovo quiii.... ho avuto il gioco a giorni e vorrei capire come si realizza una buona Tec attendo risposta grazie

  6. #1205
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Il TEC consisterebbe nel vincere facendo finire il deck al tuo avversario. Il TEC si fa per vincere carte magia o trappola forti, perchè è l'unico modo per ottenerle. E per vincerle devi fare per forza il S-TEC, ovvero far finire il deck del tuo avversario, devi sperare che faccia fusioni (perchè visto che inizi tu hai una carta in meno nel deck) e tu invece non devi farle. Usa la maggior parte di trappole, magie ed equipaggiamenti che hai e vedi che farai un buon S-TEC . Poi se invece vuoi fare il S-TEC veloce quello è un altro conto, e ci vuole un mazzo speciifico (ti avverto che è + difficile da fare di quello normale [anke se quello normale è più lungo]). Comunque se vuoi farlo questo S-TEC veloce parla con ULTIMO DRAGO.

  7. #1206
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Giusto... volendo è anche possibile aumentare le probabilità che l'avversario esegua delle fusioni...
    Per quanto riguarda il tec rapido... è vero che è più difficile... ma dipende... Sinceramente trovo più difficoltà con Seto 3 S-POW che in TEC veloce.

    Però è anche vero che è difficilissimo da usare con Darknite, inoltre, per personaggi particolarmente deboli va usato comunque il TEC normale (Con gente come Simon Muran il TEC veloce si può dire che è inutilizzabile praticamente...)

  8. #1207
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimo drago allora per le memory che io hai visto se si può fare..?

  9. #1208
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    La playstation 1 se ben ricordo non legge le memory card playstation 2, quindi no, non si può. (Se poi ricordo male, ma sono sicuro al 99% di ricordare bene, puoi farlo).
    Metti la memory card ps2 nella play1, se te la legge puoi farlo, se no no (Ma come ho detto prima è quasi sicuro che non si può)

  10. #1209
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    La playstation 1 se ben ricordo non legge le memory card playstation 2, quindi no, non si può. (Se poi ricordo male, ma sono sicuro al 99% di ricordare bene, puoi farlo).
    Metti la memory card ps2 nella play1, se te la legge puoi farlo, se no no (Ma come ho detto prima è quasi sicuro che non si può)
    non si può..
    uffa..

  11. #1210
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ultimo drago mi puoi dare qualche consiglio per battere pegaso in S-TEC perché ogni volta non ne fa fusioni..

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30