A memoria no.
Non mi sembra ci sia qualche metodo per fare con memory ps2... può darsi che quello con una memory ps2 funzioni anche con due... vado a rileggere il metodo visto che forse è possibile (ma ne dubito).
Sebek 720 S-POW ancora nessun metalzoa
Ultima modifica di Elsandro; 23/1/2012 alle 14:43
Ragazzi sn nuovo quiii.... ho avuto il gioco a giorni e vorrei capire come si realizza una buona Tec attendo risposta grazie
Il TEC consisterebbe nel vincere facendo finire il deck al tuo avversario. Il TEC si fa per vincere carte magia o trappola forti, perchè è l'unico modo per ottenerle. E per vincerle devi fare per forza il S-TEC, ovvero far finire il deck del tuo avversario, devi sperare che faccia fusioni (perchè visto che inizi tu hai una carta in meno nel deck) e tu invece non devi farle. Usa la maggior parte di trappole, magie ed equipaggiamenti che hai e vedi che farai un buon S-TEC . Poi se invece vuoi fare il S-TEC veloce quello è un altro conto, e ci vuole un mazzo speciifico (ti avverto che è + difficile da fare di quello normale [anke se quello normale è più lungo]). Comunque se vuoi farlo questo S-TEC veloce parla con ULTIMO DRAGO.
Giusto... volendo è anche possibile aumentare le probabilità che l'avversario esegua delle fusioni...
Per quanto riguarda il tec rapido... è vero che è più difficile... ma dipende... Sinceramente trovo più difficoltà con Seto 3 S-POW che in TEC veloce.
Però è anche vero che è difficilissimo da usare con Darknite, inoltre, per personaggi particolarmente deboli va usato comunque il TEC normale (Con gente come Simon Muran il TEC veloce si può dire che è inutilizzabile praticamente...)
ultimo drago allora per le memory che io hai visto se si può fare..?
La playstation 1 se ben ricordo non legge le memory card playstation 2, quindi no, non si può. (Se poi ricordo male, ma sono sicuro al 99% di ricordare bene, puoi farlo).
Metti la memory card ps2 nella play1, se te la legge puoi farlo, se no no (Ma come ho detto prima è quasi sicuro che non si può)
a ultimo drago mi puoi dare qualche consiglio per battere pegaso in S-TEC perché ogni volta non ne fa fusioni..