il gameshark non lo usato!!!!!!! e non lo userò mai come non lo hai usato tu
anche se lo sapessi usare prenderei finale
comunque non significa che non devi credere a tutti quelli che hanno vinton carte che tu non hai
allora significa che tu dici di essere il migliore a che serve che continui a stare sul topic
e inutile che continui a giocarci
poi le carte io le ho vinte davvero se non ci credi non me ne frega alla fin fine le carte ce lo io per me
se ci fosse stato qualcuno che avrebbe avuto finale allora non lo avresti creduto a prescindere?perchè tu non ce lai?
il fatto è ben diverso posso credere a uno ke a 1 non confermata 2, 3,4,5!!!! ma 20 mi sembra difficile.. poi hai avuto tutto il tempo ke ti pareva per fare il video e hai la faccia tosta di metterlo oggi pomeriggio visto ke la falena l'hai vinta 3 giorni fà... oltretutto nella kartokteka hai solo 80 karte e 7 N.C (non confermate) e per farci credere hai inventato la skusa ke ti passi le karte non te la prendere ma mettiti nei miei panni e dimmi se mi avresti creduto...
Mamma, quante non confermate hai... Comunque per il video non lo so, fatti dare il link da ultimo, odino.
te lo detto giàààààààààààààààààààààààà àààààààààààààà1111111111111111111111
CE LO NELLALTRA PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quelle carte erano nella nuova perchè le avevo copiate negli ultimi tempi che ci giocavo
e poi laltra memori lo persa ma alcune carte ce lo ancora
dopo ti faccio vedere
raga mettete il video io ci credo pero voglio vedere
dai raga se ce un motivo preciso per cui non volete mettere il video ditelo
pome vedi
comunque le partite salvate ereno 3
1 quella nuova che ti ho fatto vedere
2 quella del mio amico (per scambiare)dove cera zera scudo del millennio ecc.
3 quella mia (che era quella che avevo + carte)
capito?
io pome faccio vedere le carte che vincevamo insieme ma non so se cisono alcune delle mie (lo dico perche se ci sono poi dici hai visto che ti 6 fregato da solo)
io le carte che ho le ha vinte tutte
mettete sto video cosi chi ci vuole crdere ci crede chi non ci vuole crdere non ci crede
forse ho cpt hahahhaah..... tu non hai gameshark... ma il tuo amiko si.. quindi tu vai dal tuo amiko e ti fai skambiare le karte del tuo amiko prese kon gameshark sikkome non l'hai visto in questi giorni non hai potuto fare il video.. quindi gg vai da lui ti skambi le karte e poi fai il video... facile la vita vero??? e cmq se non hai problemi a vincere le karte ke ci sei a fare sul topic....
è odino ke deve fare il videooo