scudo me lanno passata amici
ho vinto spezza incantesimi da paesano 1(la domanda gia la sai)
ma trappola acido e distesa chi le danno?
comunque io nella vecchia avevo incantesimo cerchio quello che leva 500 di atk ad un mostro e ombra incantesimo che leva mille
che polli
quella dellombra me la data seto 3 in stec ma non e stato difficile me la dota dopo il drago massimo si lo so e una carta buona
lo presa perche mi avevano detto che drago finale si prendeva da seto 3 in stec
e invece vabbe e anche questa una buona carta e per dirlo io và!
il rito guardiaponte me la dato incubo mi pare ma non sono sicuro e confermata questa?
il raygeki e virus xò sono + forti di quella dellombra
Non girare intorno ai discorsi fai il video e publicalo su youtube, megaupload dove vuoi basta che lo fai entro oggi.... senno non ti crede nessuno manco morto puoi stare anke fresko.. e cmq parla bene.. pollo lo dici a qualcun'altro.. se ci hai presi per stupidi e intendi barare per poi mettere video con 3 giorni di ritardo hai sbagliato forum....
lo dico perchè mi sembra strano che ce chi ha 200000 mila stelle ed ha meno carte di me
e normale che mi viene darridere io nella mia partita ero verso le 30000 mila e forse neanche
pome lo metto
stavolta faccio vedere tutte le carte così non vi lamentate +
non ci credo
si dicono tutti così
non puo essere blabla bla
odino se non metti il video entro stasera io specialmente non ti credero mai
poi dimmi quali sono ste non confermate che dici di avere?
si va bhè ultimate mi sta dicendo ke hai tutte ste karte va bhè va... se vuoi prendere in giro la gente ammetto ke ci riesci molto bene.. tutti quanti qua hanno 1 giorno solo per confermare tu 4 giorni o piu non hai confermato hai avuto tutto il tempo di usare gameshark avrai una ventina di non confermate e gg pomeriggio vuoi mettere il video KE PARAKULO