non ci credo vuoi dirmi che tu ai vinto tutti i personaggi 999 volte ciascuno?
non ci credo vuoi dirmi che tu ai vinto tutti i personaggi 999 volte ciascuno?
ha! se ho ben capito il mio metodo di giocare cambiando sempre personaggio era migliore allora
giusto?
per questo non mi credevate.mi sto pisciando darridere!!ahahha!
comunque sia ora mi impegno vediamo se riesco a vincerne altre di carte (meglio se + potenti)
di sicuro non sarà una cosa facile se dici che in tutto il forum non ce riuscito nessuno!
mi ricordo che prima il topic era pieno di iscritti.
allora
altro esempio seto 3..999 pow...999 tec con anubis per perfetta
allora la grande falena e confermata?
ma allora perchè sul mega post la grande falena non e confermata come anche soldato dello splendore nero che in questo furum ce chi la vinto?e il drago finale lo a vinto qualcuno?se non mi dici le carte che non sono confermate a che serve?
posso sapere almeno questo?quali sono le carte confermate di quelle forti come:
drago teshio nero guardiano del cancello grande falena perfetta soldato dello splendore nero e drago finale
Ma infatti ho detto che a 999 ci sono arrivati ma non ho mai detto che l'hanno vinta.
Tutte quelle conferme sono state infine ignorate (e non ti spiegherò perché...mi dispiace ma ho i miei motivi...).
Per quelle forti guarda il megapost...se vedi c'è scritto chi FORSE la da ma non c'è scritto confermato.
Quelle dove non c'è scritto confermato significa che non sono confermate...visto che ci sono "voci" per tutte le carte più forti basta vedere li per sapere le più forti non confermate.
se sei nuovo come fai a ricordartelo ?mi ricordo che prima il topic era pieno di iscritti.
ho vito il drago bianco occhi blu con solo 49 vittorie contro seto3 e il drago nero meteora e cavaliere del teshio con 26 da mago dei prati
ma le altre carte non confermate (drago teshio nero guardia del e drago F) ancora niente