vbb... tanto ormai non ci sto piu giokando tnt a yfm.. sia perke mi sn un pò stufato sia perke mi sn un pò rotto.. sia per altri probl. ke ora non sto a scrivere.. quindi finkè non tornerò a giokare sul serio abbandono un pò il topic verrò qualke giorno giusto per vedere a ke punto si sta.. tanto a mio posto cè odino ke ha vinto anke un bel pò di non confermate..
odino perdonami ma non ti kredevo perke non avevo visto il video (perke sn un pò daun al pc e non riuscivo a visualizzare il video xDD) ora l'ho visto bhè ke dire hai confermato bravo... cmq può darsi ke sei salito in quella misteriosa klassifika citata da teana???????? di kui nessuno sà kosa sia e kome si fà a salire di klassifika.. se si riusciva a salire di klassifika si vincevano karte ultrarare e potenti può darsi ke questo è il tuo kaso D
me l'aveva gia dato odino prima tramite MP..
cmq la klassifika a kui mi riferisko è citata nel'ultima pagina del libretto delle istruzioni E Cè SCRITTO segui i consigli di teana se vuoi karte forti ci sn scritte varie kose.. e parla anke di una certa klassifika ke non si sà ke kosa è e kome si fà a salire di klassifika..
potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando
Io non ho il gioco originale... XD
Classifica ?
MOLTO interessante.
Scusate qualcuno può farmi le scan del libretto di istruzioni? Questa cosa mi è nuova e magari potrebbero esserci altre cose utili...per favore scan (anche perché magari me le stampo cosi mi faccio il libretto lo stesso )
guarda io al pc sn una sega fattelo fare da ki si intende di pc xDDD... cmq tornando al diskorso di prima potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando
ecco cosa cè scritto
Ascolta se vuoi vincere:
1) scontrati con maestro di duelli k! Dal momento che maestro di duelli k ti affronta con un mazzo identico al tuo, avrai la possibilità di imparare ad usare le tue carte. Guarda come gioca e impara gli schemi di fusione disponibili con il tuo mazzo.
2) Gioca in modalità duello libero in "Forbidden Memories" maggiore è l'ABILITà DUELLO, maggiori saranno le possibilità di ottenere carte piu forti. Usa il Duello libero per affrontare un avversario piu debole e migliorare la tua posizione in classifica. E uno dei sistemi piu facili per rafforzare il tuo mazzo e aumentare il numero di stelle .
3) Trova una combinazione "Fusione Magica"! i tuoi avversari utilizzeranno la fusione solo per creare mostri. Se trovi una cominazione di "Fusione Magica" potrai ottenere una carta magia molto potente che non hai in mano e che ti darà un vantaggio notevole sugli avversari.
QUALE è QUESTA CARTA???????? COS'è L'ABILITà DUELLO????? E LA CLASSIFIKA?????