ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 550 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #581
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    guarda ke non cè bisogno ke fai il "rognoso" anke se vedessi il video kosa kambierebbe ragioni proprio male eh...
    Rispondi solo a 2 domande per favore poi non rompo più



    1) Ca**o ci stai a fare nel topic?
    2) Io ragiono male...però credere a chi NON fa il video e non credere a chi fa il video è ragionare bene vero?
    Ricordo che so bene che ste domande (specie la 1° credo) ti danno fastidio...è solo per capire come funziona per te...insomma...non le prendere come un...MA VAFFANCULO VATTENE , sono semplici domande...come ti ho già detto l'altra volta non voglio certo mandarti via...non mi faccio certo problemi a scriverti di andartene, se non lo scrivo mi sembra logico che non voglio mandarti via dal topic

    Quello solo a chi fa il coglio** con troppi OT oppure dice di avere quello e quell'altro senza confermare

  2. # ADS
     

  3. #582
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    vbb... tanto ormai non ci sto piu giokando tnt a yfm.. sia perke mi sn un pò stufato sia perke mi sn un pò rotto.. sia per altri probl. ke ora non sto a scrivere.. quindi finkè non tornerò a giokare sul serio abbandono un pò il topic verrò qualke giorno giusto per vedere a ke punto si sta.. tanto a mio posto cè odino ke ha vinto anke un bel pò di non confermate..

  4. #583
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    vbb... tanto ormai non ci sto piu giokando tnt a yfm.. sia perke mi sn un pò stufato sia perke mi sn un pò rotto.. sia per altri probl. ke ora non sto a scrivere.. quindi finkè non tornerò a giokare sul serio abbandono un pò il topic verrò qualke giorno giusto per vedere a ke punto si sta.. tanto a mio posto cè odino ke ha vinto anke un bel pò di non confermate..
    Ma più siamo meglio è
    Va be penso che qui siamo scocciati un po tutti del gioco...ma a quanto ho capito hai altri motivi per non giocare...va be Però ogni tanto gioca XD

  5. #584
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    odino perdonami ma non ti kredevo perke non avevo visto il video (perke sn un pò daun al pc e non riuscivo a visualizzare il video xDD) ora l'ho visto bhè ke dire hai confermato bravo... cmq può darsi ke sei salito in quella misteriosa klassifika citata da teana???????? di kui nessuno sà kosa sia e kome si fà a salire di klassifika.. se si riusciva a salire di klassifika si vincevano karte ultrarare e potenti può darsi ke questo è il tuo kaso D

  6. #585
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    odino perdonami ma non ti kredevo perke non avevo visto il video (perke sn un pò daun al pc e non riuscivo a visualizzare il video xDD) ora l'ho visto bhè ke dire hai confermato bravo... cmq può darsi ke sei salito in quella misteriosa klassifika citata da teana????????
    Non ho capito l'ultima frase.

    Ma su fb ancora non ti ho dato il link come hai fatto a vederlo?

  7. #586
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non ho capito l'ultima frase.

    Ma su fb ancora non ti ho dato il link come hai fatto a vederlo?
    me l'aveva gia dato odino prima tramite MP..
    cmq la klassifika a kui mi riferisko è citata nel'ultima pagina del libretto delle istruzioni E Cè SCRITTO segui i consigli di teana se vuoi karte forti ci sn scritte varie kose.. e parla anke di una certa klassifika ke non si sà ke kosa è e kome si fà a salire di klassifika..

    potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando

  8. #587
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    me l'aveva gia dato odino prima tramite MP..
    cmq la klassifika a kui mi riferisko è citata nel'ultima pagina del libretto delle istruzioni E Cè SCRITTO segui i consigli di teana se vuoi karte forti ci sn scritte varie kose.. e parla anke di una certa klassifika ke non si sà ke kosa è e kome si fà a salire di klassifika..
    Io non ho il gioco originale... XD

    Classifica ?

    MOLTO interessante.

    Scusate qualcuno può farmi le scan del libretto di istruzioni? Questa cosa mi è nuova e magari potrebbero esserci altre cose utili...per favore scan (anche perché magari me le stampo cosi mi faccio il libretto lo stesso )

  9. #588
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Io non ho il gioco originale... XD

    Classifica ?

    MOLTO interessante.

    Scusate qualcuno può farmi le scan del libretto di istruzioni? Questa cosa mi è nuova e magari potrebbero esserci altre cose utili...per favore scan (anche perché magari me le stampo cosi mi faccio il libretto lo stesso )
    guarda io al pc sn una sega fattelo fare da ki si intende di pc xDDD... cmq tornando al diskorso di prima potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando

  10. #589
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    guarda io al pc sn una sega fattelo fare da ki si intende di pc xDDD... cmq tornando al diskorso di prima potrebbe essere il caso di odino.. perkè ki riusciva a salire di classifika vinceva karte ultrarare e potenti..e forse proprio odino ha skoperto il metodo inkonsciamente perkè neanke sà di kosa sto parlando
    Il fatto e che non lo so manco io

    Comunque vedo se simpre o odino me le possono fare

  11. #590
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Il fatto e che non lo so manco io

    Comunque vedo se simpre o odino me le possono fare
    ecco cosa cè scritto
    Ascolta se vuoi vincere:
    1) scontrati con maestro di duelli k! Dal momento che maestro di duelli k ti affronta con un mazzo identico al tuo, avrai la possibilità di imparare ad usare le tue carte. Guarda come gioca e impara gli schemi di fusione disponibili con il tuo mazzo.
    2) Gioca in modalità duello libero in "Forbidden Memories" maggiore è l'ABILITà DUELLO, maggiori saranno le possibilità di ottenere carte piu forti. Usa il Duello libero per affrontare un avversario piu debole e migliorare la tua posizione in classifica. E uno dei sistemi piu facili per rafforzare il tuo mazzo e aumentare il numero di stelle .
    3) Trova una combinazione "Fusione Magica"! i tuoi avversari utilizzeranno la fusione solo per creare mostri. Se trovi una cominazione di "Fusione Magica" potrai ottenere una carta magia molto potente che non hai in mano e che ti darà un vantaggio notevole sugli avversari.

    QUALE è QUESTA CARTA???????? COS'è L'ABILITà DUELLO????? E LA CLASSIFIKA?????

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30