ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 159 di 550 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,581 a 1,590 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1581
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perchè una carta che viene confermata cn il video " al momento della vincita ", quindi dimostrando senza dubbio che l'ha vinta senza trucchi dovrebbe ritornare non confermata se non la vince nessuno?? Il video lo dimostra perfettamente... ( Il mio è solo un esempio )...


  2. # ADS
     

  3. #1582
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Perchè una carta che viene confermata cn il video " al momento della vincita ", quindi dimostrando senza dubbio che l'ha vinta senza trucchi dovrebbe ritornare non confermata se non la vince nessuno?? Il video lo dimostra perfettamente... ( Il mio è solo un esempio )...
    Ho sentito da molte persone che tramite i trucchi (gameshark) è possibile scegliere che carta vincere. Non ho mai provato (e non lo faccio, non voglio usare gameshark, neanche solo per capire se è vero o no), ma è probabile che sia cosi.
    E anche se cosi non fosse ci sarà comunque qualche altro trucco, vedi quelli che "vincono" tantissime non confermate ogni 10 minuti...

  4. #1583
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ho sentito da molte persone che tramite i trucchi (gameshark) è possibile scegliere che carta vincere. Non ho mai provato (e non lo faccio, non voglio usare gameshark, neanche solo per capire se è vero o no), ma è probabile che sia cosi.
    E anche se cosi non fosse ci sarà comunque qualche altro trucco, vedi quelli che "vincono" tantissime non confermate ogni 10 minuti...
    Certo se è così fare il video potrebbe non significare nulla, tu con mai ha quanto sei arrivato?

  5. #1584
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    sempre nelle pagine precedente (e chiudo l'argomento) tutti ti chiedevano il link del video (che immagino avevi tu) e tu lo mandavi tramite mp, ma allora questo link nei tuoi messaggi inviati ci dovrebbe essere ancora

  6. #1585
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Certo se è così fare il video potrebbe non significare nulla, tu con mai ha quanto sei arrivato?
    Non mi ricordo se ho giocato fino a 999 su una sola memory o su due... 999 comunque li ho fatti (poi c'era anche non ricordo chi che è arrivato a 999 contro Mai in POW sempre per vincere drago alato).

    sempre nelle pagine precedente (e chiudo l'argomento) tutti ti chiedevano il link del video (che immagino avevi tu) e tu lo mandavi tramite mp, ma allora questo link nei tuoi messaggi inviati ci dovrebbe essere ancora
    Dopo controllo, ma può essere che il messaggio è stato cancellato essendoci un limite al numero massimo di mp (prima o poi devo cancellarli...)

  7. #1586
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    che palle sto pegasus ho fatto 10 S-TEC ancora niente megamorph, solo mostriciattoli schifosi

  8. #1587
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Beh come va con il gioco? Carte nuove?

  9. #1588
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Beh come va con il gioco? Carte nuove?
    Sì! Io finalmente ho vinto kazejn e suijin ed ho evocato il guardiano del cancello (sul mio blog ho anke il video), poi ho vinto converti-macchina e lo spolverino dell'arpia da pegasus S-TEC. Ora sto cercando di vincere megamoprh, tu?

  10. #1589
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Beh come va con il gioco? Carte nuove?
    Sempre con mai niente drago alato, solo spolverino e cerchio ammaliatore

  11. #1590
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Sempre con mai niente drago alato, solo spolverino e cerchio ammaliatore
    ma stai giocando in S-TEC con mai, e toglimi una curiosità, ma quante carte hai in cartoteca comprese le grigie (quelle ottenute tramite fusione o rituale) ???

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30