ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 155 di 550 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,541 a 1,550 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1541
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    giusto, infatti a causa della cancellazione di megaupload non si trova + il file iso in YFM ORIGINAL ITA per emulatore, si trova soltanto la versione MOD (ovvero con modifica) che se vuoi giocare seriamente non devi scaricare. maxymilian89 prima hai detto che ne uscivi pazzo dalla psone, ma allora continua a giocarci lì che è anke molto + divertente!

    A fox22 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1542
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxymilian89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vedo che siete devi veterani di questo gioco,lo cerco da giorni, ci uscivo pazzo sulla psone, avete per caso un downloader per pc? oppure mi potete dare una dritta per poterci giocare dal pc??? grazie, spero in una vostra risposta
    Se hai ancora il disco della PSX, lo puoi inserire nel PC e farlo partire tranquillamente sull'emulatore.

  4. #1543
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    sì, ci potrebbe giocare sull'emulatore se ha il disco di yugioh forbidden memories, ma il salvataggio? dovrebbe rifare tutto da capo, amenochè abbia una play 3 con connettore per memory card ps1/ps2, o se ha una delle prime con addirittura l'ingresso delle memory card vecchie, inserisce il salvataggio di yfm nella play 3, prende una chiavetta usb, lo trasferisce sul pc e poi una volta messo il disco nella cartella DATA inserice il suo salvataggio e dopo è come se giocasse su ps1 solo che invece ci gioca tramite computer

  5. #1544
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non è esattamente OT in effetti... ma non stiamo comunque più parlando di YFM, penso sia meglio continuare la discussione via mp.

  6. #1545
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non è esattamente OT in effetti... ma non stiamo comunque più parlando di YFM, penso sia meglio continuare la discussione via mp.
    Credo tu abbia ragione. Come dicevo prima, qualcuno di voi ha mai vinto il Drago Massimo?

  7. #1546
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia ragione. Come dicevo prima, qualcuno di voi ha mai vinto il Drago Massimo?
    io non l'ho vinto, e sarà l'ultima confermata che vincerò perchè vincere contro seto 3° S-TEC è veramente difficile, e comunque si può sempre ottenere tramte fusione

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non è esattamente OT in effetti... ma non stiamo comunque più parlando di YFM, penso sia meglio continuare la discussione via mp.
    ma cosa vuol dire OT ???

  8. #1547
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suigin!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so a che partita perche' non le ho contate piu' una volta sopra i 999 duelli ma credo 1500 o 1600!!!! Finalmente suigin!!!! A-pow!!!!!! Ora ho tutti i pezzi del guardiano, se volete vedere l'evocazione la potrete vedere sul mio blog a breve

  9. #1548
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    io non l'ho vinto, e sarà l'ultima confermata che vincerò perchè vincere contro seto 3° S-TEC è veramente difficile, e comunque si può sempre ottenere tramte fusione
    Mah, sarà ma per me è più facile vincere in TEC contro seto 3 che in POW.
    ma cosa vuol dire OT ???
    O=Off
    T=Topic
    Fuori argomento, in questo caso parlare di una cosa che non c'entra con YFM in se, per queste cose è meglio usare gli mp
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suigin!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so a che partita perche' non le ho contate piu' una volta sopra i 999 duelli ma credo 1500 o 1600!!!! Finalmente suigin!!!! A-pow!!!!!! Ora ho tutti i pezzi del guardiano, se volete vedere l'evocazione la potrete vedere sul mio blog a breve
    Complimenti!
    Va be, il video si trova facilmente anche su you tube xd

  10. #1549
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Mah, sarà ma per me è più facile vincere in TEC contro seto 3 che in POW.
    Sarà anke più facile per te, ma se al primo turno ti gioca drago finale occhi blu, e tu hai in mano drago nero meteora e megamorph ma non puoi fare la fusione per vincere in S-TEC diventa difficile, devi sperare che non ti giochi drago finale al primo turno o che se te lo gioca tu hai in mano raigeki

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Complimenti!
    Va be, il video si trova facilmente anche su you tube xd
    Lo so che il video si trova anke su youtube, ma lo metto perchè sono uno dei pochi che in questo forum è riuscito a evocarlo

  11. #1550
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sarà anke più facile per te, ma se al primo turno ti gioca drago finale occhi blu, e tu hai in mano drago nero meteora e megamorph ma non puoi fare la fusione per vincere in S-TEC diventa difficile, devi sperare che non ti giochi drago finale al primo turno o che se te lo gioca tu hai in mano raigeki
    No.
    Figurati che il deck per il TEC è pieno di equipaggiamenti, se ne usano tantissimi infatti, se hai un equipaggiamento lo usi eccome!
    ps: Mi sta venendo un dubbio... ma non è che tu parli del TEC semplice? Se si ora capisco perché hai queste difficoltà... lascia stare, con quelli forti va fatto il TEC veloce, non il semplice!

    Lo so che il video si trova anke su youtube, ma lo metto perchè sono uno dei pochi che in questo forum è riuscito a evocarlo
    Ah ok

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30