ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 156 di 550 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,551 a 1,560 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1551
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    No.
    Figurati che il deck per il TEC è pieno di equipaggiamenti, se ne usano tantissimi infatti, se hai un equipaggiamento lo usi eccome!
    ps: Mi sta venendo un dubbio... ma non è che tu parli del TEC semplice? Se si ora capisco perché hai queste difficoltà... lascia stare, con quelli forti va fatto il TEC veloce, non il semplice
    sì inaftti parlavo del TEC semplice perchè quello veloce non sono capace a farlo


  2. # ADS
     

  3. #1552
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    sì inaftti parlavo del TEC semplice perchè quello veloce non sono capace a farlo
    Ah ecco! Avevo dato per scontato che parlavi del veloce visto che nessuno usa il semplice contro quelli forti... questione di abitudine xd.

    Dunque... Hai carta scontro, raigeki, drago nero meteora, metalzoa, tesoro del drago, energia oscura, zanne della bestia, megamorph, castello di luce, rovine diffuse, buco trappola acido, falsa trappola, drago di tuono bifronte? (Metto l'elenco completo anche in caso c'è qualcun altro che vuole fare il TEC veloce).
    Se si questa sera (intorno alle 20, 21) o domani (in caso questa sera esco) invio via mp la spiegazione a chiunque la vuole.

  4. #1553
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    le ho tutte a parte carta scontro e megamorph, adesso che infatti ho finito di vincere tutte le confermate in S-POW duellerò pe vincere megamorph e carta scontro, una volta che le avrò vinte te lo dirò

    ps. ho inserito il video
    Ultima modifica di Elsandro; 18/3/2012 alle 17:10

  5. #1554
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    X drago alato #1 mi hanno detto lo da mai in S-tec non in pow è cera questa cosa ( sempre in base alle voci )???

  6. #1555
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    X drago alato #1 mi hanno detto lo da mai in S-tec non in pow è cera questa cosa ( sempre in base alle voci )???
    Questa è solo una voce, almeno in POW ci sono un minimo di prove (Hane Hane ha vinto la carta in POW... ma non è considerata confermata perché poi non l'ha mai vinta più nessuno...).

  7. #1556
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma se hane hane è riuscito a vincerlo il drago alato #1 ed ha fatto anke il video perchè è tornata non confermata? se nessuno non è più riuscito a vincerla che c'entra, la carta si è sconfermata, ma come l'ha vinta? in campagna, in duello libero prima dei 999 o in duello libero dopo i 999?

  8. #1557
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma se hane hane è riuscito a vincerlo il drago alato #1 ed ha fatto anke il video perchè è tornata non confermata? se nessuno non è più riuscito a vincerla che c'entra, la carta si è sconfermata, ma come l'ha vinta? in campagna, in duello libero prima dei 999 o in duello libero dopo i 999?
    Io sono arrivato a 834 in duello libero alternandomi in tec è in pow, ma come ha detto in precedenza ultimo drago in tec è meno probabile che dia drago..... perchè mi da carte magia in ripetizione. Ho provato nella campagna una decina di volte ma mi da il #2. Spero incominci a darmi qualcosa dopo i 999 duelli.. Può essere che la dia provando ad andare in A/B tec?? Così si evitano le carte magia in S-tec.

  9. #1558
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma se hane hane è riuscito a vincerlo il drago alato #1 ed ha fatto anke il video perchè è tornata non confermata? se nessuno non è più riuscito a vincerla che c'entra, la carta si è sconfermata, ma come l'ha vinta? in campagna, in duello libero prima dei 999 o in duello libero dopo i 999?
    Diciamo cosi... il punto è che abbiamo anche cambiato il metodo di conferma, e siccome inoltre nel video semplicemente si vedeva in cartoteca e nessuno l'ha più vinta è stata rimessa tra le non.
    Dopo i 999 se ben ricordo (ma non ne sono sicuro, può essere anche prima... non ricordo bene).

    Io sono arrivato a 834 in duello libero alternandomi in tec è in pow, ma come ha detto in precedenza ultimo drago in tec è meno probabile che dia drago..... perchè mi da carte magia in ripetizione. Ho provato nella campagna una decina di volte ma mi da il #2. Spero incominci a darmi qualcosa dopo i 999 duelli.. Può essere che la dia provando ad andare in A/B tec?? Così si evitano le carte magia in S-tec.
    In S e A vinci le stesse carte praticamente... non ricordo una sola carta in S che non si vince in A. Credo che si hanno più possibilità di vincere una carta forte/rara, ma capita spesso lo stesso che vinci una carta forte/rara in A e una debole in S...

  10. #1559
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In S e A vinci le stesse carte praticamente... non ricordo una sola carta in S che non si vince in A. Credo che si hanno più possibilità di vincere una carta forte/rara, ma capita spesso lo stesso che vinci una carta forte/rara in A e una debole in S...
    Quoto. E c'è anke un'altra cosa, a parte le carte che vinci in S-POW le vinci anke in A-POW, infatti come hai detto tu S-POW = A-POW per questo sulle carte c'è scritto S/A POW, le carte che vinci in B-POW le vinci in B,C,D POW/TEC
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  11. #1560
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    No.
    Figurati che il deck per il TEC è pieno di equipaggiamenti, se ne usano tantissimi infatti, se hai un equipaggiamento lo usi eccome!
    ps: Mi sta venendo un dubbio... ma non è che tu parli del TEC semplice? Se si ora capisco perché hai queste difficoltà... lascia stare, con quelli forti va fatto il TEC veloce, non il semplice!

    Ah ok
    Comunque sono riuscito anch'io ad evocare Guardiano del Cancello.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30