IMG_0209.jpgIMG_0212.jpgIMG_0219.jpg
Ecco i 3 consigli di Teana
IMG_0209.jpgIMG_0212.jpgIMG_0219.jpg
Ecco i 3 consigli di Teana
il primo e il secondo non sono poi un granché, a meno che il primo lo legga uno alle prime armi così impara le fusioni...
magari questa ''abilità duello'' potrebbe far aumentare le probabilità di prendere alcune carte e potrebbe portare a 1 su 2048 quelle che noi vediamo a 0...
Il 2 a mio parere è il più utile,si dovrebbe decifrare però la "classifica" che non si capisce molto bene cosa voglia dire
si volevo dire il primo e il terzo non il primo e il secondo, ho sbagliato...
Secondo me nel 2° consiglio di Teana, quando si cita l'Abilità Duello, indica il numero di stelline ottenute, cioè il rango ottenuto (S, A, B, C, D), il quale più alto è più le carte che si vincono sono forti e rare, anche se non ho ancora capito il fatto della classifica. Comunque, era ora che si svelassero questi famosi consigli di Teana!
Per questo voglio almeno 200 mi piace v.v xD
Non confermata. Martis è solo una voce (cosi come Neku).
Perfetto, grazie!!Purtroppo no.... Va beh dai faccio pe foto con l'iphone e le posto
Si potrebbe provare ad affrontare uno dopo l'altro i vari personaggi, vediamo se entro i 33 incontri qualcuno da qualche carta, e magari, una volta data la carta forte, la posizione in classifica torna a 0.
Provo subito.
ps: Però per le non confermate deboli?
Avete altre teorie migliori?
ps2: Dimenticavo...quoto Jowy comunque, abilità duello è il grado...
Ultima modifica di ultimoxdrago; 25/6/2012 alle 18:38
Io provo con Teana dai...arrivo a 31 duelli e vi faccio sapere
In che senso provi con Teana?
Non intendevo 33 incontri con un singolo personaggio xd, ma affrontandoli tutti uno alla volta (e quindi, 33 incontri in totale essendo 33 i nemici).
EDIT
Ho sbagliato a scrivere... modifico anche il mex precedente xd
Comunque ho fatto e: drago terra nera da Paesano 2 e drago arpie da heishin 2. Per il resto, nulla di particolare... e sinceramente, credo sia stato solo un caso, e non c'entri nulla questo tentativo... bo. Comunque, teoricamente, avendo battuto tutti i nemici dovrei essere primo in questa classifica di cui parla Teana... Mah, però niente.
hei ragazzi qualcuno sa chi da la carta magia carta scontro,e poi mi potete dire se pegasus in s-tec da trappola all acido solo in s/a-tec oppure anche in b/c/d-tec?.grazie.
Ultima modifica di Pitbull 43; 25/6/2012 alle 18:56