Se mi confermi (quando si vincono le non confermate, bisogna confermare tramite il metodo...) guardiano e finale anche 30...
Se mi confermi (quando si vincono le non confermate, bisogna confermare tramite il metodo...) guardiano e finale anche 30...
oi ultimo ho letto il tuo messaggio , ma sei sicuro che Hane-hane sia unconfirmed? ne avro avuti almeno 10! non ricordo da chi e non posso confermarlo , eventualmente faccio una foto al mio pc , con la foto di hane hane in mano o nel forziere , e te la do , comunque in quella lista mancherebbe anche seyaryu , ma se per non confermate intendi tutte le carte che non possono essere ottenute in alcun modo , allora seyraryu va escluso , ma per uno che non sdoppia comunque rimarebbe il fatto che in un deck avrebbe lo stesso valore di exodia! ovvero uno per gioco , nemmeno per mazzo , percio ci vorrebbe una conferma su qualcuno che lo dia per aiutare i poveretti che non hanno 3 memo!
yami sicuro che non ti confondi con muka-muka pensando a hane-hane? perché di quella di sicuro ne hai qualcuna...
no non confondo amico credimi
Non confermata=non si vince in alcun modo, se si può comprare (=prezzo accessibile, e non 9999999) però è come se fosse confermata.
Comunque, Heishin 2 S-POW, si vince. Per sicurezza ho guardato il megapost, e anche li c'è scritto, quindi non posso essermi confuso.
Hane Hane è non confermata, controlla bene il nome della carta come consigliato da seifren per sicurezza, comunque, se non hai neanche idea di chi potrebbe avertela data, non serve... Se vuoi postala comunque...
Ultima modifica di ultimoxdrago; 28/6/2012 alle 15:56
ragazzi sapete se fa a triplicare carte con una memory card 1 e con due memory card 2 compatibili per ps1.grazie in anticipo.
ragazzi qualcuno sa qual e la fusione per fare teschio evocato?
sì e specchio che muta + specchio che muta, è un demone da 800/1300 mi pare che nella cartoteca è tra la 100 e la 110 penso (ti dico questo se hai il gioco in inglese e non sai che carta è), ma per sicurezza ti metto anche l'immagine:
JobChangeMirror-B07-JP-C.jpg
SuperYami2 sei sicuro di aver vinto almeno 10 hane hane, vb poi se hai il gioco in inglese mod beta tutto è possibile, ma è sempre difficile, per non farti confondere come ti ha detto ultimo drago con muka muka, ti metto l'immagine per capire se veramente hai vinto hane hane:
hane hane-muka muka
11-2671.jpg11-2277.jpg