Originariamente inviata da
newgate
il primo discorso nn e solo di percentuali ma anche di priorità di carte, una cosa che ho notato giocando es ( sfidi uno nella modalità duello libero tipo darknite e come prica carta gioca occhi blu, se tu giochi il meteora la carta occhi blu la lascierà in attacco perche tt le carte >3000 atk le lascia in attacco! se tu usi cerchio ammalliatore noterai che nonostante sia a 2500 la carta rimane in attacco pero poi quando sarà il suo turno posizionerà una carta tipo cosmo queen con 2900atk in difesa ! ma allorà perchè???
da qui nasce il discorso sulla priorità delle carte
un altro esempio molto carine e che una volta heishin ha equipaggiato 2 megamorf ad ombra del muro portando quel mostro a 3600 di atk ( lol) e nonostante nn avessi mostri in campo nn mi attaccò!! strano!!
- - - Aggiornamento - - -
il secondo discorso si basa sulle possibilità che un pg ceda una eventuale carta!
nn è strano che carte stupide come mega squalo o nakogal#1 siano nn confermate!
a questo punto la stessa domanda si pone per carte + forti tipo la 217
le cose sono 2 o un bug durante la programmazione oppure abbiamo sbagliato tt le idee!
quindi o la konami ( azienda giapponese plurimoglionaria) commetta un errore di programmazione o semplicemente la certa viene data da altri pg!! scegliete la + plausibile!
prima ho detto isis e kaiba , ma nessuno vi impedisce di cercarla da paesano 2 ( solo che isis mi sembra + plausibile)
nn mi sorprenderebbe una modalita di vittoria analoga a drago nero occhi rossi!!