rituale yamadron è una confermata?
Si, ricordo che si può comprare... ti serve la password?
oggi ho rismanettato le patch , nulla amico :'( non si possono ottenere , io oggi ho ottenuto drago nero meteora da heishin in A-Pow , confermata penso pero che culooo ci sono 4 possibilita su 2048 U.u , anche se non mi serve visto che una volta ottenuta una carta me la sdoppio , ho ottenuto anche Suijin e Kazejin , e Bicefalo , piu sabbia mistica , e altre carte che non mi servono , ora ho solo un dubbio , ho 1931 stelle , mi compro prima seyaryu o castello luminoso? D:
credi? purtoppo non tutte le carte si possono comprare (anche se costano 999999 stelle), perchè tutti i rituali a parte yamadron e scudo del millennio non hanno la password e perciò non si possono comprare. Se uno finisce il gioco avendo comprato anche tutte le carte comprabili la cartoteca comunque starebbe a 720/722, perchè il mago del caos nero e il rituale sono non confermateissime.
certamente è meglio che compri seiyaryu!
Usa il trucco di non spendere e compratele entrambe (Se non lo conosci ti invio la guida via mp), ma tra le due, meglio il castello (anche se dipende da come sei messo... servirebbe il deck, ma va be, prendile entrambe)
Comunque non è affatto sicuro che non si possono avere, un vecchio utente ci ha detto che era possibile che avessero % ai decimi o che appunto non si potevano vincere. Una delle due. Quindi la possibilità rimane.
No ma secondo me questo non significa che non serve a niente per il gioco.Mi riferivo all'uso della password ma non mi ha fatto citare il commento...
il mio deck è :3 Maghi Neri (2500/2100)3 Gaia il Cavaliere (2300 / 2100)3 Draghi Neri Meteora (3500 / 2000)3 Draghi Tuono Bicefalo (2800/2100)3 Cavaliere del Teschio (2650/2250)3 Suijin (2500 / 2100)3 Kazejin (2400/2200)3 Draghi Neri occhi Rossi (2400/2100)3 Bickuribox (2300/2100)3 Tesoro del Drago3 Energia Oscura1 Zanna della Bestia e qualcos'altro che ora non ricordo XDho 409 carte nella cartoteca di cui solo un paio sono nere ho finito l'avventura e... bella XD
Fallo diventare cosi:
3 Drago Nero Meteora
3 Drago Bianco Occhi Blu
3 Metalzoa
3 Drago Tuono Bicefalo
3 Cavaliere del Teschio
3 Zoa
1 Seiyariu
3 Megamorph
3 Castello luminoso
3 Energia oscura
3 Zanne della bestia
3 Tesoro del drago
3 Raigeki
Poi volendo puoi togliere alcune carte (Zoa e Seiyariu ad esempio) per mettere 2 drago nero occhi rossi e drago meteora ad esempio ecc.
Dimmi se ti va bene, in caso vedo di farne un altro.
Se non sai da chi prendere alcune carte dimmelo.
Non mi hai risposto: sai come comprare senza spendere (in modo da prendere entrambe le carte)?
Comunque, una volta fatto questo deck, ti invierò la guida al TEC veloce.