Guardavo tra le non conf, spade rivelatrici chi la dovrebbe dare????
Guardavo tra le non conf, spade rivelatrici chi la dovrebbe dare????
Si era di questo forum, quello è slash, quello della teoria della campagna, non Hane Hane.il ragazzo forse era di questo forum, e chi lo sa, forse era anke hane-hane. Il ragazzo che parla dice è a 2000 e passa carte, ma io ce ne ho 7000 e ancora non ho finito tutto, è possibile che abbia usato trucchi...
Ti ripeto che non c'entra nulla, mod significa "modifica", quello che vedi nel mod e quello che vedi nel gioco normale sono due cose diverse. Anche se nel mod la vinci non significa che nel normale puoi farlo (ma spero di si) per fare un esempio.Perchè nell'fm-mod le carte rare sono ottenibili facilmente, la versione mod non è stata tradotta è sviluppata in ita?
No, solo in inglese, e dubito verrà mai tradotto in italiano.
Quella data più per probabile è Isis S-TEC (Poi anche Incubo e Seto 3 S-TEC)Guardavo tra le non conf, spade rivelatrici chi la dovrebbe dare????
E questo slash era uno di cui fidarsi? e poi a me sembra che abbia ustao trucchi, è impossibile fare la campagna infinità di volte, per esempio se uno incomincia il gioco, fa la campagna, la prima volta non riesce a finirla tutta se non fa nemmeno il duello libero, boh
Ho detto che Hane Hane sembra uno che gioca sul serio (ma, ovviamente, le sue conferme sono rimaste non confermate alla fine) , di slash non ho detto nulla se ben ricordo...
Quella teoria è intesa cosi, tu giochi normalmente e arrivi dove siamo noi ora... poi fai continuamente la campagna (Anche 100-200 volte) in POW, piano piano vinci tutte le carte.
Da chi si dovrebbe vincere acid crawler? su un video ho visto da sebek S/A POW
Non confermata, mi vengono in mente solo Underwood, mago della foresta e Anubis.
vabè, ti vengono in mente, anke a me verrebbero, ma ho chiesto se lo sapete, visto che in molti video la vincono contro sebek
Se lo sapessi non sarebbe non confermata però xd
Salve, ma Piccola Tarma non costa 999999 stelline, vero? Perché io ce l'ho in cartoteca, e mi viene in mente solo di averla comprata... Così come Elfo Antico...
Elsandro la carta bridge castle ( se non ricordo male ) chi la da?