ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 137 di 550 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,361 a 1,370 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1361
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Vabè, adesso il gioco va a fortuna ok, ma pegaso alafiamma non è una carta rara, lo vinci facilmente dal mago dei prati S/A POW Ma cosa sarebbe questo emulatore per memory card? La carta rituale DRAGO MASSIMO che si usa per evocare il drago finale, per attivarla in campo devi avere 3 draghi bianchi, si può ottenere anke tramite fusione MEGAMORPH + TESORO DEL DRAGO

    Ultima modifica di Elsandro; 18/2/2012 alle 20:35

  2. # ADS
     

  3. #1362
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Penso sia un modo per indicare l'emulatore che usa le memory card per il trucco di triplicare, mi sembra che c'è ne sia uno che non usa le memory card... e quindi non possono usare questo trucco.

    Fox, quanto dobbiamo aspettare per questo video.

  4. #1363
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    grazie per la spiegazione e fox22 se non hai il video da cui vinci la carta contro seto 3° diccelo e basta

  5. #1364
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma non lo capite ancora che è una stupidaggine come le altre?Non ce l'ha il video perchè non ha vinto niente,perciò non lo mette!

  6. #1365
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Hai ragione ultimate dragon, tanto che cosa ci vojamo aspettare... Poi mi sembra molto strano che seto 3 S/A TEC da lo scudo del millennio. Lo scudo del millennio non lo vinci da nessuno lo puoi solo comprare a 200 starship

  7. #1366
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Ma non lo capite ancora che è una stupidaggine come le altre?Non ce l'ha il video perchè non ha vinto niente,perciò non lo mette!
    Beh, questo si era capito... semplicemente facciamo come al solito (o meglio, glielo ripetiamo sperando che ammette di non avere il video o lo posta... anche se finisce sempre con la prima opzione).
    Peccato però... sempre la solita storia
    Si fosse almeno degnato di dire che non ha vinto niente (non ha altri motivi per non mettere il video) già sarebbe meglio... va be.

  8. #1367
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Ma non lo capite ancora che è una stupidaggine come le altre?Non ce l'ha il video perchè non ha vinto niente,perciò non lo mette!
    Come ho spiegato ha elsandro se leggete il mio mess precedente non ho detto che ho il video dello scudo se l'o perso come faccio ad averlo, ho detto del mago oscuro

  9. #1368
    Matricola FdT fox22
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Beh, questo si era capito... semplicemente facciamo come al solito (o meglio, glielo ripetiamo sperando che ammette di non avere il video o lo posta... anche se finisce sempre con la prima opzione).
    Peccato però... sempre la solita storia
    Si fosse almeno degnato di dire che non ha vinto niente (non ha altri motivi per non mettere il video) già sarebbe meglio... va be.
    Scusate io se non mi sbaglio sono entrato nel forum educatamente senza mettere in ballo nulla e soprattutto (senza dare del falso a nessuno) ma x discutere di questo gioco sia x ricevere consigli che x darne, se poi credete o non credete pazienza

  10. #1369
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Pazienza? C'è l'abbiamo, nell'aiutare chi non spara ca**ate. Mi sembra che aiutiamo sempre i giocatori, ma se poi ci ritroviamo a discutere con gente che vince un po di tutto senza dimostrare niente a me passa completamente la voglia... Che bisogno c'è di inventarsi cavolate ogni volta?

    Per quanto riguarda il fatto che non hai il video:
    Allora facciamo così vi faccio il video e lo pubblico così vi do i fatti invece delle parole
    Il mago oscuro non mi sembra che l'hai mai neanche nominato nei tuoi post...
    Siccome non voglio certo creare flame preferirei continuare la discussione via mp, quindi, per rispondere inviami un mp (messaggio privato).
    A Elsandro piace questo intervento

  11. #1370
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Come ho spiegato ha elsandro se leggete il mio mess precedente non ho detto che ho il video dello scudo se l'o perso come faccio ad averlo, ho detto del mago oscuro
    Guarda che non ti abbiamo chiesto se hai perso la carta, ma se hai il video, perciò non c'è bisogno di fare la faccina perchè non c'è niente da ridere, se non volevi creare scompiglio non c'era bisogno di inventarti che avevi il video di scudo del millennio (che poi STRANAMENTE hai perso) e poi hai negato di averlo fatto. Poi la cavolata del mago nero, tu il video hai detto che lo avevi fatto dello scudo del millennio, non del mago nero!!!
    Pagina 68:
    Allora facciamo così vi faccio il video e lo pubblico così vi do i fatti invece delle parole , qualcuno a mai evocato una carta rituale??
    Questo era riferito allo scudo del millennio, dato quello che io avevo scritto prima:
    fox22 sei sicuro che seto 3° A-TEC ti ha dato lo scudo del millennio oppure lo hai comprato a 200 starship? perchè se lo hai vinto A-TEC da seto 3° allora ha ragione ultimo drago, non ci si deve fidare molto delle percentuali, perchè lo scudo del millennio secondo le percentuali sarebbe una non confermata, perchè non lo mette su seto 3° S/A TEC
    Perciò ora non cercare di negare o di inventarti che quel messaggio era riferito al mago nero

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30