ragazzi io ho questa versione e guardiano del cancello l'ho vinta da heishin 2 in meno di 300 duelli,mentre regina del cosmo con darknite al secondo duello
ragazzi io ho questa versione e guardiano del cancello l'ho vinta da heishin 2 in meno di 300 duelli,mentre regina del cosmo con darknite al secondo duello
Te lo mando io per MP.
Uhm... Non sei messo molto bene. Allora, innanzitutto, vai con Pegasus in S-TEC per ottenere Megamorph e Castello Luminoso, dopodiché li triplicherai e toglierai Montagna, le 2 Sabbie Mistiche, un Giudice e 2 Scudi del Millennio. Successivamente sfida Guardiano Sebek in S-POW per Metalzoa, triplica anche quello e togli l'altro Giudice e 2 Bracchioraido. Se vuoi, sfida Kaiba in S-TEC per Spolverino dell'Arpia, togli un Raigeki e inseriscilo. Ora sfida Heishin 1° o Heishin 2° in S-POW per ottenere Drago Tuono Bicefalo (triplicalo, è sottinteso), togli il Bracchioraido rimanente e 2 Pegaso Alafiamma. Continua a sfidarlo (sempre in S-POW) per ottenere Sanga dei Tuono, triplicalo e togli il Pegaso Alafiamma, l'Euripiga Cremisi e un Gaia Feroce Cavaliere. Quando riconosci di avere il deck adatto, sfida Seto 3° in S-POW per ottenere Drago Bianco Occhi Blu, triplicalo e togli gli altri 2 Gaia Feroce Cavaliere e lo Scudo del Millennio. Da Pegasus o anche da Gran Mago Kepura (non so se hai il deck adatto per lui) in S-TEC, puoi ottenere anche Distesa di Rovine, che triplicherai e sostituirai con i 2 Ciondoli Neri e un Corno dell'Unicorno. Un'altra cosa che puoi fare è ottenere, sempre dai due Heishin, Suigin e sostituirlo con i 3 Maghi Oscuri, dal momento che Mago Oscuro ha 2100 DEF e Suigin 2400 DEF. Al momento non mi viene in mente quante stelline costi Seiyaryu, quando ne avrai abbastanza ne comprerai uno e toglierai l'altro Corno dell'Unicorno. A questo punto, mi sembra davvero che ti abbia detto tutto.
Sì, tu cosa volevi sapere?
io ho avuto il primo a circa 150 il sencondo a 489 e il terzo a 640 .-.(anzi avevo avuto)
- - - Aggiornamento - - -
io ho avuto il primo a circa 150 il sencondo a 489 e il terzo a 640 .-.(anzi avevo avuto)
- - - Aggiornamento - - -
power of caos ma quella originale o mod??
[QUOTE=Jowy Atreides;3200083]Te lo mando io per MP.
grazie jowy
jody ma dopo aver scaricato e fatto tutto provo ad accendere l emulatore faccio run iso(che sarebbe per vedere i giochi scaricati) e non escono nella cartella che li ho messi
si ma non escono nessuno dei due sta scritto iso