ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 337 di 550 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,361 a 3,370 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3361
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Io non vi critico eh, però non mi spiego come facciate a giocare al mod: cioè, è pur sempre un gioco facilitato e non è detto che nell'originale konami non si possano vincere tutte le carte. Poi non so da quanto vi sbattete per questo gioco e se le crisi di nervi evitate valgono questo sacrificio. :-)
    Veramente, io sto giocando originale europeo, americano, giapponese e MOD final contemporaneamente xd (l'americano in realtà devo ancora cominciarlo). Non ho abbandonato l'originale.
    Come dice Jowy: Uno della konami ha detto chiaramente che non si possono vincere veramente xd

    A Elsandro piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3362
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    come ti capisco heishin non mi vuole dare suijin sto gia a 360 lotte e niente.
    360....
    Io sono a 1362 battaglie e quel BIFOLCO non mi ha ancora mollato ne il Gate Guardian,ne il Tricorno....sto incominciando ad odiarlo.....maledetto......xD
    (Per la cronaca,di Suijin ne ho 8 nel mod,e 6 nell'originale....se vuoi te ne passo uno ahahahahaahahaha xD)
    P.S:E non che mi dispiaccia averli,dato che Suijin è una delle mie carte preferite...xD

  4. #3363
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Veramente, io sto giocando originale europeo, americano, giapponese e MOD final contemporaneamente xd (l'americano in realtà devo ancora cominciarlo). Non ho abbandonato l'originale.
    Come dice Jowy: Uno della konami ha detto chiaramente che non si possono vincere veramente xd
    per questo che dopo 3 anni ho detto basta e ho usato l'action replay!

  5. #3364
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jinzo2006 Visualizza il messaggio
    Guarda che Raffy e Roxy sono io xD.Comunque io di non confermate ho vinto 2 giavellotti(2450 di attacco) Drago teschio Nero,Grande Falena,Bls,Bozzolo dell'evoluzione e il Verme pungiglione xD
    Ah si???
    ahahahahahhahahha
    Figuraccia!!!
    ahahahhahahahahah xD
    Be dai non potevo saperlo...alla fine sono giustificato...,non ero a conoscenza del fatto che avevi due nomi utenti....,anche se avrei potuto capirlo guardando l'età(Identica)che eri la stessa persona...xD
    Comunque,dalle carte che ti sei vinto immagino che tu abbia sfidato un'bel po di volte Anubisius,stai giocando per la perfetta???
    Anche tu Teschio Nero come Ultimo,maledizione,deve essere proprio comune allora come carta...,io manco con il binocolo l'ho vista...,posso sapere a quante sfide l'hai vinta?giusto per rodermi un'po il fegato....,o magari l'hai presa anche te in campagna???
    E dire che per adesso mi accontenterei di un Tricornino....,non chiedo molto in fondo....dannato Heishin...sigh.....xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    per questo che dopo 3 anni ho detto basta e ho usato l'action replay!
    Mi sa che di sto passo,se Heishin non mi molla una non confermata entro le 2000 sfide,vado giu anchio di Action Replay...al MOD però....hahaahhahahahaha(Scherzo ovviamente,almeno per ora...xD)

  6. #3365
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi duole un po' chiedervi questa cosa mentre parlate di non confermate, ma...
    Ho iniziato il gioco da capo e sono arrivato da pegasus. Dato che il massimo che posso ottenere con le fusioni è Euripiga Cremisi, mi servirebbero draghi e tuoni: chi è che li sgancia prima di pegasus?

  7. #3366
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Perché no? Basta estrapolare il file dal disco... Secondo me si può fare, non credo che l'ISO del gioco originale sia diversa da quella del gioco masterizzato. xD
    Dici Jowy?dovro sentire Ultimo per farmi dire come si fa però nel caso....,dato che in queste cose sono totalmente negato...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Mi duole un po' chiedervi questa cosa mentre parlate di non confermate, ma...
    Ho iniziato il gioco da capo e sono arrivato da pegasus. Dato che il massimo che posso ottenere con le fusioni è Euripiga Cremisi, mi servirebbero draghi e tuoni: chi è che li sgancia prima di pegasus?
    Giochi all'originale?
    Io mi ricordo che nel mio inglese originale,sia Bandit keith,che Mai Valentine,che Rex Raptor,sganciavano i Crawling dragon n°2(quelli neri che hanno 1600 di attacco)che va bene per il drago tuono,poi Sempre Bandit,mi sembra che dava la lumaca scossa e l'immortale del tuono,e anche lo spike seadra un altro serpente marino da 1600 punti(questo non mi ricordo di preciso però)tutte in S-A pow...
    Il drago del tuono puro non mi ricordo sinceramente chi lo dava,dato che i tuoni e i draghi io me li sono sempre comprati con le stelline e poi sdoppiati nella fase intermedia.....,Io mi ricordo questo sul gioco,aspetta il parere di qualcun altro più esperto e più fresco però,dato che è molto che non tocco l'originale,non vorrei averti detto fesserie...(Anche se non penso...xD)
    P.S:ah sempre che tu non c'e l'abbia gia,Mai Valentine da anche il Darkfire Dragon,un drago di fuoco che va bene anche per Euripiga,peccato che è un 1500...comunque che questo lo dava lei ne sono sicuro dato che ne ho vinti a milioni...xD

  8. #3367
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Giochi all'originale?
    Io mi ricordo che nel mio inglese originale,sia Bandit keith,che Mai Valentine,che Rex Raptor,sganciavano i Crawling dragon n°2(quelli neri che hanno 1600 di attacco)che va bene per il drago tuono,poi Sempre Bandit,mi sembra che dava la lumaca scossa e l'immortale del tuono,e anche lo spike seadra un altro serpente marino da 1600 punti(questo non mi ricordo di preciso però)tutte in S-A pow...
    Il drago del tuono puro non mi ricordo sinceramente chi lo dava,dato che i tuoni e i draghi io me li sono sempre comprati con le stelline e poi sdoppiati nella fase intermedia.....,Io mi ricordo questo sul gioco,aspetta il parere di qualcun altro più esperto e più fresco però,dato che è molto che non tocco l'originale,non vorrei averti detto fesserie...(Anche se non penso...xD)
    P.S:ah sempre che tu non c'e l'abbia gia,Mai Valentine da anche il Darkfire Dragon,un drago di fuoco che va bene anche per Euripiga,peccato che è un 1500...comunque che questo lo dava lei ne sono sicuro dato che ne ho vinti a milioni...xD
    Ok intanto provo qualche duello con Mai e Keith, vediamo che sganciano, grazie :-)

  9. #3368
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Mi duole un po' chiedervi questa cosa mentre parlate di non confermate, ma...
    Ho iniziato il gioco da capo e sono arrivato da pegasus. Dato che il massimo che posso ottenere con le fusioni è Euripiga Cremisi, mi servirebbero draghi e tuoni: chi è che li sgancia prima di pegasus?
    Ma sei su emulatore xd, passati draghi, tuono ed equip da uno starter. Ti invio la guida

    Comunque, se vuoi vincerli leggi il post di jesse, però keith non da spike, lo danno Isisi e Kaiba. Se t'interessa avere altre carte avvisa

    Dici Jowy?dovro sentire Ultimo per farmi dire come si fa però nel caso....,dato che in queste cose sono totalmente negato...xD
    Puoi farlo con programmi come nero, ma ne parliamo via mp xd

  10. #3369
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma sei su emulatore xd, passati draghi, tuono ed equip da uno starter. Ti invio la guida

    Comunque, se vuoi vincerli leggi il post di jesse, però keith non da spike, lo danno Isisi e Kaiba. Se t'interessa avere altre carte avvisa


    Puoi farlo con programmi come nero, ma ne parliamo via mp xd
    Ah buono, avevo azzeccato quasi tutto allora,temevo di avere detto qualche castroneria...,xD la mia memoria non mi hai tradito...,vuol dire che la vecchiaia e ancora lontana...,menomale haahhahahahaaha xD
    Ok per i PM....xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Io non vi critico eh, però non mi spiego come facciate a giocare al mod: cioè, è pur sempre un gioco facilitato e non è detto che nell'originale konami non si possano vincere tutte le carte. Poi non so da quanto vi sbattete per questo gioco e se le crisi di nervi evitate valgono questo sacrificio. :-)
    Un gioco facilitato?!?!
    Il MOD?!?!
    ma quando mai??????
    dove l'hai sentita questa???
    i duellanti sono tre volte più forti che nell'originale,ti giocano la carta migliore sempre al primo turno e hanno un sacco di mostri in più....xD
    Se nell'originale,andare avanti senza sdoppiare e difficile,nel MOD e praticamente impossibile!!!
    Se non sdoppiavo niente, altro che Zera la Manta da Heishin....,mi attaccavo al tram....xD
    Potevo duellare con Muran in compenso,per farmi gli Starchips,magari qualcosa combinavo....xD
    Se ti riferisci alle carte che si vincono facili,be si rispetto all'originale sì,dimentichi però un piccolo particolare,che nell'originale non si possono vincere!!!
    Quindi si passa da zero per cento di drop,a 1 percento di possibilità su 2048,il che tradotto nel mio caso,significa quasi 1400 sfide con Heishin 2,senza avere vinto nessuna non confermata....,se questo lo chiami vincere le carte facilmente,chissà come sono quelle difficili allora...xD
    Quindi il MOD final,non è assolutamente un gioco facilitato,e un gioco fatto dai dei fan,per i fan,e quindi i fan vogliono un livello di sfida alto per divertirsi,se gli dai un gioco semplice te lo tirano dietro!!!
    Anchio se potessi cambierei il mio caro vecchio Pokemon blu,modificando i pokemon dei superquattro ,mettendoglieli tutti al livello 100 e con mosse uber pompate per divertirmi di più a batterli,invece che affrontare sempre quelle solite quattro pippe,e questo e quello che hanno fatto i brasiliani con Yu-Gi-Oh Forbidden Memories,hanno messo un drop rate delle carte più rare che è inesistente,e hanno potenziato ogni duellante,fornendogli anche dei mostri che hanno più senso che nell'originale,idem per i drop(che ci azzeccava mago dei prati con Nero meteora???,me lo sono sempre chiesto...boh...xD)
    Morale:Nel MOD le carte te devi sudare!!!!!!!!!!!Eccome se te le devi sudare....,altro che storie...(almeno su Ps1,dato che non esistono trucchetti vari come salva stato,e duelli velocizzati...xD).
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 26/10/2012 alle 14:30

  11. #3370
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Un gioco facilitato?!?!
    Il MOD?!?!
    ma quando mai??????
    dove l'hai sentita questa???
    i duellanti sono tre volte più forti che nell'originale,ti giocano la carta migliore sempre al primo turno e hanno un sacco di mostri in più....xD
    Se nell'originale,andare avanti senza sdoppiare e difficile,nel MOD e praticamente impossibile!!!
    Se non sdoppiavo niente, altro che Zera la Manta da Heishin....,mi attaccavo al tram....xD
    Potevo duellare con Muran in compenso,per farmi gli Starchips....xD
    Se ti riferisci alle carte che si vincono facili,be si rispetto all'originale sì,dimentichi però un piccolo particolare,che nell'originale non si possono vincere!!!
    Quindi si passa da zero per cento di drop,a 1 percento di possibilità su 2048,il che tradotto nel mio caso,significa quasi 1400 sfide con Heishin 2,senza avere vinto nessuna non confermata....,se questo lo chiami vincere le carte facilmente,chissà come sono quelle difficili allora...xD
    Ok ok ok , scusa scusa scusa, mi rimangio tutto :-)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma sei su emulatore xd, passati draghi, tuono ed equip da uno starter. Ti invio la guida

    Comunque, se vuoi vincerli leggi il post di jesse, però keith non da spike, lo danno Isisi e Kaiba. Se t'interessa avere altre carte avvisa
    Preferisco di gran lunga vincerli, mi da più sodisfazione ma grazie lo stesso

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30