... interessante.
... interessante.
Allora non so che caspita di foto ci hanno messo quei maledetti autori sulla mia guida....xD
Si effettivamente il tuo ragionamento calza a pennello...xD
Comunque magari al Gamestop mi hanno messo il gioco in inglese dentro la copertina in italiano,ci lavoro,e so che queste cose possono succedere...xD
Ciao ragazzi, mi sono iscritto adesso ma vi seguo da molto tempo. L'ultima volta che v'ho letto però eravate arrivati a meno di 150 pagine: deduco che vi siate dati da fare . Potete aggiornarmi su confermate e non e, se possibile, potete darmi un link con il download della versione originale? Perchè credo di avere il mod. Grazie.
Benvenuto, aleterla! Cosa vorresti sapere esattamente sulle confermate e non? La lista? Dillo così possiamo inviartela tramite MP. Per il link io non saprei proprio, poi dipende anche da che versione dell'originale vuoi (ENG, ITA, NTSC, JAP), ma in ogni caso chiedi (sempre tramite MP) ad ultimo drago, se non sbaglio lui dovrebbe averli tutti i link.
Infatti, il punto è che non la trovo in download!
Ti invio la lista, assieme a una guida per riconoscere originali da mod, cosi verifichi quale hai (visto che hai scritto "credo"...), dammi cinque minuti e invioPotete aggiornarmi su confermate e non e, se possibile, potete darmi un link con il download della versione originale? Perchè credo di avere il mod
Qualcuno pratico che mi aiuti perfavore xD Ho scaricato la versione mod del gioco, qualcuno può dirmi come farne un cd che funzioni per emulatore o un gioco da mettere sulla psp?
Se l'aiutate, non fatelo in questo topic però. Fate via mp o aprite un altro topic.
ps: Perché un cd? Hai la ISO, usa quella...
Ho risolto per questo, mi serve solo sapere come triplicare su emulatore, help xD