ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 334 di 550 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,331 a 3,340 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3331
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ... interessante.


  2. # ADS
     

  3. #3332
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non credo, la guida penso sia stata fatta anche da prima del MOD, e, se ragioniamo cosi, allora potremmo pensare che siano addirittura foto fatte alla versione MOD xd. Non credo...
    Si, ma sono compatibili solo perché ciò che hanno modificato è chi da le carte e quali carte hanno i personaggi (e le %), il resto è stato lasciato invariato, ed essendo, tolta questa differenza è come se si giocasse al MOD americano originale, quindi non è neanche cosi strano in fin dei conti.

    E l'originale europeo inglese, anche perché non dovrebbe esistere un MOD fatto a partire dalla versione europea (strano il fatto che la copertina sia in ita ma va be xd)
    Allora non so che caspita di foto ci hanno messo quei maledetti autori sulla mia guida....xD
    Si effettivamente il tuo ragionamento calza a pennello...xD
    Comunque magari al Gamestop mi hanno messo il gioco in inglese dentro la copertina in italiano,ci lavoro,e so che queste cose possono succedere...xD

  4. #3333
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Cmq Ultimo,io a casa ho il gioco originale(preso ai bei tempi da Gamestop,anzi era ancora EB Games...xD)e credo di avere la versione originale inglese,o meglio,la mia copertina del gioco e completamente in italiano,ma il gioco e totalmente inglese(e ha le scritte rosse e blu...),che cosa ne pensi???xD
    Quindi è questa la versione originale inglese? Ma non ti mancava proprio questa, ultimo?

  5. #3334
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto adesso ma vi seguo da molto tempo. L'ultima volta che v'ho letto però eravate arrivati a meno di 150 pagine: deduco che vi siate dati da fare . Potete aggiornarmi su confermate e non e, se possibile, potete darmi un link con il download della versione originale? Perchè credo di avere il mod. Grazie.

  6. #3335
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto adesso ma vi seguo da molto tempo. L'ultima volta che v'ho letto però eravate arrivati a meno di 150 pagine: deduco che vi siate dati da fare . Potete aggiornarmi su confermate e non e, se possibile, potete darmi un link con il download della versione originale? Perchè credo di avere il mod. Grazie.
    Benvenuto, aleterla! Cosa vorresti sapere esattamente sulle confermate e non? La lista? Dillo così possiamo inviartela tramite MP. Per il link io non saprei proprio, poi dipende anche da che versione dell'originale vuoi (ENG, ITA, NTSC, JAP), ma in ogni caso chiedi (sempre tramite MP) ad ultimo drago, se non sbaglio lui dovrebbe averli tutti i link.

  7. #3336
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Quindi è questa la versione originale inglese? Ma non ti mancava proprio questa, ultimo?
    Infatti, il punto è che non la trovo in download!

    Potete aggiornarmi su confermate e non e, se possibile, potete darmi un link con il download della versione originale? Perchè credo di avere il mod
    Ti invio la lista, assieme a una guida per riconoscere originali da mod, cosi verifichi quale hai (visto che hai scritto "credo"...), dammi cinque minuti e invio

  8. #3337
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Molto interessante questa cosa che hai scoperto te,Ultimo...,questo spiegherebbe molte cose,a partire dalle immagini della cartoteca completa sulla mia guida,potrebbero essersi passati tutte le non confermate dal Mod all'americano,e poi aver fatto la foto successivamente....,molto strana come cosa comunque...,e mai possibile che i salvataggi di un gioco modificato siano compatibili con uno originale???mah.....
    Cmq Ultimo,io a casa ho il gioco originale(preso ai bei tempi da Gamestop,anzi era ancora EB Games...xD)e credo di avere la versione originale inglese,o meglio,la mia copertina del gioco e completamente in italiano,ma il gioco e totalmente inglese(e ha le scritte rosse e blu...),che cosa ne pensi???xD
    P.S:Comunque a questo punto ti conviene proprio passarti le carte,almeno non te le devi rivincere per l'ennesima volta...xD
    si benissimo! è proprio la versione inglese europea quella che hai tu, quella che è davvero introvabile! se la copertina è in ita e il gioco è in inglese, può essere che l'avevi comprato usato

  9. #3338
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qualcuno pratico che mi aiuti perfavore xD Ho scaricato la versione mod del gioco, qualcuno può dirmi come farne un cd che funzioni per emulatore o un gioco da mettere sulla psp?

  10. #3339
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se l'aiutate, non fatelo in questo topic però. Fate via mp o aprite un altro topic.
    ps: Perché un cd? Hai la ISO, usa quella...

  11. #3340
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho risolto per questo, mi serve solo sapere come triplicare su emulatore, help xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30