ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 333 di 550 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,321 a 3,330 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3321
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Rileggi il mio messaggio precedente, l'ho modificato spiegando ora che è un altro metodo per far finta di aver vinto le non confermate all'originale


  2. # ADS
     

  3. #3322
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ok lo leggero.

    - - - Aggiornamento - - -

    letto.

  4. #3323
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Fatto il test con la versione europea ita e la versione jap, non sono compatibili. Quindi ciò che ho detto vale solo in caso di originale americano (ora devo vedere per la versione europea eng)

  5. #3324
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ahhh managgia alla miseria,poteva essere una soluzione vabbe vedi per la versione europea.

  6. #3325
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    E perché O.o? Anche se fossero stati compatibili non significherebbe che sia possibile vincere le non confermate all'europeo.
    Al massimo, è meglio, visto che è un trucchetto in mento utilizzabile all'europeo per far finta di aver vinto le non. (Poi va be, per me è peggio visto che gioco a più versioni, quindi era molto più comodo che fossero compatibili, mi passo le carte confermate, e mi gioco ogni versione più facilmente al posto di dovermi vincere pure quelle, ma non c'entra xd)

  7. #3326
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a usare la memory card con i dati del mod final, e la versione del gioco in americano visto che stavo pensando: Ma sono compatibili i dati?
    Il gioco mi ha caricato i dati, quindi si! E' possibile vincere le non confermate al MOD final, e poi passarsele all'americano. Quindi: quando vedete dei video in cui viene fatta vedere ad esempio la cartoteca, e non il momento in cui si vincono le carte, tenete presente che magari non si tratta neanche di gameshark ecc., ma di un semplicissimo scambio di carte da una versione all'altra)
    Ora vedo se è compatibile con la versione originale ita (Non riesco proprio a trovare la versione inglese europea! Qualcuno che sa dove trovarla mi passa il link via mp?) e jap

    Comunque, a questo punto mi gioco l'americano passandomi le carte (le confermate, naturalmente), risparmio un sacco di tempo almeno xd)
    mi dispiace ma purtoppo la versione americana del gioco e quella originale europea non sono compatibili! ci ho già provato a scambiare ma non lo fa fare! Riguardo al link per poter giocare con la versione originale inglese europea non dirmi niente! ci sono stato un mese a cercarlo nel web guardando nei peggio siti! non sono mai riuscito a trovarlo ecco perchè le immagini sono così incasinate in confronto alle altre! perciò penso che non si trovi nemmeno ora!

  8. #3327
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Vero, poi ho fatto la prova e purtroppo niente...

    Mi sembra strano però che la versione inglese non si trovi. Mah, ora riprovo a cercare!

  9. #3328
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a che sfortuna,ultimo contiamo su di te.

  10. #3329
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a usare la memory card con i dati del mod final, e la versione del gioco in americano visto che stavo pensando: Ma sono compatibili i dati?
    Il gioco mi ha caricato i dati, quindi si! E' possibile vincere le non confermate al MOD final, e poi passarsele all'americano. Quindi: quando vedete dei video in cui viene fatta vedere ad esempio la cartoteca, e non il momento in cui si vincono le carte, tenete presente che magari non si tratta neanche di gameshark ecc., ma di un semplicissimo scambio di carte da una versione all'altra)
    Ora vedo se è compatibile con la versione originale ita (Non riesco proprio a trovare la versione inglese europea! Qualcuno che sa dove trovarla mi passa il link via mp?) e jap

    Comunque, a questo punto mi gioco l'americano passandomi le carte (le confermate, naturalmente), risparmio un sacco di tempo almeno xd)
    Molto interessante questa cosa che hai scoperto te,Ultimo...,questo spiegherebbe molte cose,a partire dalle immagini della cartoteca completa sulla mia guida,potrebbero essersi passati tutte le non confermate dal Mod all'americano,e poi aver fatto la foto successivamente....,molto strana come cosa comunque...,e mai possibile che i salvataggi di un gioco modificato siano compatibili con uno originale???mah.....
    Cmq Ultimo,io a casa ho il gioco originale(preso ai bei tempi da Gamestop,anzi era ancora EB Games...xD)e credo di avere la versione originale inglese,o meglio,la mia copertina del gioco e completamente in italiano,ma il gioco e totalmente inglese(e ha le scritte rosse e blu...),che cosa ne pensi???xD
    P.S:Comunque a questo punto ti conviene proprio passarti le carte,almeno non te le devi rivincere per l'ennesima volta...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 24/10/2012 alle 23:58

  11. #3330
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non credo, la guida penso sia stata fatta anche da prima del MOD, e, se ragioniamo cosi, allora potremmo pensare che siano addirittura foto fatte alla versione MOD xd. Non credo...
    Si, ma sono compatibili solo perché ciò che hanno modificato è chi da le carte e quali carte hanno i personaggi (e le %), il resto è stato lasciato invariato, ed essendo, tolta questa differenza è come se si giocasse al MOD americano originale, quindi non è neanche cosi strano in fin dei conti.

    E l'originale europeo inglese, anche perché non dovrebbe esistere un MOD fatto a partire dalla versione europea (strano il fatto che la copertina sia in ita ma va be xd)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30