ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 329 di 550 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,281 a 3,290 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3281
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, cercando consigli su come ottenere carte equipaggiamento utili per il mio deck (premetto che la campagna l'ho finita senza trucchi un paio di volte) mi sono imbattuto in questa discussione che ho letto quasi tutta, ma ancora ho un dubbio! Io conosco solo le vittorie tec e pow, ma ho letto più volte tec veloce e mi sono interessato dato che ogni volta per battere pegasus alla ricerca di megamorph ci metto circa 15 minuti xD C'è qualcuno che mi illumina? :3


  2. # ADS
     

  3. #3282
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ragazzi (mi riferisco in particolare ad ultimo perché conosce quest'utente meglio di me)... Scoperta eclatante, ho appena scoperto che c'è il vecchio utente del topic online sul forum... Bigym! Dite che dovremmo contattarlo e farlo venire qui sul topic?

  4. #3283
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei salve sei nuovo bene ti spieghero tutto tramite mp.

    - - - Aggiornamento - - -

    di che state parlando,bigym non lo conosco.

  5. #3284
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    di che state parlando,bigym non lo conosco.
    Vecchissimo utente, ovvio che tu non lo conosca. Mi stavo riferendo in particolare a ultimo...

  6. #3285
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dinomc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cercando consigli su come ottenere carte equipaggiamento utili per il mio deck (premetto che la campagna l'ho finita senza trucchi un paio di volte) mi sono imbattuto in questa discussione che ho letto quasi tutta, ma ancora ho un dubbio! Io conosco solo le vittorie tec e pow, ma ho letto più volte tec veloce e mi sono interessato dato che ogni volta per battere pegasus alla ricerca di megamorph ci metto circa 15 minuti xD C'è qualcuno che mi illumina? :3
    il tec veloce è molto facile, consiste nell'attivare almeno 6 trappole, 3 magie pure e 6 equipaggiamenti nel frattempo scartare le carte per pescare ed attivare le carte magia e trappola e poi vincere il duello facendo finire il life points del tuo avversario

  7. #3286
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    ehm, els, ti ricordo che va inviata la guida, eravamo d'accordo cosi xd, poi se preferisci scrivere tu ok xd
    dinomc, posta deck, stelle, carte in cartoteca e grigie.

    Ora ti invio la guida al TEC veloce via mp dino

    jowy: non c'è motivo di farlo xd
    Penso abbia smesso di giocare...
    Comunque, se vorrà scriverà da solo nel topic xd, e comunque, mi sembra che ogni tanto tornasse sul forum, ma se qui non scrive, immagino che ormai non gli importi più nulla xd
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 23/10/2012 alle 20:00

  8. #3287
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    jowy: non c'è motivo di farlo xd
    Penso abbia smesso di giocare...
    Comunque, se vorrà scriverà da solo nel topic xd, e comunque, mi sembra che ogni tanto tornasse sul forum, ma se qui non scrive, immagino che ormai non gli importi più nulla xd
    Ok. xD Credevo che essendo uno degli utenti dei tempi di Hane Hane potesse rinfrescarci la memoria su quello che si diceva una volta...

  9. #3288
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Beh, a dire il vero Hane Hane c'era dalle prime pagine (sulle 50, se ben ricordo xd), solo che si collegava raramente.

  10. #3289
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok bene, sono contento che tu (immagino anche gli altri) avete capito questa mia scelta, le spade rivelatrici comunque le ho messe nel deck che sbadato! mi sono dimenticate di metterle, ho aggiornato il messaggio perecedente e l'ho incluse nel deck. Quoto in pieno cosa hai detto riguardo alle spade appunto, infatti ti permettono di prendere tempo, tanto con un deck così ti diverti a vedere cosa vorrebbe fare l'avversario! xD condivido anche la scelta di fare un deck con le proprie carte preferite, infatti misà che aggiungerò il panino affamato la mia carta preferita!



    quoto in pieno, mrdark non avevi capito il nostro discorso
    Ti piace veramente il panino affamato???xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da dinomc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cercando consigli su come ottenere carte equipaggiamento utili per il mio deck (premetto che la campagna l'ho finita senza trucchi un paio di volte) mi sono imbattuto in questa discussione che ho letto quasi tutta, ma ancora ho un dubbio! Io conosco solo le vittorie tec e pow, ma ho letto più volte tec veloce e mi sono interessato dato che ogni volta per battere pegasus alla ricerca di megamorph ci metto circa 15 minuti xD C'è qualcuno che mi illumina? :3
    Do il benvenuto anchio al nuovo utente,se cercavi risposte chiare e precise su Yu-Gi-Oh Forbidden Memories,non potevi capitare nel posto migliore,in questo topic c'e gente che gioca a questo fantastico gioco da anni,quindi potrà chiarire ogni tuo dubbio...xD

  11. #3290
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, il mio deck è questo:
    -le carte non mostro sono decisamente poche, non so come ottenerle, soprattutto le equipaggiamento-

    Drago nero meteora x3
    Drago tuono bicefalo x1
    Cavaliere teschio x1
    Zoa x1
    Mago nero x3
    Carro armato del labirinto (labyrinth tank) x1
    Gaia il cavaliere x3
    Euripiga cremisi x2
    Ushi oni x1
    Drago nero re della giungla x3
    Drago di pietra x1
    Anatema del drago x3
    Attacco kaminari x3
    Drago del tuono x2
    Mura labirintiche x2

    Pendente nero x1
    Tesoro del drago x1
    Kunai con catena x2
    Montagna x1
    Raigeki x1
    Rovine diffuse x3
    Yami x1

    Attualmente dispongo di 1558 stelle, ma ne ho spese parecchie per comprare carte equipaggiamento.
    In cartoteca ho 355 carte su 722, 11 delle quali sono grigie (11, 37, 64, 133, 377, 448, 459, 529, 539, 551, 638)
    Se vuoi sapere, in cartoteca, carta per carta te le scrivo (nome o numero) :3

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30