ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 328 di 550 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,271 a 3,280 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3271
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Beh per me,visto che fino adesso ho conosciuto solo te bene,sei tu il più esperto del gioco sul topic,cmq,visto che non me sono mai interessato,tanto sapevo che non si potevano prendere,ce la fai a postarmi una lista delle carte che non si possono comprare con le stelline?e anche quelle a 999999 che si possono prendere possibilmente?e da un'po che volevo saperlo per curiosità,mi faresti un favore...xD,tanto sicuramente so già, dato che sono tutte rituali, che mancheranno sicuramente le mie 4 preferite come il Guardiano,la Quenn,il Tricorno,e la Tarta-Granchio me lo confermi???....sigh,effettivamente e dura riuscire a fare una conferma seria per colpa di quei maledetti aggeggi,bisognerebbe pensare ha un buon metodo,che però non sia troppo complicato nello stesso momento,anche se a dire il vero per ora non me ne viene in mente nessuno,non e per niente semplice....xD
    P.S:Sinceramente parlando, pensavo che comprando tutte le carte con stelline massime, si arrivasse ben oltre i 700 in cartoteca,a quanto pare però non e così...xD
    Te le invio via mp

    no veramente si vince in b-pow oppure la trovi come carta nel deck,lo visto su you tube e lo visto vincere e la versione ea quella originale.
    Semplicemente, voce era, voce rimane (alla fine comunque non ho avuto tempo per fare le prove per nekogal xd).

    Puoi linkare il video?


  2. # ADS
     

  3. #3272
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Te le invio via mp


    Semplicemente, voce era, voce rimane (alla fine comunque non ho avuto tempo per fare le prove per nekogal xd).

    Puoi linkare il video?
    Perfetto,grazie mille...xD

  4. #3273
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ok Elsandro,va benissimo,no problem xD,mi hai esposto la tua idea in maniera più che chiara,la rispetto xD,come ti ho già appunto scritto nel mio vecchio post,ti giustifico,appunto per il fatto che era da quando eri bambino che stavi dietro al gioco,e ancora non avevi vinto queste benedette non confermate,si vede che ormai eri proprio arrivato al limite della sopportazione,oppure eri sull'orlo di una crisi di nervi(fai conto che io mi innervosisco,se non vinco una carta anche solo dopo 100 partite,figuriamoci te che e una vita che ci sei su...xD),Quindi perfetto,se sei consapevole,contento,soddisfatto, e pienamente convinto di quello che hai fatto,buon per te,non ti si puo mica condannare,come dici te,hai solo usato dei trucchi del resto,non hai mica ucciso un uomo...xD,Non voglio riaprire il discorso sul mod,perchè tanto io e te la pensiamo diversamente,tu lo consideri una versione truccata,e io la considero una pacht o un aggiornamento,per rimediare agli errori di sviluppo di Forbidden,quindi non mi dilungo oltre,ti dico solo che fossi in te almeno una chance gli avrei data,perchè e come giocare al Forbidden Originale,e vincere le carte non confermate(rarissime)da comunque una soddisfazione incredibile(a proposito,ancora niente Gate Guardian,ne Tricorno per me...sigh..),se però te volevi a tutti i costi finire solo la tua versione originale Italiana,perchè ci tenevi a quella,allora in quel caso la tua scelta posso anche condividerla,non saprei che torto darti xD,diciamo che ti sei tolto uno sfizio personale...xD,l'unica cosa che contesto del tuo messaggio,e quel termine "onestamente"che non ci azzecca proprio nulla con il contenuto del tuo post,puo scrivere,e se questo non c'e alcun dubbio,che ti sei vinto tutte le confermate onestamente,ma per quanto riguarda le non confermate,visto che hai utilizzato il re dei trucchi in assoluto, l'Action Replay,mi sembra logico,che quelle tu non le abbia vinte "onestamente",non si puo sentire una cosa del genere...xD
    Puoi piuttosto dire,che è un premio che ti sei fatto dopo tante fatiche e anni di gioco,senza avere risultati,dato che ormai le avevi provate tutte,allora così si che avrebbe avuto più senso la frase...xD
    Per rispondere alla tua domanda,ammetto che anche a me piacerebbe avere nell'originale,anche se non la cartoteca completa,almeno le mie carte preferite,come,Tricono,Crab Turtle,La Cosmo quenn,e il Gate guardian,ma se posso vincerle bene,se non posso invece amen,non mi metto di certo a spendere dei soldi per comprare un affare che mi trucca il gioco,la mia vita va avanti comunque anche se non vinco le carte a Forbidden...xD
    Ora che hai tutte le carte cosa farai?ci giocherai ancore ogni tanto per umiliare i tuoi avversari?postami il tuo deck definitivo con tutte le carte non confermate che ti sei fatto adesso se vuoi,sono curioso di vedere come l'hai messo giù...xD
    Attendo tu risposte,ciao....xD
    P.S:Le tasse andrebbero evase anche nella realtà invece, altro che,non ci sarebbe nulla da condannare per me,dato i soldi che ci rubano in Italia...,in tuo esempio non calza per niente...xD
    O.T:Io i trucchi a Pokemon non li ho mai usati proprio per lo stesso motivo,se li avessi usati, non troverei più gusto a giocarci e perderei tutto il divertimento,poi uno la pensa come vuole comunque...xD,gli unici trucchi che ho mai usato in un videogioco,sono quelli a GTA SanAndreas,perchè lì era tremendamente divertente usare i trucchi e giocarci,certe ghigne mi son fatto,me le ricordo ancora,ahahhahahaahahh xD
    P.S2: Dove diavolo hai comprato l' Action Replay per la ps1?l'hai scaricato magari?Però mi ricordo a quanto ho letto io un'po di tempo fa, che serviva anche una memory card apposita per inserire i trucchi,e quindi scaricarlo era inutile...,ho forse era il gameshark quello....boh...non me ne intendo molto di ste cose...xD,Comunque ho cercato un attimino in giro per curiosità,ma ormai e introvabile in internet,anche su Ebay....

    - - - Aggiornamento - - -


    Pegasus in B pow?!?!?!ma quando mai....,non mi risulta neanche come voce....,sentiamo cosa dice Ultimo in merito a questo cmq...xD
    vedo che hai capito il mio "sfizio" personale, la parola onestamente abbinata all'action replay l'avevo detta perchè non c'è altro modo per vincerle a parte quello, quindi è come se uno le vincesse normalmente nel gioco penso (non so se hai capito cosa intento comunque...). L'action replay non sono tonto che lo vado a comprare su internet come hai detto tu: " se posso vincerle bene,se non posso invece amen,non mi metto di certo a spendere dei soldi per comprare un affare che mi trucca il gioco,la mia vita va avanti comunque anche se non vinco le carte a Forbidden...xD", certo, quoto in pieno, neanchio avrei speso dei soldi per finire un gioco non sono scemo, infatti ho scaricato l'action replay da emule questo però 3 anni fa dunque ormai non mi ricordo più neanche da quale fonte...
    cambiando discorso il mio deck è:
    x3 occhi azzurri drago ultimo
    x3 guardia del cancello
    x3 grande falena perfetta
    x3 drago nero meteora
    x3 drago bianco occhi blu
    x3 soldato dello splendore nero
    x3 metalzoa
    x3 megamorph
    x3 castello luminoso
    x1 tesoro del drago
    x1 spada della rovina
    x1 armatura dell'insetto
    x1 raigeki
    * x1 spade rivelatrici
    x1 spolverino dell'arpia
    x1 incantesimo dell'ombra
    x2 distesa di rovine
    x1 inverti trappola

    datemi dei consigli per farlo magari anche meglio, sappiate che carte come incantesimo ombra, inverti trappola e armatura dell'insetto l'ho messi per sfizio mio tanto con un deck così neanche servono tanti equipaggiamenti! ditemi cosa vi sembra!

    ps. mi sono scordato di dirvi che tanto che c'ero a finire la cartoteca con i trucchi ora ho anche 999999 starship!

    * le spade come detto nel messaggio successivo mi sono scordato di metterle anche se nel deck le ho
    Ultima modifica di Elsandro; 23/10/2012 alle 15:39

  5. #3274
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    con i trucchi,pero' io provero a vincerla onestamente le non confermate che mi mancano.

  6. #3275
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    vedo che hai capito il mio "sfizio" personale, la parola onestamente abbinata all'action replay l'avevo detta perchè non c'è altro modo per vincerle a parte quello, quindi è come se uno le vincesse normalmente nel gioco penso (non so se hai capito cosa intento comunque...). L'action replay non sono tonto che lo vado a comprare su internet come hai detto tu: " se posso vincerle bene,se non posso invece amen,non mi metto di certo a spendere dei soldi per comprare un affare che mi trucca il gioco,la mia vita va avanti comunque anche se non vinco le carte a Forbidden...xD", certo, quoto in pieno, neanchio avrei speso dei soldi per finire un gioco non sono scemo, infatti ho scaricato l'action replay da emule questo però 3 anni fa dunque ormai non mi ricordo più neanche da quale fonte...
    cambiando discorso il mio deck è:
    x3 occhi azzurri drago ultimo
    x3 guardia del cancello
    x3 grande falena perfetta
    x3 drago nero meteora
    x3 drago bianco occhi blu
    x3 soldato dello splendore nero
    x3 metalzoa
    x3 megamorph
    x3 castello luminoso
    x1 tesoro del drago
    x1 spada della rovina
    x1 armatura dell'insetto
    x1 raigeki
    x1 spolverino dell'arpia
    x1 incantesimo dell'ombra
    x2 distesa di rovine
    x1 inverti trappola

    datemi dei consigli per farlo magari anche meglio, sappiate che carte come incantesimo ombra, inverti trappola e armatura dell'insetto l'ho messi per sfizio mio tanto con un deck così neanche servono tanti equipaggiamenti! ditemi cosa vi sembra!

    ps. mi sono scordato di dirvi che tanto che c'ero a finire la cartoteca con i trucchi ora ho anche 999999 starship!
    Ah ok tutto chiaro ora...,ho capito anche cosa volevi dire quando intendevi "onestamente"...xD
    L'hai scaricato l'action replay quindi?allora mi ricordavo male io,sarà stato il gameshark quello in cui serviva per forza la memory abbinata per scaricare i trucchi... xD,e hai resistito alla tentazione di usarlo per 3 anni interi???sei un grande ahahahahah...xD,chissà la voglia che ti veniva di usarlo,quando dopo centinaia e centinaia di duelli non vincevi un cavolo fritto...da mangiarsi le mani....,Grande forza di volontà per te....,ti stimo....xD,io preferisco non scaricarmelo proprio allora,almeno non mi induco da solo in tentazione...xD
    Comunque,parlando del tuo deck,mi sembra molto buono(anche se come dici te,per giocare contro il computer non c'e bisogno di fare grandi strategie o avere tanti equipaggiamenti,quando si hanno delle carte così forti in mano,un'altro discorso sarebbe quello di giocare con degli avversari umani,allora così si che avrebbe più senso,e si avrebbero più stimoli per cercare di mettere giù un deck invincibile...xD),io però fossi in te, ci troverei lo spazio anche per delle spade rivelatrici,perchè secondo me e una delle non confermate più utili del gioco,dato che permette di bloccare l'avversario tre turni e non farlo attaccare,e tu nel frattempo puoi ragionare,scartare,e pescare quello che vuoi...xD,per il resto be,mi sembra abbastanza scontato,ti sei messo giustamente tutti mostri più forti e gli equipaggiamenti universali migliori(castello e Megamorph)...xD,Io se avessi tutte le carte a disposizione farei un cosa diversa comunque,cercherei di mettere dentro nel deck le mie carte preferite, cercando di giocare con una strategia,anche non inserendo tutti i mostri migliori,oppure proverei a mettere giu un deck competitivo utillizzando la carta magia terreno UMI,e utilizzando i mostri acqua(che adoro) e tuono(ovvero il bicefalo)...xD,tanto per battere il computer ci vuole poco anche senza avere le carte più forti nel mazzo...,Ottimo deck comunque, complimenti a te...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 23/10/2012 alle 2:53
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #3276
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ah alora l'aveva scaricato,be e' un altro discorso.

  8. #3277
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    quindi è come se uno le vincesse normalmente nel gioco penso
    A me l'unico metodo onesto al vincerle mi sembra il pocketstation xd, ma va be lasciamo stare...
    x3 occhi azzurri drago ultimo
    x3 guardia del cancello
    x3 grande falena perfetta
    x3 drago nero meteora
    x3 drago bianco occhi blu
    x3 soldato dello splendore nero
    x3 metalzoa
    x3 megamorph
    x3 castello luminoso
    x1 tesoro del drago
    x1 spada della rovina
    x1 armatura dell'insetto
    x1 raigeki
    x1 spolverino dell'arpia
    x1 incantesimo dell'ombra
    x2 distesa di rovine
    x1 inverti trappola
    Premesso che è pensato sul momento: Via 3xperfetta, 3xsplendore nero, armatura, incatesimo, spada rovina, inverti, 2xdistesa, 1x spolverino dell'arpia
    Aggiungi: 2x raigeki, 2x spade rivelatrici, 3xZera la Manta 2x tesoro del drago 3x Energia Oscura

    Magari è solo abitudine, ma per me, il deck migliore sarà sempre quello che usa meglio gli equip (e infatti, metalzoa, zoa, cavaliere teschio e zera sono tra le mie preferite, perché molto "equipaggiabili"... voglio anche montarci un deck qualche giorno... già in TEC l'ho fatto [e quando va, da risultati migliori di quello usato "normalmente", poi a volte capita purtroppo di pescare sempre equip e si rimane fregati], mi manca in POW XD).

  9. #3278
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    A me l'unico metodo onesto al vincerle mi sembra il pocketstation xd, ma va be lasciamo stare...

    Premesso che è pensato sul momento: Via 3xperfetta, 3xsplendore nero, armatura, incatesimo, spada rovina, inverti, 2xdistesa, 1x spolverino dell'arpia
    Aggiungi: 2x raigeki, 2x spade rivelatrici, 3xZera la Manta 2x tesoro del drago 3x Energia Oscura

    Magari è solo abitudine, ma per me, il deck migliore sarà sempre quello che usa meglio gli equip (e infatti, metalzoa, zoa, cavaliere teschio e zera sono tra le mie preferite, perché molto "equipaggiabili").
    Quoto tutto in pieno, in questo modo i mostri sarebbero compatibili con tutti gli equipaggiamenti del mazzo(o quasi),Potresti sconfiggere l'avversario in pochi turni volendo....xD,ammetti però che quando hai carte in cassa,del calibro di perfetta e splendore nero,e difficile tenerle fuori dal deck...xD
    Si il pocket station attualmente,rimane l'unico metodo onesto al 100 percento, in circolazione sul mercato,che permetta di vincere le non confermate(solo per il gioco in Giapponese però purtroppo),ma come hai detto te lasciamo stare se no si apre un altro dibattito...xD,comunque, anche Els ha detto di aver usato l'action replay,come una sua ricompensa personale,per prendere le carte che sognava di avere,fin da quando era bambino,e che probabilmente non avrebbe mai potuto vincere(e comunque ci ha provato lo stesso a vincerle onestamente in tutti questi anni,senza avere risultati..,quindi diciamo che e in parte giustificato...xD),è sa anche lui in fondo,di non avere fatto le cose in maniera propriamente corretta..,l'importante e ammetterlo secondo me,comunque...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 23/10/2012 alle 2:51

  10. #3279
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ah alora l'aveva scaricato,be e' un altro discorso.
    Guarda che non c'entra niente se l'abbia scaricato o meno Dark,L'Action Replay sempre un dispositivo di trucchi rimane,che sia originale o masterizzato....ahahahahahahaha xD,quello che intendevamo dire io ed Elsandro era un'altra cosa....,ma vabbè...,lasciamo stare che è meglio... xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 23/10/2012 alle 3:29

  11. #3280
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ah ok tutto chiaro ora...,ho capito anche cosa volevi dire quando intendevi "onestamente"...xD
    L'hai scaricato l'action replay quindi?allora mi ricordavo male io,sarà stato il gameshark quello in cui serviva per forza la memory abbinata per scaricare i trucchi... xD,e hai resistito alla tentazione di usarlo per 3 anni interi???sei un grande ahahahahah...xD,chissà la voglia che ti veniva di usarlo,quando dopo centinaia e centinaia di duelli non vincevi un cavolo fritto...da mangiarsi le mani....,Grande forza di volontà per te....,ti stimo....xD,io preferisco non scaricarmelo proprio allora,almeno non mi induco da solo in tentazione...xD
    Comunque,parlando del tuo deck,mi sembra molto buono(anche se come dici te,per giocare contro il computer non c'e bisogno di fare grandi strategie o avere tanti equipaggiamenti,quando si hanno delle carte così forti in mano,un'altro discorso sarebbe quello di giocare con degli avversari umani,allora così si che avrebbe più senso,e si avrebbero più stimoli per cercare di mettere giù un deck invincibile...xD),io però fossi in te, ci troverei lo spazio anche per delle spade rivelatrici,perchè secondo me e una delle non confermate più utili del gioco,dato che permette di bloccare l'avversario tre turni e non farlo attaccare,e tu nel frattempo puoi ragionare,scartare,e pescare quello che vuoi...xD,per il resto be,mi sembra abbastanza scontato,ti sei messo giustamente tutti mostri più forti e gli equipaggiamenti universali migliori(castello e Megamorph)...xD,Io se avessi tutte le carte a disposizione farei un cosa diversa comunque,cercherei di mettere dentro nel deck le mie carte preferite, cercando di giocare con una strategia,anche non inserendo tutti i mostri migliori,oppure proverei a mettere giu un deck competitivo utillizzando la carta magia terreno UMI,e utilizzando i mostri acqua(che adoro) e tuono(ovvero il bicefalo)...xD,tanto per battere il computer ci vuole poco anche senza avere le carte più forti nel mazzo...,Ottimo deck comunque, complimenti a te...xD
    ok bene, sono contento che tu (immagino anche gli altri) avete capito questa mia scelta, le spade rivelatrici comunque le ho messe nel deck che sbadato! mi sono dimenticate di metterle, ho aggiornato il messaggio perecedente e l'ho incluse nel deck. Quoto in pieno cosa hai detto riguardo alle spade appunto, infatti ti permettono di prendere tempo, tanto con un deck così ti diverti a vedere cosa vorrebbe fare l'avversario! xD condivido anche la scelta di fare un deck con le proprie carte preferite, infatti misà che aggiungerò il panino affamato la mia carta preferita!

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Guarda che non c'entra niente se l'abbia scaricato o meno Dark,L'Action Replay sempre un dispositivo di trucchi rimane,che sia originale o masterizzato....ahahahahahahaha xD,quello che intendevamo dire io ed Elsandro era un'altra cosa....,ma vabbè...,lasciamo stare che è meglio... xD
    quoto in pieno, mrdark non avevi capito il nostro discorso

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30