Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Ok Elsandro,va benissimo,no problem xD,mi hai esposto la tua idea in maniera più che chiara,la rispetto xD,come ti ho già appunto scritto nel mio vecchio post,ti giustifico,appunto per il fatto che era da quando eri bambino che stavi dietro al gioco,e ancora non avevi vinto queste benedette non confermate,si vede che ormai eri proprio arrivato al limite della sopportazione,oppure eri sull'orlo di una crisi di nervi(fai conto che io mi innervosisco,se non vinco una carta anche solo dopo 100 partite,figuriamoci te che e una vita che ci sei su...xD),Quindi perfetto,se sei consapevole,contento,soddisfatto, e pienamente convinto di quello che hai fatto,buon per te,non ti si puo mica condannare,come dici te,hai solo usato dei trucchi del resto,non hai mica ucciso un uomo...xD,Non voglio riaprire il discorso sul mod,perchè tanto io e te la pensiamo diversamente,tu lo consideri una versione truccata,e io la considero una pacht o un aggiornamento,per rimediare agli errori di sviluppo di Forbidden,quindi non mi dilungo oltre,ti dico solo che fossi in te almeno una chance gli avrei data,perchè e come giocare al Forbidden Originale,e vincere le carte non confermate(rarissime)da comunque una soddisfazione incredibile(a proposito,ancora niente Gate Guardian,ne Tricorno per me...sigh..),se però te volevi a tutti i costi finire solo la tua versione originale Italiana,perchè ci tenevi a quella,allora in quel caso la tua scelta posso anche condividerla,non saprei che torto darti xD,diciamo che ti sei tolto uno sfizio personale...xD,l'unica cosa che contesto del tuo messaggio,e quel termine "onestamente"che non ci azzecca proprio nulla con il contenuto del tuo post,puo scrivere,e se questo non c'e alcun dubbio,che ti sei vinto tutte le confermate onestamente,ma per quanto riguarda le non confermate,visto che hai utilizzato il re dei trucchi in assoluto, l'Action Replay,mi sembra logico,che quelle tu non le abbia vinte "onestamente",non si puo sentire una cosa del genere...xD
Puoi piuttosto dire,che è un premio che ti sei fatto dopo tante fatiche e anni di gioco,senza avere risultati,dato che ormai le avevi provate tutte,allora così si che avrebbe avuto più senso la frase...xD
Per rispondere alla tua domanda,ammetto che anche a me piacerebbe avere nell'originale,anche se non la cartoteca completa,almeno le mie carte preferite,come,Tricono,Crab Turtle,La Cosmo quenn,e il Gate guardian,ma se posso vincerle bene,se non posso invece amen,non mi metto di certo a spendere dei soldi per comprare un affare che mi trucca il gioco,la mia vita va avanti comunque anche se non vinco le carte a Forbidden...xD
Ora che hai tutte le carte cosa farai?ci giocherai ancore ogni tanto per umiliare i tuoi avversari?postami il tuo deck definitivo con tutte le carte non confermate che ti sei fatto adesso se vuoi,sono curioso di vedere come l'hai messo giù...xD
Attendo tu risposte,ciao....xD
P.S:Le tasse andrebbero evase anche nella realtà invece, altro che,non ci sarebbe nulla da condannare per me,dato i soldi che ci rubano in Italia...,in tuo esempio non calza per niente...xD
O.T:Io i trucchi a Pokemon non li ho mai usati proprio per lo stesso motivo,se li avessi usati, non troverei più gusto a giocarci e perderei tutto il divertimento,poi uno la pensa come vuole comunque...xD,gli unici trucchi che ho mai usato in un videogioco,sono quelli a GTA SanAndreas,perchè lì era tremendamente divertente usare i trucchi e giocarci,certe ghigne mi son fatto,me le ricordo ancora,ahahhahahaahahh xD
P.S2: Dove diavolo hai comprato l' Action Replay per la ps1?l'hai scaricato magari?Però mi ricordo a quanto ho letto io un'po di tempo fa, che serviva anche una memory card apposita per inserire i trucchi,e quindi scaricarlo era inutile...,ho forse era il gameshark quello....boh...non me ne intendo molto di ste cose...xD,Comunque ho cercato un attimino in giro per curiosità,ma ormai e introvabile in internet,anche su Ebay....
- - - Aggiornamento - - -
Pegasus in B pow?!?!?!ma quando mai....,non mi risulta neanche come voce....,sentiamo cosa dice Ultimo in merito a questo cmq...xD