ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 318 di 550 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,171 a 3,180 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3171
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ed è proprio questo il punto xd.

    Considera anche l'originale giapponese a parte menù e carte è uguale ai mod. Sinceramente non so più che pensare...
    Io nemmeno,non ci sto capendo più niente...sto gioco e un mistero unico...,non ne verremo mai a capo secondo me....xD


  2. # ADS
     

  3. #3172
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Finalmente la tanto famosa guida! Jesse, ma sei proprio sicuro che non sia una guida sulla versione MOD del gioco?

  4. #3173
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Finalmente la tanto famosa guida! Jesse, ma sei proprio sicuro che non sia una guida sulla versione MOD del gioco?
    No no Jowy,c'e scritto proprio official strategy guide,ufficiale Konami,con tanto di logo ben visibile in prima pagina(si vede chiaro anche nelle foto che ho postato indietro),non penso proprio che mettano le immagini di una versione del gioco modificata,in cui non e possibile avere neanche la copia originale del gioco perchè ovviamente non esiste,quindi i casi sono 2,o gli editori hanno preso delle immagini standard dalla rete e le hanno sbattute sulla guida senza neanche degnarsi di controllare che versione fosse(anche se mi sembra alquanta strana come cosa),oppure....beh...oppure non lo so xD,datemi una risposta voi,perchè io tra mod non mod,beta,completo,original,ita,jap,eng ecc ecc,NON CI STO CAPENDO PIU NIENTE!!!xD
    jesse...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Super Vegeta Visualizza il messaggio
    Ragazzi,che novità ci sono qui?Avete vinto una non confermata?
    Seeeeeeeeeeee magari!!!....,Io manco al mod riesco a vincere le non confermate,figurati all'originale...xD

  5. #3174
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    No no Jowy,c'e scritto proprio official strategy guide,ufficiale Konami,con tanto di logo ben visibile in prima pagina(si vede chiaro anche nelle foto che ho postato indietro),non penso proprio che mettano le immagini di una versione del gioco modificata,in cui non e possibile avere neanche la copia originale del gioco perchè ovviamente non esiste,quindi i casi sono 2,o gli editori hanno preso delle immagini standard dalla rete e le hanno sbattute sulla guida senza neanche degnarsi di controllare che versione fosse(anche se mi sembra alquanta strana come cosa),oppure....beh...oppure non lo so xD,datemi una risposta voi,perchè io tra mod non mod,beta,completo,original,ita,jap,eng ecc ecc,NON CI STO CAPENDO PIU NIENTE!!!xD
    jesse...
    Non saprei proprio cosa dire allora, in effetti guardando meglio la foto me ne sto accorgendo... A proposito... Ora sto notando questo: "A maximum of five cards, the same as the maximum number of cards in your hand, can be played in a single turn.", che tradotto letteralmente significherebbe "Un massimo di cinque carte, lo stesso del massimo numero di carte nella tua mano, può essere giocato in un singolo turno"... Cioè, cosa significa che in un singolo turno si possono giocare 5 carte?

  6. #3175
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jowy, la guida al MOD se mai la facessero, non sarebbe su carta ma virtuale al 99% xd

    Comunque si, è possibile usare cinque carte in un turno, ma nel senso che fondi, equipaggi...

  7. #3176
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    vi dico che nella versione originale exodia lo vinto,ma voi tanto state parlando di un altra versione quindi speriamo che si possa vincere anche li,ragazzi a qualcuno voi mai evocato exodia lo chiedo in particolare a elsandro visto che ha un blog in cui si occupa di queste cose.
    cioè cosa vuol dire hai vinto exodia? per exodia immagino la testa visto che è quella che si chiama "exodia dell'apparenza" perchè nell'originale se dici tutti i 5 pezzi le gambe sono non confermate. L'altra versione intendi il MOD? nel mod certo che si posono vincere, è nell'originale che questa cosa per ora è impossibile. Io si ho un blog, exodia l'ho evocato anche nella versione originale giocata su emulatore e con 999999 starship ho comprato le due gambe grazie a cheat engine ed anche nel mod scaricato già con la cartoteca completa, ma veramente exodia nel gioco della play (quello in cui gioco io) no, non lo mai evocato dato che non so come prendere le due gambe. Non vorrei che ti sei fatto ingannare dalla foto quella con 5 pezzi in campo, quella foto l'ho datta si dal gioco originale ma ripeto giocato su emulatore e truccato con cheat engine così per divertimento

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jowy, la guida al MOD se mai la facessero, non sarebbe su carta ma virtuale al 99% xd

    Comunque si, è possibile usare cinque carte in un turno, ma nel senso che fondi, equipaggi...
    concordo pienamente, non potrebbe esistere una guida per la versione MOD anche se è quello che sembra, dato che il mod è una copia del gioco che non è mai stata autorizzata la vendita in legale dato che è una copia. Comunque è sempre una guida e possiamo trarne i vantaggi!!

  8. #3177
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, ma se noi siamo ancora a chiederci: "qual'è l'originale?" non è che facciamo molto. Magari ciò che c'è scritto non vale per la guida.

  9. #3178
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jowy, la guida al MOD se mai la facessero, non sarebbe su carta ma virtuale al 99% xd

    Comunque si, è possibile usare cinque carte in un turno, ma nel senso che fondi, equipaggi...
    Ah, è vero... Scusate, me lo ero scordato. xD

  10. #3179
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ahahahah mi ero preoccupato ha leggere quel messaggio ''usare cinque carte in un solo turno''e' impossibile giocarne tutte e cinque sul campo sensa equippagiare ed fare fusioni,mi ero preoccupato per niente xD,prima ho letto quello che aveva scritto ultimo''qual'è l'originale'' ahahahah come a detto jesse non ci sto capendo piu' neanchio ahahahah.

    - - - Aggiornamento - - -

    be neanchio ci sto capendo piu' jesse,ma come ho detto pagine fa ''non bisogna arrendersi mai anche se il cammino sembra durissimo non vi arrendete''in 10 anni e non mi sono ancora arreso nel scoprire i segreti del gioco il coraggio e' una delle forse del l'uomo,non te lo dimenticare mai jesse.

  11. #3180
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ragazzi non so che dirvi...,non puo essere che magari ci sia una doppia versione originale in inglese che neanche voi conoscevate???che ne so,magari una delle prime copie uscite ancora in beta simile a quella giapponese uguale al mod che citava Ultimo,poi magari l'hanno modificata più avanti fino a farla diventare definitiva come è adesso ovvero con la scritta delle vittorie in blu e quella delle sconfitte in rosso...,poi messa in commercio così successivamente anche in Italia e nel resto del mondo,e quindi tradotta nelle varie lingue,boh mi sembra una cavolata anche a me ma non ne ho idea,puo essere una ipotesi comunque xD,io ad esempio ho a casa una versione di forbidden molto vecchia che mi masterizzo un mio amico,che l'ho provata,e sembrerebbe essere il mod beta dato che ha anche le scritte bianche a fine duello,ma non ne sono sicuro dato che appunto e veramente vecchia(non so da quanto esista il mod beta,ma quella versione me l'aveva masterizzata pochi anni dopo che uscì il gioco,non mi ricordo l'hanno preciso purtroppo)potrebbe quindi corrispondere a un'ipotetica prima versione originale scaricata da internet...xD,cmq ragazzi non per smontarvi ed essere pessimista,ma io mi sono letto e riletto la guida un paio di volte,e non dice veramente niente di nuovo ha quanto ho capito io(vabbè che non sono una cima in inglese però me la cavo xD)da solo dei consigli per come progredire e quindi finire la campagna,una mini lista delle carte di ogni duellante,le regole base che ci sono anche sul libretto d'istruzioni,rituali,fusioni,e l'elenco delle carte con i codici,nient'altro...,l'unica cosa strana sono appunto quelle foto,ma più che chiarire alcune cose alimentano ancora di più i dubbi sul gioco,dato che non sappiamo neanche a che versione appartengono...,raga,bisogna rassegnarci secondo me...,questo gioco e stato sviluppato incompleto per qualche motivo a noi oscuro dalla Konami,e rimarrà infinibile e infinito fino alla fine,che a noi ci piaccia o no,anche se ammetto che le incognite da chiarire ancora sono molte,e degli spiragli di possibilità ci sono, e anche senza poter avere tutte le carte( cosa umanamente impossibile secondo me) si spera perlomeno di riuscire a vincere qualche non confermata,bisogna capire veramente secondo me però, se queste percentuali dei drop delle carte sono decimali(quindi con qualche briciolo di possibilità di essere prese)oppure sono pari a zero e quindi impossibili da prendere(c'e chi sostiene una cosa chi l'altra,io al momento propendo per la seconda,anche se a malincuore...sigh),per adesso l'unica cosa possibile da poter fare,anche se eterna da realizzare,e quella di vincere tutte le confermate in duello(magari scovando anche qualche non si spera),arrivare a stelline massime e comprare il comprabile,tutto molto semplice a dirsi,peccato che per arrivare a quella cifra ci vogliono circa 200mila partite!!!ci invecchieremo ragazzi su questo gioco xD,io personalmente me ne tiro indietro da sta follia,non so voi(sentivo che Ultimo voleva provare ad arrivare a stelline massime),sicuramente sarebbe un primato da guiness,da andare in televisione xD,Comunque raga per quanto mi riguarda,non posso stare dietro per tutta la vita a un videogioco impossibile da finire,e molto probabilmente con dei grossolani errori di sviluppo e scelte di programmazione alquanto strane e bizzarre,forse a 14 anni potevo farlo visto che gli impegni erano minori,ma ora che ne ho 20 proprio no,ho anche altro per la testa,con tutto il bene che posso volere a yu-gi-oh FM...xD,e veramente un peccato comunque,che un gioco di tale bellezza e fattura,rimanga incompleto infinito e pieno di incognite e di misteri,che ha costretto quasi tutti a ricorerre al gameshark per poterlo finire,e addirittura gli sono state create delle versioni modificate per vincere le carte più rare,incredibile a pensarci,ma purtroppo e così,sarebbe stato bello poter vincere,anche se non tutte,almeno qualcuna delle carte non confermate(a me sarebbe bastato vincere il Drago Tricorno,la Cosmo Quenn,Crab Turtle,e il guardiano del cancello,il resto non mi interessa xD),ma purtroppo rimarrà solo un sogno secondo me...,mi auguro che almeno uno di voi che siete dietro al gioco da tanti anni,possa riuscire a vincere almeno una carta non confermata,anche se ne dubito...,ma si sa,ogni tanto i miracoli accadono,Magari impazzisce il gioco xD,Appena posso scannerizzo le altre pagine della guida e il libretto,ma come vi ho gia detto prima,niente di nuovo comunque secondo me,poi vedrete voi xD,per quanto mi riguarda,adesso staccherò un'po da Forbidden,dato che al mod ho fatto gia più di 999 vittorie con Heishin 2,e non mi ha mollato ne Drago Tricorno,ne il Guardiano il maledetto,personalmente io trovo troppo difficile anche il mod,1percento di drop su 2048 possibilità e veramente pochissimo,e sta cosa delle percentuali e veramente troppo random e ingiusta a mio avviso,perche così il numero di partite che uno fa non vengono premiate in nessun modo,contano solo la fortuna e la buona sorte e basta(e io ne ho molto poca come potete vedere...,Ultimate Dragon vince tre Drago Tricorno in 999 partite,io manco uno...vabbè...xD)preferivo quando non sapevo niente e facevo duelli nell'ignoranza,sperando di vincere qualcosa di buono,almeno non mi opprimeva sta cosa dei drop,la roba brutta e so che potrebbe darmi le carte che voglio io a ogni partita,ma so anche che potrebbe anche non darmele mai...,e sta cosa non mi piace per niente,troppo tempo mi va via con questo gioco,e sinceramente non ho più la pazienza di una volta per starci dietro,poi giocando sulla Ps1 la cosa e molto più lunga,dato che il gioco va a velocità normale,giocando su emulatore si riesce a fare il triplo dei duelli nello stesso tempo se non di più,e la e tutta un'altra storia,lu volendo in un pomeriggio ti fai 999 vittorie con un personaggio,io ci ho messo più una settimana....,capite la differenza,non a caso le carte migliori si vincono tutte là,non sulla play,ma nonostante questo,preferisco giocare comunque su ps1 dato che su emulatore puo mettere ogni tipo di trucco e non ci trovo gusto,sulla play invece o ai quella M di gameshark,oppure niente...lo vedo come una cosa più realistica...xD,comunque mi farò sempre qualche duello ogni tanto quando ho un buco di tempo,sia al mod che all'originale che mi devo ancora vincere Sanga del Tuono(magari me lo rincomincio pure per fare zero sconfitte in duello libero,passandomi le carte ovviamente xD),al mod mi accontenterò per ora delle mie due non confermate vinte e sudate,ovvero Zera la Manta da Heishin 1,e il mitico Acid Crawler da Sebek(ma chi lo voleva!!!haahahahhahaha xD),beh per il resto,buona fortuna e buon proseguimento con il gioco a tutti voi,i miei migliori auguri per le non confermate...xD,e stato un piacere conoscere delle persone come voi,che come me sono affezionate a un gioco che ha ormai toccato i dieci anni di vità,ma che resiste ancora,e che ha addirittura un topic dedicato di più di 300 pagine!!!,e molte sono anche state tagliate mi avete detto...,neanche nei videogiochi moderni ci sono topic del genere...qualcosa questo vorrà pur dire,la dice lunga sulla qualità del gioco....xD
    A presto Comunque,bella Raga!!!xD
    P.S:Specifichiamo che non me ne sto andando dal forum,ma mi prendo solo una pausa dal gioco,mi farò sempre un giro per controllare se ci sono novità,e ovviamente posterò ancora,non vi libererete tanto facilmente di me e dei miei post...xD
    EDIT: Ops....,ennesimo poema,scusate...,non me sono accorto,mi sono lasciato andare e ho scritto ancora troppo come al solito...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ahahahah mi ero preoccupato ha leggere quel messaggio ''usare cinque carte in un solo turno''e' impossibile giocarne tutte e cinque sul campo sensa equippagiare ed fare fusioni,mi ero preoccupato per niente xD,prima ho letto quello che aveva scritto ultimo''qual'è l'originale'' ahahahah come a detto jesse non ci sto capendo piu' neanchio ahahahah.

    - - - Aggiornamento - - -

    be neanchio ci sto capendo piu' jesse,ma come ho detto pagine fa ''non bisogna arrendersi mai anche se il cammino sembra durissimo non vi arrendete''in 10 anni e non mi sono ancora arreso nel scoprire i segreti del gioco il coraggio e' una delle forse del l'uomo,non te lo dimenticare mai jesse.
    Ma che è?!?!?!?!Aahahahahhahaha xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 19/10/2012 alle 8:05

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30