ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 320 di 550 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,191 a 3,200 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3191
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ah ok!
    Comunque, guardando un attimo quell'immagine, stavo pensando: Li c'è scritto alla versione USA/ENG, e se invece fosse solo USA (O solo ENG)
    Ora sto usando il pc fisso, e a causa di un problema con la scheda video per un po non lo potrò usare per l'emulatore (va lentissimo), appena vado al portatile cerco la versione inglese e quella americana (e quando cercavo tempo fa la versione inglese, ricordo perfettamente che trovai esclusivamente quella che io credevo fosse il beta a causa delle differenze grafiche dalla versione italiana, vuoi vedere che invece era davvero l'originale inglese?
    Inoltre i brasiliani quante mod beta avrebbero fatto? Una con sfondo nero in risult. duello e una in cui si vede come negli originali il campo del duello?)



    Mah, credo che non sia mai esistito un gioco più incasinato di questo da quando è stato creato il primo videogioco...
    potrebbe anche essere, intanto "indaghiamo" su questo fatto così potremmo capirci qualcosa di più! Riguardo al gioco incasinato concordo pienamente! questo gioco è uno dei più misteriosi di tutti! basti pensare a tutte le versioni che hanno fatto e anche come sbloccare i personaggi, voi vi ricordate che per sbloccare simon muran, paesano3 e seto2 abbiamo dovuto sudare sette camicie? per riuscire a sbloccare questi 3 io ho dovuto rifare la campagna per la seconda volta, la prima volta non li avevo sbloccati, cioè il gioco non ti da nessuna indicazione o indizio, lo devi decidere tu che strada prendere, ma io mi chiedo come facevamo a sbloccarli se per esempio non ci fosse stato internet?? dovevamo provare e riprovare finchè non si sbloccavano, o magari per seto2 (visto che a parer mio senza internet quello è proprio insbloccabile) si doveva andare proprio a fortuna!

  2. # ADS
     

  3. #3192
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jowy: Davvero esistono giochi nelle condizioni di YFM? azz

    Els: Quoto tutto! Però Seto 2 non è cosi difficile secondo me, penso che in due-tre campagne lo si sarebbe scoperto, se uno lo va a cercare, penso giri in tutti i posti, quindi prima o poi lo trova.

    Sistemato il nuovo elenco delle non confermate, ho aggiunto anche quelle acquistabili senza arrivare a 999999 e a qualcuna le voci.

  4. #3193
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ragazzi mi potete dire cose' successo,a finalmente ai messo a posto la lista,be ragazzi ho letto le pagine precedenti e ne concludo che questo gioco diventa sempre di piu' un grande l'abirinto,e certo che me lo ricordo io quando iniziai ha giocare a yu gi oh non ci capi niente anche se avevo la guida mi ci vollero mesi per capirne qualcos,ba stiamo ha vedere come si evolve la situazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    a questa risposta e' per elsandro.

  5. #3194
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    avevo la guida
    Ma di che guida stai parlando? Il manuale di istruzioni?

    ps: In che senso è per elsandro se con ciò che ha scritto els non c'entra nulla? xd

  6. #3195
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mado Ultimo!!!Io veramente non ci sto capendo più niente,non si riesce più a trovare una spiegazione logica adesso...,sono state pubblicate troppe versioni differenti di questo gioco ,tra mod e originale tutte molto simili tra di loro,che si crea un casino ogni volta per riuscire a riconoscerle,io cmq ragazzi mi sono ricordato di una cosa,e sono andato a controllare,fate attenzione perchè potrebbe essere veramente risolutiva,perlomeno e una cosa sensata a mio avviso:
    Vi ricordate tempo fa quando mi ero appena iscritto,che ho postato un video in cui si vedeva uno che vinceva drago teschio nero giocando legalmente e regolarmente alla play,mostrando anche il disco di gioco,dal gran mago Kepura dopo 4 duelli???
    il video di preciso era questo,l'ho ritrovato e lo riposto,si nota una cosa strana se fate attenzione:

    Ebbene tempo fa voi,mi diceste che questa video di conferma non era valido perchè la versione non era quella originale ma quella mod beta,e già allora mi ricordo che Ultimo era perplesso è aveva notato qualche stranezza(anche se non mi ricordo di preciso cosa scrisse riguardo a questa cosa),comunque se voi andate a controllare nelle drop rate list di Yu-Gi-Oh Forbidden Memories della versione Beta,noterete che il Drago Teschio Nero non lo da Kepura,Bensi Darknite come nel mod completo!!!!!!!!!!!!
    Ora non so se la lista che ho letto io e fallata e dice una cavolata riguardo ai drop(in tal caso errore mio)ma se così non fosse questo spiegherebbe molte cose,la mia ipotesi e questa,e l'avevo già confermata e detta in precendenza,ovvero:
    Ragazzi,ha nostra insaputa esiste oltre che una versione inglese,una versione ntsc americana forse stampata tra le prime copie del gioco e quindi presente anche pirata da scaricare agli inizi sulla rete(che potrebbe essere quindi quella che abbiamo io e Ultimo),che assomiglia graficamente al mod beta,ma in realtà e una versione al 100percento originale!!!!!!!!!!!!,che in realtà sarebbe appunto secondo me quella mostrata nelle immagini della mia guida,la cosa bella e che in questa versione sembra possibile poter vincere tutte le carte onestamente in duello,e quel video lo dimostrerebbe,dato che il tizio vince onestamente una non confermata!!!,oltretutto quello non e l'unico video di conferma,ma solo il più lampante,c'e ne sono molti altri in cui c'e scritto yu-gi-oh forbidden memories original,ma con le scritte bianche,c'e anche un utente americano molto famoso su you tube,che ha fatto i walktrough su tutti gli Yu-Gi-Oh esistenti per console(quindi non e uno che ladra assolutamente)che sostiene di giocare alla versione originale,e anche nei suoi video,si vede chiaramente la schermata del duello libero con le scritte bianche!!!
    Poi date anche un occhio al taglio del cd,sembrerebbe originale(a meno che non ci ha messo sopra lui un adesivo)che mostra una stampa decisamente diversa dalla nostra originale,ovvero gialla con l'oggetto del millennio in mezzo!!!
    Ragazzi so che puo sembrare assurdo,ma secondo me e così,non chiedetemi cosa ha spinto la Konami ha pubblicare due versioni del gioco originali così palesemente diverse e ha distanza di poco tempo,ma se ci pensate non e una cosa poi così strana,capita anche nei giochi moderni ogni tanto xD,boh sinceramente io non sto a capire più nulla,aspetto vostri pareri e possibili chiarimenti,Bella!!!xD
    Parentesi MOD:Ultimo ho letto il testo sotto spoiler,ma veramente ha vinto Tricorno in campagna???Ti odio....xD,maledizione... io in campagna avrò fatto più di 100 sfide in duello con Heishin 1 al palazzo,ma non mi ha dato un cavolo di niente!!!quindi ho mollato pensando che la cosa delle percentuali annullate non fosse presente nel mod,tu sei sicuro che le percentuali dei drop rate delle carte siano azzerate in campagna anche al mod?Io ci sono andato quando mi hai detto che avevi vinto Zera la Manta da Heishin 1,sperando di ottenere qualcosa ma nulla,solo frustazioni,mi sa che sono proprio io che sono sfigato come Paperino allora...xD,cmq stasera ho la serata libera,e proverò a vincere qualche non confermata in campagna seguendo il tuo consiglio,ma come mi consigli di agire???il problema e che in campagna ti fai un solo duello alla volta e hai una sola possibilità di successo,in caso non mi diano niente esco carico e riprovo?oppure continuo a rifarla sempre da capo?fammi sapere,ah gia che ci sei mi dici quante non confermate hai vinto in campagna?e dopo quanti duelli?almeno mi regolo e mi faccio un idea,cmq il mio non e che è un problema esclusivamente di tempo a disposizione,e normale che le non confermate siano rare anche nel mod e non saltino fuori come funghi,pero diamine dopo oltre una settimana e più di 1000 duelli che non vinci niente un'po ti girano le scatole,ti sembra di buttare via tempo prezioso che potresti spendere in altre attività,stasera faccio un'po di tentativi comunque e domani ti faccio sapere se ho vinto qualcosa,grazie dei consigli comunque,disponibile come sempre,bella !!!xD
    P.S:provata la password di Mago nero del Caos scritta sulla guida,mi era venuto anche a me questo dubbio che funzionasse,ma purtroppo non va,l'ho provata nel mod però non nell'originale,Ma dubito che funzioni là...
    P.S2: Domani posto altre foto della immagini che sono presenti sulla mia guida,che mostrebbero questa ipotetica nuova versione originale,così magari ne capiamo qualcosa di più...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Chi l'ha detto? xD Molto probabilmente ci sono anche altri videogiochi così misteriosi, ma concordo sul fatto che questo è uno dei più confusi. xD
    Jowy,sei sicuro di quello che dici???pensaci bene e fammi dei nomi,io di videogiochi difficili ne conosco tanti,ma ti assicuro che nessuno raggiunge il livello folle di Forbidden Memories!!!ogni gioco esistente ha il suo walktrough in internet e sua faq per completarlo al 100percento,e per quanto difficile fosse,e stato finito comunque da delle persone in qualche modo,questo in 10 anni che e uscito non l'ha ma finito nessuno!!!,e la cosa bella,e che non si sa ancora ad oggi,se sia possibile completarlo o meno,ci sono teorie,prove,supposizioni,ma niente di concreto,sembra quasi un caso alla X-files,dove bisogna ricomporre i pezzi per scoprire l'assassino,secondo me questo gioco e veramente una reliquia e appartiene davvero all'antico Egitto...xD,Nemmeno chi l'ha creato sa come si completa secondo me,l'avranno trovato dentro la tomba della mummia di un faraone,all'interno di una piramide,hanno stampato più copie e infine l'hanno pubblicato xD,altro che giochi più misteriosi,questo videogioco meriterebbe di essere inserito nell'archivio dei casi irrisolti,e citato nei libri di storia come uno dei più grossi misteri dell'antico Egitto!!!!ahahhahahahaah xD
    P.S: mio parere personale questo ovviamente...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma di che guida stai parlando? Il manuale di istruzioni?

    ps: In che senso è per elsandro se con ciò che ha scritto els non c'entra nulla? xd
    AHHAHAHAHAHAHAHAH solito xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 19/10/2012 alle 23:18

  7. #3196
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ahahahah molto bello il paragone xD,e la trama si infittisce,be a questo punto divento pessimista,non per colpa tua jesse,grazie di aver postato questo video,continuero con la mia versione originale,come ho detto prima a questo punto credo che il gioco non si finira mai,e si impappinera sempre di piu'.

  8. #3197
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    potrebbe anche essere, intanto "indaghiamo" su questo fatto così potremmo capirci qualcosa di più! Riguardo al gioco incasinato concordo pienamente! questo gioco è uno dei più misteriosi di tutti! basti pensare a tutte le versioni che hanno fatto e anche come sbloccare i personaggi, voi vi ricordate che per sbloccare simon muran, paesano3 e seto2 abbiamo dovuto sudare sette camicie? per riuscire a sbloccare questi 3 io ho dovuto rifare la campagna per la seconda volta, la prima volta non li avevo sbloccati, cioè il gioco non ti da nessuna indicazione o indizio, lo devi decidere tu che strada prendere, ma io mi chiedo come facevamo a sbloccarli se per esempio non ci fosse stato internet?? dovevamo provare e riprovare finchè non si sbloccavano, o magari per seto2 (visto che a parer mio senza internet quello è proprio insbloccabile) si doveva andare proprio a fortuna!
    Mah...,Muran e Paesano 3 per sbloccarli mi sembra una cavolata a dire il vero,Uno lo affronti all'inizio al palazzo,e l'altro basta andare avanti a parlare al campo dei duelli,non mi sembra così difficile,io li avevo sbloccati subito al primo giro che feci,la primissima volta che ho giocato la campagna con mio cugino,ed ero molto piccolo,quindi...xD,al massimo Seto 2 lo ammetto poteva essere rognoso(e infatti ci misi un'po a sbloccarlo),ma secondo me come dice Ultimo sarebbe bastato rigiocare qualche volta la campagna per capire come arrivarci a sbloccarlo,tutto nella norma secondo me,la vera difficolta e assurdità di sto gioco(ed e quello su cui si basa e ci si diverte in fondo)sta nel riuscire a vincere le carte più rare,che hanno dei drop rate disumani!!!oltretutto molte volte non si nemmeno da chi ottenerle e con che grado senza il computer,ti dico solo che fino a che non avevo internet ed ero piccolino,la mia carta più forte era Re dei fantasmi(1800/2000)la zucca per intenderci xD,e ricordo che mio cugino quando vinse Zoa da Martis(carta comunissima in realtà ad oggi)non credevamo ai nostri occhi e mi sbeffeggio per settimane intere...,ci rimasi malissimo ahahahhaaha,almeno finchè non vinsi anche io il mago nero dal mago dei prati(altra comune,ma per noi era oro ai tempi),a quel punto i ruoli si invertirono ahahahhahaha,ho detto tutto quindi...xD,cmq ogni gioco se non ci fosse internet sarebbe più complicato,dato che non si avrebbe nessuna informazione al riguardo e si partirebbe sempre da zero,per fortuna esiste questo strumento e possiamo utilizzarlo al meglio però...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ahahahah molto bello il paragone xD,e la trama si infittisce,be a questo punto divento pessimista,non per colpa tua jesse,grazie di aver postato questo video,continuero con la mia versione originale,come ho detto prima a questo punto credo che il gioco non si finira mai,e si impappinera sempre di piu'.
    Ma quale paragone?non ho fatto nessun paragone...,e quale trama???non e mica un film questo Aahahahaahahaha xD

  9. #3198
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Raga trovata un'altra conferma su ebay,date un'occhiata a queste due inserzioni,una pubblicata nel Regno Unito,e l'altra pubblicata appunto negli Stati Uniti:
    Versione Original Eng: (uguale alla nostra originale quindi con le scritte rosse e blu in duello libero) :PS1 GAME YU-GI-OH! FORBIDDEN MEMORIES. | eBay
    Versione Original USA Ntsc: (simile graficamente al mod beta e alla versione Jap nei menù, quindi con le scritte bianche ben visibili nella schermata del duello libero) :Yu-Gi-Oh Forbidden Memories (PlayStation PS1) Black Label Complete Nice! | eBay
    Se vi fate un giro su Ebay comunque, potete notare come tutte le versioni di yugi vendute nei vari paesi dell'europa sono uguali come copertina e disco alla nostra italiana,eccetto quella americana...coincidenza???non credo proprio...xD
    Notate anche la differenza enorme tra le due confezioni del gioco,quella europea che e uguale quindi alla nostra originale Italiana,e quella usa americana completamente diversa nella forma,mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata a come ero stampato il cd dentro,per vedere se corrispondeva a quello del tizio nel video che ho postato sopra,ma purtroppo nelle foto non lo mostra,ma siccome sono iscritto a ebay,posso chiedergli con la scusa di volerlo comprare,se mi manda una foto del cd,così abbiamo una ulteriore conferma...,anche se secondo me e inutile....
    Ragazzi e ufficiale secondo me,oltre all'originale che conosciamo noi Europeo(e quindi uguale per tutti i paesi dell'unione europea,quindi versione,Francese,Tedesca,Spagnola,Italiana ecc ecc)ne esiste un'altra che e uscita esclusivamente negli Stati Uniti,e che probabilmente e la prima di cui e stato fatto il porting della versione Jap(l'ha prima in assoluto mai uscita con le carte totalmente incesurate),ed e anche logica come cosa se ci pensate,visto che li da loro anche al giorno d'oggi la roba arriva sempre per prima,oltretutto cio combacia perfettamente con quello che ci dice Ultimo da un'po di tempo,ovvero che la versione originale Giapponese,e quasi uguale graficamente parlando al MOD Beta,e quindi possibile che la Konami ha sviluppato il gioco negli Stati Uniti,realizzandolo uguale a quello Giapponese nei menù,e quindi simile al mod beta(per questo ci si confonde),e quando ha deciso di esportarlo nel resto dell'Europa,gli ha cambiato l'interfaccia dei menù,quindi con le scritte rosse e blu,se la teoria fosse così(e sono sempre più convinto che lo sia)non sarebbe una cosa così assurda,quanti giochi anche oggi che escono prima negli USA,arrivano da noi magari modificati e ottimizzati con dei menù diversi???succede un sacco di volte,ed e successo anche in passato nel caso di Yu-Gi-Oh Forbidden Memories quindi,se tutto fosse confermato allora d'ora in poi si dovrebbe differenziare versione Usa/Eng come due cose differenti e non uguali tra di loro,e questa cosa ci complica ancora di pìù la vita,data l'estrema somiglianza con il MOD beta(almeno in quello Jap bastava vedere la lingua per distinguerlo,così invece come lo riconosciamo???...)sarebbe anche da andare a controllare le date di uscità presenti nei vari paesi,per vedere se combaciano anche quelle per avere una ulteriore conferma...,resta da capire la cosa pìù importante comunque,se essendo quella versione la prima uscita al di fuori del Paese di origine della serie Yu-Gi-Oh,ovvero il Giappone,bisogna vedere se sia possibile effettivamente vincere tutte le carte onestamente in duello nella versione originale Americana,e la mia guida dimostrerebbe che e possibile dato che mostra la Cartoteca completa e carte non confermate in mano,idem il tizio nel video che ho postato che vince teschio nero da kepura,rimane solo una cosa che non mi e chiara,e che continua a ronzarmi in testa....,perchè mai quei maledetti della Konami hanno realizzato una versione americana completabile al 100percento,con la possibiltà di vincere tutte le carte del gioco,e fanno uscire nel resto dell'Europa una versione "Monca" in cui non e possibile completare la cartoteca manco se viene giù Gesù Cristo in persona?cos'e,noi Europei valiamo di meno per caso???Volevano farci sclerare,questo e l'unico dubbio che mi e rimasto e che voglio sapere,perche per il resto almeno adesso,per me e tutto chiaro,sta cosa mi intrippa un botto comunque,mi piacerebbe vedere e provare questa famosa versione Americana,e dato il prezzo non troppo elevato presente nell'asta su Ebay,e probabile che faccio la follia e me la prendo,almeno mi levo lo sfizio di sapere questa cosa,e avere la conferma al 100percento di questa nuova versione scoperta,poi magari tutto questo che stiamo dicendo e una cavolata e me lo prendo nel didietro,vabbè....xD,cmq bisognerebbe e si potrebbe anche provare a scaricare da internet scrivendo"yu-gi-oh forbidden memories USA original version"o roba simile e provarla su emulatore,ma questo lo lascio fare a voi dato che non sono molto pratico in queste cose...xD,aspettate ancora un'po comunque,adesso sono a secco di soldi,ma i primi di Novembre mi rifornisco,e molto probabilmente mi compro il gioco in Americano su Ebay,così abbiamo la certezza di questa teoria,vorrei averlo sottomano adesso per provarlo maledizione..,fremò di curiosità....xD,Voglio risposte convincenti da tutti voi comunque,visto che ho perso la serata a cercare info sul gioco,un'po di riconoscenza quindi!!!!ahahahhahahahah(Scherzo xD)
    Bella raga!!!!...,.e buonanotte data l'ora...xD
    P.S: Scusate per l'ennesimo poema ma in questo caso sono giustificato,era necessario...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 20/10/2012 alle 1:41

  10. #3199
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Date uscita del gioco: giappone 9 dicembre 1999, nord america 20 marzo 2002, in europa 22 novembre 2002.
    Jesse, non sprecare soldi xd, lo scarico io (e poi mi sembra che l'emulatore lo hai/avevi anche tu no?), anche perché mi manca solo quello oltre all'ENG e ho "completato la collezione" xd.

    Ora, se ciò fosse confermato ricordiamoci però che questo non significa che i video su you tube siano credibili (anche se sicuramente lo sono più di prima), ricordiamoci di gameshark ecc.
    Inoltre, voglio trovare video di non confermate nella nostra versione. Come dice jesse... com'è che le non si vedono in quella americana e nelle nostre no?
    E anche se ci fossero sicuramente sarebbero pochissimi, non mi sembra un caso che della nostra non ne ho visti in cosi tanti anni, e nella loro si...

  11. #3200
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Date uscita del gioco: giappone 9 dicembre 1999, nord america 20 marzo 2002, in europa 22 novembre 2002.
    Jesse, non sprecare soldi xd, lo scarico io (e poi mi sembra che l'emulatore lo hai/avevi anche tu no?), anche perché mi manca solo quello oltre all'ENG e ho "completato la collezione" xd.

    Ora, se ciò fosse confermato ricordiamoci però che questo non significa che i video su you tube siano credibili (anche se sicuramente lo sono più di prima), ricordiamoci di gameshark ecc.
    Inoltre, voglio trovare video di non confermate nella nostra versione. Come dice jesse... com'è che le non si vedono in quella americana e nelle nostre no?
    E anche se ci fossero sicuramente sarebbero pochissimi, non mi sembra un caso che della nostra non ne ho visti in cosi tanti anni, e nella loro si...
    Ecco ulteriore conferma quindi,ne ero sicuro xD,scaricalo pure ultimo così abbiamo notizie prima,io magari la follia di prenderlo originale la faccio lo stesso per collezione(vorrei anche quello jappo per vedermi le carte incensurate),però prima voglio scoprire se in questa versione Americana e possibile prendere le non confermate o meno,se no lascio stare,e che mi viene questo dubbio, primo per le immagini sulla mia maledetta guida che però non spiega un diavolo di niente,e secondo per il video di quel tizio che mi sembra molto credibile come conferma,ora io no so come funziona il gameshark e non voglio saperlo,ma e possibile che si possa inserire il trucco e poi fare partire il gioco senza che si veda niente?c'e il tizio mostra la ps1 libera e senza aggeggi strani,e mostra anche il disco di gioco,tu che ne pensi Ultimo di quel video in particolare???
    Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni,bella!!!xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Ok trovato anche il disco di gioco americano,bastava cercare su ebay.com che se ne trovavano a milioni(ovviamente),che stupido che sono stato...xD,Cmq ecco il link con la foto:http://www.ebay.com/itm/Yu-Gi-Oh-For...item257675ff17
    Eccone un altra con relativo manuale:http://www.ebay.com/itm/YU-GI-OH-FOR...item2ec29a8648
    Ebbene notato niente?,come vi dicevo anche il disco e completamente diverso da quello distribuito in europa e nel resto del mondo,presenta dei colori più pieni con dei contorni più definiti,rispetto a quello Europeo che è Praticamente solo giallo e nero senza altri colori...,e evidente quindi che quello nel tizio del video era un disco di gioco masterizzato,e la parte sopra era solo un adesivo...,cio però non esclude che quella sia proprio questa benedetta versione americana,dato che come già detto nel mod beta il teschio nero lo da darknite non Kepura....,io non ho più dubbi quindi nell'esistenza di questa nuova differente versione Americana al 100percento originale di cui non eravamo a conoscenza,aspettiamo quindi solo la conferma definitiva di Ultimo, o di qualcuno di voi che lo scarica e lo prova su emulatore per vedere se le somiglianze con il mod beta e la versione jap combaciano,anche se ormai e solo una ulteriore prova secondo me,dato che io sono gia pienamente convinto che questa versione originale americana esista veramente,e non ce ne siamo mai accorti in tutti questi anni,classificandola semplicemente come se fosse il mod beta.
    La cosa principale da capire però ora è:
    Si potra finalmente in questa versione originale Americana,vincere tutte le 722 carte del gioco e completare quindi la cartoteca,facendo duelli e giocando normalmente???bohhhhhh,chi lo sa....mistero...(almeno per adesso...xD),Anche se le prove che per ora abbiamo raccolto come la guida e i vari video sul tubo, mi fanno tornare ottimista,e sono più fiducioso rispetto a prima,non so voi...xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30