gia anche questo e' vero,ultimo drago.
gia anche questo e' vero,ultimo drago.
Mah, se succede ancora conferma
che di dragheto delle arpie che lo avrei vinto da mai e' vero,comunque ti posso chiedere una cosa ma se io vinco una non confermata e devo farlo vedere come faccio a caricare un video con la telecamera,ma poi come lo scarico su fuori di testa.
Devi solo caricarlo su you tube (o dovunque vuoi, ma you tube sarebbe meglio), fai il filmato (ma non solo del momento in cui hai vinto, verrà spiegato tutto via mp ogni volta che qualcuno conferma per evitare che cerchi video su you tube da usare come se fossero conferme), vai su you tube e lo carichi.
pero' anche sul canale,be perche' io avrei il canale su you tube lo posso caricare la va bene se prendo qualche carta non confermata metto il video.
suigin l ho preso alla vittoria 58 da heishin1 in s-pow
quantooooooo 58,ma giochi su la mod oppure su quella originale,io con heishin1 sto a 250 lotte e mi a dato solo sanga e cazigen suijin non me lo a mai dato,a che fortunaaaaaaaaaaa.
anche io l'ho appena trovato suigin da heishin1 alla n° 36 però
che tu quantoooooooooooooo 36,ma stiamo scherzando ahhhhhhhhhh,va comunque blackmamba tu giochi sull'originale.
gioco all originale, in 58 gare mi ha dato sia sanga ke suigin... sanga se nn sbaglio era la 15.. se è x qst nn parliamo di pegasus ke al terzo s-tec mi ha dato megamorph anni fa impazzii pure io alla play x prendere dragobianco e megamorph... invece ora me le stanno praticamente regalando