ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 273 di 550 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,721 a 2,730 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2721
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma con Incubo va fatto il TEC veloce xd, lasciate perdere le fusioni (Comunque è vero, Incubo almeno ogni tanto fonde... Seto 3 praticamente mai, ci ho provato anche tempo fa per due ore, non ha fuso una volta! In compenso, ho avuto l'onore di vederlo non giocare finale al primo turno per 3 o 4 partite di fila xd).

    A Jowy Atreides piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2722
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    il mio deck dici be adesso e' cosi,drago nero meteora x3,drago nero occhi rossi x2,mago nero x2,drago bianco occhi blu x1,seyaryu x1,cazigen x1,sanga del tuono x2,drago tuono bicefalo x3,zoa x3,ragno lanciatore x2,draghetto delle arpie x1,muro dell'abirinto x2,scudo del millennio x1,drago meteora x2,cavaliere del teschio x3,megaporph x2,raigeki x3,dian keto il curatore x1,energia oscura x1,castello luminoso x1,labirinto magico x1,metalporp x2,ecco questo e' il mio deck adesso jason.

    - - - Aggiornamento - - -

    be con me seto la fatto solo una volta la fusione poi basta,be anche questo ai ragione seto pesca sempre drago occhi blu finale,ma io su you tube ho visto il trucco di come i personaggi riescano sempre a pescare carte forti,e' un trucco che permette di cambiare una carta qualsiasi in quella che vuoi,cosi il compiuter riesce sempre a batterti barando.

    - - - Aggiornamento - - -

    a ultimo drago posso chiederti una cosa non centra niente con yu gi oh,vorrei sapere dove sono andati a finire i vecchi utenti come fox24 oppure come il grande elsandro che poi mi abita vicino perche' io sono di foligno e lui di perugia siamo vicinissimi,oppure come pegasus,super vegeta,drago96 e drago bicefalo,ultimet dragon,lovelaystar dove sono andati a finire tutti questi.

  4. #2723
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    xke non triplichi le carte????

  5. #2724
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    perche primo non lo so fare secondo non tre memorycard ma due,un vero peccato e'.

  6. #2725
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vabbè nn hai un amico ke te la puo prestare, moltiplichi e gliela ridai???

  7. #2726
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    be con me seto la fatto solo una volta la fusione poi basta,be anche questo ai ragione seto pesca sempre drago occhi blu finale,ma io su you tube ho visto il trucco di come i personaggi riescano sempre a pescare carte forti,e' un trucco che permette di cambiare una carta qualsiasi in quella che vuoi,cosi il compiuter riesce sempre a batterti barando.

    - - - Aggiornamento - - -

    a ultimo drago posso chiederti una cosa non centra niente con yu gi oh,vorrei sapere dove sono andati a finire i vecchi utenti come fox24 oppure come il grande elsandro che poi mi abita vicino perche' io sono di foligno e lui di perugia siamo vicinissimi,oppure come pegasus,super vegeta,drago96 e drago bicefalo,ultimet dragon,lovelaystar dove sono andati a finire tutti questi.
    Cioè? Linka il video.

    Avranno semplicemente smesso di giocare... non ti sorprendere, se ne vanno sempre quasi tutti prima o poi, e prima o poi qualcuno ritorna xd, vedi jason per fare un esempio recente: se ne andato per molto tempo, ma eccolo di nuovo qui!
    A parte me e jowy non ricordo di nessuno che da quando è arrivato non ha mai lasciato questo topic da quando sono entrato qui per la prima volta da visitatore.

  8. #2727
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io mi ricordo che ero entrato come visitatore 6 mesi fa,comunque dici che carti posono ritornare ci spero perche podarsi che quelli che se ne sono andati se ritornano posono aiutarci con yu gi oh ,va comunque parlando di muro dell'ombra non si puo creare con nessun mostro questo lo sai vero,quindi dobbiamo vincerlo ma visto che e' una non confermata e che costa 999999 stelline sara difficile,speriamo bene,oggi andro contro heishin ma non vi prometto nulla.

  9. #2728
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Di tornare qualcuno torna sopra, immagino elsandro, visto che già una volta se ne andato ed è ritornato.
    Tieni presente che, per "tornare" intendo dire che durante gli anni probabilmente torneranno, non a distanza di qualche mese, e comunque, non tutti. La maggioranza una volta andata non l'ho più vista.

  10. #2729
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma con Incubo va fatto il TEC veloce xd, lasciate perdere le fusioni (Comunque è vero, Incubo almeno ogni tanto fonde... Seto 3 praticamente mai, ci ho provato anche tempo fa per due ore, non ha fuso una volta! In compenso, ho avuto l'onore di vederlo non giocare finale al primo turno per 3 o 4 partite di fila xd).
    Esatto, non si può fare un S-TEC normale con i boss finali. A me Seto 3°, le volte che fondeva (ovviamente in un caso su 100), univa sempre Occhi Rossi Drago Nero e Drago Meteora per ottenere il Drago Nero Meteora e, a parte l'equipaggiare Megamorph, non credo che faccia altre fusioni. Questo non succede con Heishin 2°, il quale, una volta che posizioni una trappola, quasi sempre equipaggerà un Megamorph al suo Guardiano del Cancello.

  11. #2730
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si anche questo e' vero hishin unira molte volte invece nel caso di seto 3 lui unira solo quelle carte che a detto jowy,queto gioco a ancora molte cose non chiara,ma questo forum e' stato creato da pegasus col compito di finirlo,se mai si potra finire,io credo di si.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30