ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 263 di 550 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,621 a 2,630 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2621
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    be ci avevo gia pensato ma il problema e' che non so che metterci al posto di tutte quelle carte che mi ai detto di togliere,e poi drago bianco occhi blu non me lo da piu' seto 3 sto a 400 e mi ricordo che me lo aveva dato al duello 103,e per metalzoa sara' difficile,che mi consigli di fare ultimo drago,a io poi gioco su plastecion ed ho due memoricard avevo gia pensato di duplicare le carte sensa pendere tutte quelle stelle,ma non so come si fa aiuto ultimo drago conto su di te.

    - - - Aggiornamento - - -

    dispiace ma i tasti per il punto interrogativo esclamativo tra parentesi,si e' rotto.
    Hai una memory card ps2? Se si hanno 2 memory card ps1 e una ps2 si può triplicare, cosi risolvi i tuoi problemi. Dimmelo, se no vedo un attimo che fare per sistemare almeno un po il deck.



    tra l'altro ci sono dal 7/12/2010
    Mi sembra che fino a quella data c'era :uhm:
    E poi... da cosi poco? Non c'eri già da 3 anni?

    un po' di cose
    Ops, non l'avevo letto xd, scusa

  2. # ADS
     

  3. #2622
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    beme grazie del tuo aiuto ultimo drago,poi che intendi con ci sono gia da tre anni avvero che vi seguivo da mesi come ospite ma mi sono iscritto il 22 agosto alle 22.30 no da tre anni.

  4. #2623
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    beme grazie del tuo aiuto ultimo drago,poi che intendi con ci sono gia da tre anni avvero che vi seguivo da mesi come ospite ma mi sono iscritto il 22 agosto alle 22.30 no da tre anni.
    No, quello era in risposta al messaggio di Jowy xd

    Comunque, allora, ne hai 1 ps2? Se no vediamo come togliere più magie e trappole possibili.

  5. #2624
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be puo cominciare da gli avversari che gli ho citato,che ne pensi e' jowy.

    - - - Aggiornamento - - -

    no ho due memoricard ps2.

  6. #2625
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    E? Non ho capito la prima parte... cosa c'entra jowy che comincia con gli avversari che hai citato xd?
    Forse ci stiamo confondendo xd, era riferita a jowy solo la seconda parte del mex (da mi sembra che fino a quella data c'era) fino alla fine, la prima era riferita a te (infatti dalla seconda parte in poi ho quotato messaggi di jowy.

    Ah.
    Ma tu giochi su play 1 o 2? E le memory card non puoi proprio procurartele (qualche amico che non le usa e magari te le presta ecc.)?
    Perché ripeto: anche a togliere le magie e trappole di troppo, come farai poi a vincere x3 le non confermate? E non credo vorrai rimanere solo con x1 delle varie non confermate (Immagino vorresti avere x3 guardiano, teschio nero, finale ecc.)

    Comunque va be, ora devo fare una cosa, appena finisco vedo come si può sistemare il deck.

  7. #2626
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no praticamente io gioco su plastecion 2 ed ho due memory card quindi posso triplicare le carte.

  8. #2627
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    In giro forse si possono ancora trovare delle memory card ps2, prova in qualche negozio. Senza la terza memory card non si può triplicare.

    Comunque, Vinci subito altri 2 bicefalo (Ti servono il prima possibile, visto che si può equipaggiare con tutti gli equip che hai nel deck).procurati almeno un altro drago nero occhi rossi e 2 drago meteora, cavaliere del teschio e mago oscuro, in breve, vinto bicefalo (o in caso, fai in ordine contrario), vai su mago dei prati e Jono 2. Vinci un altro seiyariu dopo queste carte (o vincila dopo metalzoa), poi passa a Metalzoa, e spera di avere taaaaaanta fortuna, dopo tutte queste dovresti trovare molte meno difficoltà con Seto 3, e quindi, mira a drago bianco. Hai energia oscura? Inserisci anche quella. Togli per prima cosa montagna, metalmorph e falsa trappola, poi buco trappola acido, spolverino, dian keto, e infine distesa.

    In breve cerca di fare le cose seguendo quest'ordine: bicefalo/mago dei prati per drago meteora, cavaliere teschio, mago oscuro/jono2 per drago nero occhi rossi, poi seiyariu/metalzoa e infine drago bianco. Togli le carte in quest'ordine: Montagna, metalmorph, falsa trappola, buco trappola acido, spolverino/almeno un dian keto/1 distesa, distesa.

  9. #2628
    Matricola FdT teschio nero
    Uomo 23 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In giro forse si possono ancora trovare delle memory card ps2, prova in qualche negozio. Senza la terza memory card non si può triplicare.

    Comunque, Vinci subito altri 2 bicefalo (Ti servono il prima possibile, visto che si può equipaggiare con tutti gli equip che hai nel deck).procurati almeno un altro drago nero occhi rossi e 2 drago meteora, cavaliere del teschio e mago oscuro, in breve, vinto bicefalo (o in caso, fai in ordine contrario), vai su mago dei prati e Jono 2. Vinci un altro seiyariu dopo queste carte (o vincila dopo metalzoa), poi passa a Metalzoa, e spera di avere taaaaaanta fortuna, dopo tutte queste dovresti trovare molte meno difficoltà con Seto 3, e quindi, mira a drago bianco. Hai energia oscura? Inserisci anche quella. Togli per prima cosa montagna, metalmorph e falsa trappola, poi buco trappola acido, spolverino, dian keto, e infine distesa.

    In breve cerca di fare le cose seguendo quest'ordine: bicefalo/mago dei prati per drago meteora, cavaliere teschio, mago oscuro/jono2 per drago nero occhi rossi, poi seiyariu/metalzoa e infine drago bianco. Togli le carte in quest'ordine: Montagna, metalmorph, falsa trappola, buco trappola acido, spolverino/almeno un dian keto/1 distesa, distesa.
    da chi si ottiene metalzoa, seiyariu e bicefalo?

  10. #2629
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be un altro drago nero occhi rossi c'elo,drago meteora ne ho 8,mago oscuro ne ho 11,e energia oscura ne ho tre,e di bicefalo ne ho altri 4,ho anche cavaliere del teschio,e drago bianco,mi manca soo metalzoa ultimo drago scusa se non ti avevo detto che avevo gia queste carte,a teschio nero comunque metalzoa si puo ottenere da sebek in s-pow,seiyariu lo si puo comprare a 1700 stelline oppure vincerlo da heishin 1 e 2,gran mago kepura gran mago atenza,e da il maestro di duelli k almeno credo,e bicefalo lo si puo comprare a 1900 stelline oppure vincerlo da heiscin 1 e 2,mago del labirinto,gran mago della montagna,gran mago atenza.

  11. #2630
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Metalzoa -- Sebek S/A POW
    Seiyariu --> Heishin/2 S/A POW o puoi comprarla a 1700 stelline.
    Bicefalo --> Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton,mago del labirinto, Seto 3°, Heishin 1° e 2° S/A-POW

    EDIT
    Ah, aveva già risposto dark.

    EDIT
    Allora, ho rivisto il tuo deck, e con qualcuna mi sono confuso (ad esempio, bicefalo x 3, invece pensavo ne avessi uno (x1 era invece seiyariu)... per questo non ci riuscivamo a capire.

    L'ho messo proprio ora in colonna, cosi potevo vedere quali carte avevi senza fare più confusione.

    drago bianco occhi blu x1
    mago oscuro x1
    cavaliere del teschiox3
    drago nero occhi rossi x1
    drago nero meteora x3
    cazigen x1
    sangan del tuono x2
    seryaryu x1
    drago tuono bicefalo x3
    zoa x2
    megamorphx2
    montagna x1
    tesoro del drago x3
    castello luminoso x2
    zanna della bestia x1
    metalporp x2
    raigeki x3
    distesa di rovine x3
    falsa trappola x2
    dian keto il curatore x1
    spolverino dell'arpia x1
    trappola all'acido x1

    Puoi modificare il tuo messaggio e mettere il deck in colonna come te l'ho messo io? Cosi non si fa più confusione.
    Aggiungi mago oscuro, energia oscura (che potenzia zoa, mago oscuro, cavaliere teschio e bicefalo) e drago meteora allora togliendo le carte che ti ho detto prima, e vinci x3 quelle che ti ho detto prima (e x3 anche Zoa, che credevo già l'avessi x3, e invece mi ero confuso con bicefalo)
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 3/9/2012 alle 17:49

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30