capito grazie,della risposta.
Ciao. Innanzitutto, hai fatto i tuoi primi due post OT (e per di più tutti e due di seguito, a sola sola distanza di un minuto). Dato che sei nuovo, dicci cosa vuoi sapere e soprattutto quante carte hai in cartoteca, a che punto stai nella Campagna e quante stelline hai.
quoto quello che a detto jowy,ai fatto gia OT,comunque fa come ha detto jowy posta le tue stelline,e a che punto sei.
il 217 e' drago del teschionero e' una carta da 999999 stelline,non la puoi ne vincere ne comprare visto il suo prezzo sballato,e alcune carte che ai citato credo che hanno costo 999999 ma questo fattelo dire da ultimo,io non ne sono tanto sicuro.
Scusate ma dato che mi sembra di aver capito che le non confermate non si possono vincere in alcun modo nella versione originale e premesso che questo forum è dedicato al completamento di questo gioco, mi spiegate ora la sua utilità? xD
Scusate per la doppia risposta mandata per errore ieri ........
Ho 538 carte . Campagna finita 2 volte , ho 9800 stelle circa. Gioco originale l'unico trucco usato ho triplicato le carte con i salvataggi.
Mio deck:
3 x drago nero meteora
3 x drago bianco occhi blu
3 x Metalzoa
3 x Muro del labirinto
3 x Drago nero occhi rossi
3 x drago meteora
3 x Megamorph
3 x Dian keto maestro
3 x Raigeki
3 x Piumino per l arpia
3 x Trappola all acido
3 x falsa trappola
3 x distesa di rovine
1 x allergia simochi
Vorrei avere teschio evocato e il drago teschio nero
Teschio Evocato e Drago Teschio Nero non si possono vincere nell'originale..Al massimo puoi fare le fusioni,ma vincerle direttamente non è possibile.
Come si fa teschio evocato con la fusione? O.o