Quali altre liste?
Quali altre liste?
no no stavi parlando delle liste del gico,io avevo capito male.
Si, ma tu hai detto "haa mi sono sbagliato ho capito le altre liste", quindi quali altre liste avevi capito?
quelle prese dal gioco ma come ai detto prima ''ma le dovremmo controllare noi''avevi ragione le liste del gico non vanno controllate,comunque dimenticati quello che ti ho detto e ritorniamo a yu gi oh perche' stiamo facendo O.T.
Ultima modifica di Empusa; 14/11/2012 alle 15:44
Ormai (Visto che succede in gran parte dei tuoi post), mi vien da chiederti se i nostri post almeno li leggi per intero, o leggi una frase a caso e rispondi tanto per farlo...
Di che OT parli? Sempre di YFM parliamo, le liste di che cosa sarebbero secondo te?
Piuttosto, l'OT l'hai fatto tu, una riga dopo aver scritto "stiamo facendo O.T."
non ti preoccupare,comunque mi devo preoccupare io perche' non trovo il nuovo avatar di seto 3 che mi ha fatto elsandro
Be, chiudiamo qui il discorso sul topic. Meglio continuare via mp più tardi
Lo staff è troppo buono con questo topic! Comunque, ultimo, poi hai trovato la versione inglese? La stai giocando?
Quoto!
Si, ma è uguale a quella ita.
Toh, ragazzi, sentite che storia.
Stanco di mago dei prati che non dava un ciufolo da un bel pezzo, provo a terminare l'avventura consapevole della mia scarsaddaggine e della mia inevitabile sconfitta. Incredibilmente, riesco a battere sebek e neku (cavaliere del teschio ) . Arrivo da Heishin e dopo il primo guardia del cancello, prontamente distrutto da un raigeki pescato subito, mi gioca il nulla ( la carta più forte che m'ha giocato il guerriero bestia da 2750 di atk ). Tutto contento sto per batterlo, e quando gli mancano 950 life points...
mi gioca Exodia -.-
O.o exodia non l'ho mai vista usata se non nei video, non so se sei stato fortunato o sfortunato a poterlo vedere su ps1 xd
ps: Els, vedrò di caricarti il file