Ma Zera oltre a Heishin 1,lo dà anche Heishin2?
Ma Zera oltre a Heishin 1,lo dà anche Heishin2?
No, solo 1°. Comunque, se devi fare domande al MOD, manda un mp.
Ragazzi ma Yamadron nel MOD è difficile da ottenere?
Tutte le non confermate sono difficili da ottenre,quindi se Yamadron è una non confermata,si è difficile.
no no yamadron e' una confermata si puo' comprare a 300 stelline mi pare.
Tempo fa era cosi, adesso vanno considerate non confermate tutte quelle che non si possono vincere in duello, anche se costano 10 stelle. Non avrebbe senso se non fosse cosi, anche quelle a 999.999 sono sempre carte acquistabili, quindi sarebbero confermate anche loro.
Yamadron come qualsiasi altra non confermata a 1 su 2048 possibilità di venire presa, Mago Montagna S/A POWRagazzi ma Yamadron nel MOD è difficile da ottenere?
Per il mod, la prossima volta, chiedete via mp
Si crea solo confusione nel topic altrimenti.
Quindi scusate una cosa.
Qui non parlando del mod si parla solo dell'originale giusto?
Ma se avete detto che il gioco nell'originale non può essere completato....
che stiamo facendo, oltre ad aiutare quelli che cercano di vincere le confermate?
Edit: mago dei prati mi sta inondando di korogashi!
Nient'altro. Non è che non ci sia nulla da dire sull'originale, volendo possiamo discutere sulla guida dove c'è il gioco americano con le non confermate, giusto per fare un esempio, e poi, non è obbligatorio scrivere ogni giorno, se ogni tanto non discutiamo di nulla non vedo che problema ci sia. E' successo tantissime volte in passato...
be si non c'è nulla da fare sulla originale tanto si sa che non si possono vincere le non confermate.
Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 23:13
Non parlerò più del MOD qui, solo voglio dire che in 35 duelli ho vinto Yamadron nel MOD! Ok, basta u.u Nell'originale Kepura cosa dà di buono?