be neanche a me piace la mod,comunque puo' senpre servire per vincere le non confermate.
be neanche a me piace la mod,comunque puo' senpre servire per vincere le non confermate.
Ragazzi, chi dà lo stregone del tempo?
Simon Muran, jono, Yami Bakura S A B C D POW e TEC
[QUOTE=JesseAnderson92;3239317]Ah si???
ahahahahahhahahha
Figuraccia!!!
ahahahhahahahahah xD
Be dai non potevo saperlo...alla fine sono giustificato...,non ero a conoscenza del fatto che avevi due nomi utenti....,anche se avrei potuto capirlo guardando l'età(Identica)che eri la stessa persona...xD
Comunque,dalle carte che ti sei vinto immagino che tu abbia sfidato un'bel po di volte Anubisius,stai giocando per la perfetta???
Anche tu Teschio Nero come Ultimo,maledizione,deve essere proprio comune allora come carta...,io manco con il binocolo l'ho vista...,posso sapere a quante sfide l'hai vinta?giusto per rodermi un'po il fegato....,o magari l'hai presa anche te in campagna???
E dire che per adesso mi accontenterei di un Tricornino....,non chiedo molto in fondo....dannato Heishin...sigh.....xD
- - - Aggiornamento - - -
Il Drago Teschio Nero l'ho vinto alla 300 vittoria e la Grande Falena alla 666 loool
io con anubius st a 610 lotte ma niente.
Se giochi all'originale per Perfetta,quel "niente" rimarrà perenne....xD
300....,666(numero un'po controverso...xD),1403 da poco....,perchè quel maledetto di Heishin 2 a me non mi molla mai niente?che diavolo gli ho fatto di male???boh....sigh....
Quotone enorme!!!xD
O.T:che fortuna!!!!!
mai trovato un Pokemon Shiny io....sigh.....
P.S:Nuovo Avatar di Joey del torneo a Forbidden...,ringrazio Elsandro per avermelo creato...xD
Ultima modifica di JesseAnderson92; 27/10/2012 alle 5:56
OK faccio il mio punto della situazione, giusto per non parlare sempre di carte imprendibili.
Ho battuto i maghi del deserto e della montagna ( fortuna ), Jono2 ogni tanto lo batto ma al massimo ottengo un c-pow (carta migliore sganciata Drago bebè), mi sono azzardato a sfidare una volta il mago dei prati che ovviamente mi ha polverizzato e la carta più forte nel deck è mavelus. Solo due draghi e un tuono. Sfido Mai, Keith e altra gente random per cercare di vincere qualcosina ma ottengo poco e niente. Comunque non demordo.
Heishin 2 che carte dà?Intendo ovviamente nel Mod.
sono contento che hai battuto i draghi, allora se per ora non riesci a battere nemmeno jono2, continua con mai, keith, ma sfida anche isis e pegasus (in pow) che ti danno carte buone! una volta raggiunta la media di 1700-1800 atk nel deck, affronta jono2 per drago nero occhi rossi che lo sgancia anche facilmente, a me al 2 duello!
grazie mille1 vedo che sei contento del nuovo avatar! mi fa piacere e sono ancora più contento perchè mi è venuto anche abbastanza bene!