ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 338 di 550 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,371 a 3,380 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3371
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Ok ok ok , scusa scusa scusa, mi rimangio tutto :-)
    Scuse accettate...xD
    Purtroppo la diceria che il MOD è un gioco facile e in giro nell'aria,quindi magari uno che la ascolta si autoconvince da solo...,quando magari nel 99 percento dei casi non l'ha nemmeno provato...xD

    Comunque,ricollegandomi a quello che ti ha detto Ultimo,sei sicuro di volerti vincere tutte le carte in duello???
    Guarda che dopo e dura eh???
    Finchè affronti Bandit Keith e Valentine, te la puoi cavare di bicefalo,ma dopo Drago bianco occhi blu finale come lo tiri giù???
    A Sputi?
    O preghi Seto 3 in ginocchio che non te lo evochi....(potrebbe essere una idea comunque,chissà che non ci caschi veramente...xD)
    Tanto non stai rubando niente...,non e Action Replay o Gameshark,e solo una furbata per semplificarsi la vita,la fanno tutti!!!xD
    Questo è il mio consiglio comunque, vedi un'po....,se ti diverti di più a vincere tutto in duello no problem,buon per te,dovrai avere una grande dose di pazienza allora...xD
    In questo caso non posso fare altro che augurarti buona fortuna,ne avrai bisogno....xD


  2. # ADS
     

  3. #3372
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti dico solo che quando ci giocavo da piccolo non avevo internet, e giocavo all'originale italiano. Non sapevo cosa fosse il mod e neanche lontanamente pensavo si potesse vincere qualcosa in tec. Eppure finii l'avventura, con drago nero meteora e qualche equip. Fu difficile, certo, ma lo finii: perchè adesso non dovrei riuscirci?

  4. #3373
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Preferisco di gran lunga vincerli, mi da più sodisfazione ma grazie lo stesso
    Ok, se vuoi altri mostri drago/tuono avvisa
    Ma per vincerli intendi anche vincerli x3 o vincerli e triplicare? Insomma, intendi solo che non prendi nulla dallo starter o che vuoi proprio vincere x3 ogni carta?
    Ti dico solo che quando ci giocavo da piccolo non avevo internet, e giocavo all'originale italiano. Non sapevo cosa fosse il mod e neanche lontanamente pensavo si potesse vincere qualcosa in tec. Eppure finii l'avventura, con drago nero meteora e qualche equip. Fu difficile, certo, ma lo finii: perchè adesso non dovrei riuscirci?
    Di per se non è impossibile, c'è chi l'ha finito con un deck senza neanche il nero meteora.

  5. #3374
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ok, se vuoi altri mostri drago/tuono avvisa
    Ma per vincerli intendi anche vincerli x3 o vincerli e triplicare? Insomma, intendi solo che non prendi nulla dallo starter o che vuoi proprio vincere x3 ogni carta?

    Di per se non è impossibile, c'è chi l'ha finito con un deck senza neanche il nero meteora.
    Io intendo vincerli tutti x3 , come ho fatto da piccino. Mi piace fare le cose così, in maniera difficile xD
    Per ora vado bene, ho appena battuto Kaiba XD

  6. #3375
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che quando ci giocavo da piccolo non avevo internet, e giocavo all'originale italiano. Non sapevo cosa fosse il mod e neanche lontanamente pensavo si potesse vincere qualcosa in tec. Eppure finii l'avventura, con drago nero meteora e qualche equip. Fu difficile, certo, ma lo finii: perchè adesso non dovrei riuscirci?
    Si no ok,magari l'avventura la finisci a sculo perchè non ti giocano il finale,o lo distruggi con raigeki e ti salvi...,ma dopo il tuo gioco finisce lì???
    Se si giocasse Forbidden solo per la campagna durerebbe poche ore,il bello di questo gioco viene dopo,nel vincere tutte le carte possibili,per farsi un mazzo forte,e completare quindi la cartoteca(o almeno quella che si può...)
    E con un mazzo scarso o mediocre come te le fai le S pow o le S tec?pensaci bene,se fai un pow ogni 10 duelli,sarà dura vincere carte forti,se ne fai 9 ogni 10 duelli,le percentuali aumentano un attimino....xD
    Poi se ti interessa solo finire la storia allora e un altro discorso...xD
    P.S:Ma che cosè il tuo avatar?non riesco a capirlo...,non e per caso il pokemon Darkrai???ci assomiglia...(se ci ho azzeccato sono un genio...xD)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Io intendo vincerli tutti x3 , come ho fatto da piccino. Mi piace fare le cose così, in maniera difficile xD
    Per ora vado bene, ho appena battuto Kaiba XD
    Come vuoi te allora...,Buon divertimento...xD

  7. #3376
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si l'avatar è un Darkrai, uno dei pochi Pokèmon della quarta generazione che m'è piaciuto xD

    Comunque no, non mi fermo battendo incubo. Provo anche io a completare la cartoteca, anche se so che sarà impossibile... finchè non mi stanco xD

  8. #3377
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Si l'avatar è un Darkrai, uno dei pochi Pokèmon della quarta generazione che m'è piaciuto xD

    Comunque no, non mi fermo battendo incubo. Provo anche io a completare la cartoteca, anche se so che sarà impossibile... finchè non mi stanco xD
    Ah avevo visto giusto quindi....,molto artistica come immagine comunque...,Complimenti per il buon gusto....xD
    O.T:Anchio gioco a Pokemon,e il mo preferito e un'po Old,e anche poco spettacolare per certi punti di vista,ma io lo adoro,lo sempre messo in team in ogni versione che ho avuto,sto parlando di Sandslash,il Pokemon armadillo della prima generazione,per me è,e rimarra sempre il migliiore...xD
    Tornando a Forbidden se giochi all'originale,saprai di certo che la cartoteca non la puoi completare,ma arrivare al massimo a 699 carte in libreria,però per prenderti le ultime 10 devi guadagnarti 999999 stelline,diventerai vecchio....xD
    Altrimenti puoi sempre puntare al traguardo delle 689 con le carte grigie e le fusioni...xD
    Io all'originale sto a 581,e una volta vinto Sanga del Tuono(l'unica che mi serve e che mi manca)penso che mi fermerò lì,dato che le carte più forti e migliori le ho già vinte tutte...xD

  9. #3378
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ah avevo visto giusto quindi....,molto artistica come immagine comunque...,Complimenti per il buon gusto....xD
    O.T:Anchio gioco a Pokemon,e il mo preferito e un'po Old,e anche poco spettacolare per certi punti di vista,ma io lo adoro,lo sempre messo in team in ogni versione che ho avuto,sto parlando di Sandslash,il Pokemon armadillo della prima generazione,per me è,e rimarra sempre il migliiore...xD
    Tornando a Forbidden se giochi all'originale,saprai di certo che la cartoteca non la puoi completare,ma arrivare al massimo a 699 carte in libreria,però per prenderti le ultime 10 devi guadagnarti 999999 stelline,diventerai vecchio....xD
    Altrimenti puoi sempre puntare al traguardo delle 689 con le carte grigie e le fusioni...xD
    Io all'originale sto a 581,e una volta vinto Sanga del Tuono(l'unica che mi serve e che mi manca)penso che mi fermerò lì,dato che le carte più forti e migliori le ho già vinte tutte...xD
    OT io catturai Sandshrew shiny a verde foglia xD
    fine OT: personalmente per il momento mi interessa finire la campagna, poi proverò a vincere più carte possibili, come ho già detto, fino a quando non mi stanco. Ora come ora il mio più grande problema è Jono2 che mi ha steso con due Occhi rossi, quindi figurati xD

  10. #3379
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Io non vi critico eh, però non mi spiego come facciate a giocare al mod: cioè, è pur sempre un gioco facilitato e non è detto che nell'originale konami non si possano vincere tutte le carte. Poi non so da quanto vi sbattete per questo gioco e se le crisi di nervi evitate valgono questo sacrificio. :-)
    non so se hai letto i messaggi precedenti riguardo alla discussione che "creai" io per YFM mod, devi sapere che questa versione non piace nanche a me, e lo sanno anche gli altri, però non ho mai neanche lontanamente pensato che sia una versione facilitata!! anzi!! come dopo ti ha detto jesse il mod è una versione in cui le non confermate si vincono solo con 1% di possibilità rispetto allo 0% (nullo) di YFM original e i giocatori sono molto più forti!! perciò (non scrivo questo messaggio per aprire un'altra discussione) il mod è un altra versione del gioco in cui i fan si sono divertiti a modificare i database interni in modo che i giocatori potessero vincere le non confermate senza ricorrere ad "oggetti" esterni come gameshark, action replay, pocket station..., ma che per vincerle devi comunque sudare sette camicie! quindi in fondo diciamo che hanno fatto questa versione per creare finalmente un gioco "finibile" al 100%!

  11. #3380
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    non so se hai letto i messaggi precedenti riguardo alla discussione che "creai" io per YFM mod, devi sapere che questa versione non piace nanche a me, e lo sanno anche gli altri, però non ho mai neanche lontanamente pensato che sia una versione facilitata!! anzi!! come dopo ti ha detto jesse il mod è una versione in cui le non confermate si vincono solo con 1% di possibilità rispetto allo 0% (nullo) di YFM original e i giocatori sono molto più forti!! perciò (non scrivo questo messaggio per aprire un'altra discussione) il mod è un altra versione del gioco in cui i fan si sono divertiti a modificare i database interni in modo che i giocatori potessero vincere le non confermate senza ricorrere ad "oggetti" esterni come gameshark, action replay, pocket station..., ma che per vincerle devi comunque sudare sette camicie! quindi in fondo diciamo che hanno fatto questa versione per creare finalmente un gioco "finibile" al 100%!
    Si si infatti ho ritrattato. Ora smettetela di lapidarmi di parole XD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30