Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Ah si???
è così rara quella versione???
Non lo sapevo...,meglio per me quindi...xD
Comunque no,sono sicuro che il gioco sia nuovo,perchè l'avevo preso in offerta,ed era l'ultima copia rimasta in negozio(il tizio era andato addirittura a scovarmelo nel magazzino...xD),e aveva tutti i relativi bollini del nuovo,quindi nessun dubbio in merito...xD
L'unica cosa che non mi spiego e perchè la copertina del gioco sia in italiano...boh...xD
- - - Aggiornamento - - -
Il problema e che io ho il gioco originale,non masterizzato....,e non so se si puo fare un procedimento simile con una copia originale...xD
Comunque Raga,non capisco a cosa vi serva avere,la copia Inglese Europea del gioco(mi riferisco sopratutto ad Ultimo,dato che la sta cercando...xD),tanto è praticamente identica a quella italiana,se non per il fatto della lingua,le carte che si vincono sono esattamente le stesse(testato già personalmente da me...xD)
Do il benvenuto anchio al nuovo utente del forum,comunque,ti troverai sicuramente bene qui nel topic di Forbidden,vedrai...xD
Per rispondere anchio a Jinzo e a Raffy comunque,si,sto giocando al Mod final su Ps1,per cercare di vincere le famose carte non confermate(quantomeno le mie preferite,dopo per un'po penso di fermarmi...xD),come vi ha gia detto Ultimo,per ora le uniche 2 carte che ho portato a casa sono Zera da Heishin 1 al duello numero 274,e Acid Crawler(il verme citato sempre da Ultimo)da Sebek al duello numero 52(che avrebbe potuto anche tenerselo per quanto mi riguarda...xD).
I miei prossimi obiettivi sono il Gate Guardian,il Drago Tricorno(che quel maledetto di Ultimo ha già vinto dopo pochi duelli in campagna da Heishin 1...xD),a seguire la Cosmo queen,e poi infine,come perla finale a coronare il tutto,la Tartaruga-Granchio da Secmenton.(Sì certo...,sogna...sogna...,ora che le vinco tutte,conoscendo quanto sono fortunato,passeranno altri 10 anni....,ma vabbè...,siamo ottimisti nella vita...xD)
Attualmente sto sfidando Heishin 2 in duello libero(già andato ben oltre le 999 sfide senza risultati),ed Heishin 1 in campagna al palazzo di Muran,sperando nella teoria delle percentuali assenti,per vincere appunto le carte sopracitate.
Voi a che punto siete in campagna,e chi state sfidando di preciso?
Avete vinto già qualche non confermata forte?
In questo caso beati voi...(Io ne sto uscendo pazzo,quel dannato di Heishin non ne vuole sapere di mollarmi le sue carte migliori,si vede che gli sto antipatico...sigh...)
Fatemi sapere...
Bella!!!xD