ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 436 di 550 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,351 a 4,360 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4351
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    Ce in pratica da quello che ho capito nei post precedenti darknite del mod13 dà guardiano, falena perfetta, drago bianco occhi blu, metalzoa, soldato dello splendore nero e regina del cosmo?!?!
    Assolutamente sì! Se hai dubbi consulta la versione 1.6 di Tea

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Come ve la state passando ragazzi? E' da parecchio che non facevo visita a questo sito e vedo che ci sono state molte novità durante la mia assenza. Noto con piacere che si sono aggiunti al topic nuovi giocatori e che questo gioco continua a piacere a tantissima gente... leggendo gli ultimi commenti ho capito che avete cominciato a giocare alla versione modificata(mod) del gioco... quindi avete deck molto potenti con guardiano del cancello e altre carte che noi chiamavamo "non confermate" tempo fa poichè nella versione normale del gioco non si potevano ottenere.
    Vorrei informarvi che esiste una seconda versione di questo gioco nota come "Yu-gi-oh Forbidden Memories 2" se non lo sapevate già... è stata rilasciata una versione ad agosto per la prima volta ma presenta diversi difetti tra i quali l'impossibilità di scambiare le carte impedendo cosi di triplicare le carte potenti ottenute. So anche che verranno rilasciate altre versioni del gioco piu aggiornate e migliori delle precedenti. Se conoscete questo gioco, ci avete mai giocato? E come vi sembra?
    Auguro un buon gioco e buon divertimento a tutti quanti!
    Conoscevo YFM 2 e ci ho giocato. Mi ha impressionato per i suoi miglioramenti sopratutto grafici..tante carte nuove e nuove fusioni rendono l'esperienza godibile..ma finché é una beta non ha senso giocarci secondo me

  2. # ADS
     

  3. #4352
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì! Se hai dubbi consulta la versione 1.6 di Tea


    - - - Aggiornamento - - -



    Conoscevo YFM 2 e ci ho giocato. Mi ha impressionato per i suoi miglioramenti sopratutto grafici..tante carte nuove e nuove fusioni rendono l'esperienza godibile..ma finché é una beta non ha senso giocarci secondo me
    Giusto! Anche per me è un gran bel gioco perche ci sono personaggi nuovi e carte nuove come le divinità egizie per cui vado matto. Sono tuttavia d'accordo sul fatto che devono esserci miglioramenti e versioni più aggiornate altrimenti non vale la pena di giocarci.
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #4353
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Raga sono tre giorni che gioco alla mod 13 ma non riesco ad ottenere risultati...Mi blocco contro kepura perchè non ho neanche un drago nero meteora.Voi dove l'avete droppato?
    Io l'ho preso da Heishin, ma già che ci sono ti dico la drop list di Meteora nel MOD 13:
    Heishin ---> 1/2048
    Atenza ---> 6/2048
    Seto 2nd ---> 6/2048
    Heishin 2nd ---> 6/2048
    Seto 3rd ---> 6/2048
    DarkNite ---> 6/2048
    Nitemare ---> 6/2048
    Ancora una cosa, scarica il database TEA dal link che ha messo Lovely alcune pagine indietro.

  5. #4354
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sentite ho bisogno di una mano, anzi due qualcuno in un mp mi puo dare il link dove trovare il megapost per il mod13? e in più ho bisogno di essere spiegato come si velocizza il gioco su emulatore!!

  6. #4355
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi sto cercando di prendere trappola all'acido per poter fare i TEC veloci..ma le probabilità in POW di ottenerla sono basse (non ne vale la pena)..e per ottenerla in TEC occorre sfidare uno tra Mai Valentine, Bandith Keith, Mage Soldier, Kaiba, Pegasus, Yami Bakura ed altri che nella mod13 non fondono praticamente mai! Come fare?

  7. #4356
    Matricola FdT fernandello
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 27/8/2014
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di lottare con jono 2...In s pow l'ho ottenuta in 60 duelli

  8. #4357
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernandello Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di lottare con jono 2...In s pow l'ho ottenuta in 60 duelli
    Tea 1.6 dice che conviene più con Isis o Ocean mage (10/2048)..ma in ogni caso é bassa

  9. #4358
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    Sentite ho bisogno di una mano, anzi due qualcuno in un mp mi puo dare il link dove trovare il megapost per il mod13? e in più ho bisogno di essere spiegato come si velocizza il gioco su emulatore!!
    Ti spiego tutto tramite MP, solo un attimo.

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando di prendere trappola all'acido per poter fare i TEC veloci..ma le probabilità in POW di ottenerla sono basse (non ne vale la pena)..e per ottenerla in TEC occorre sfidare uno tra Mai Valentine, Bandith Keith, Mage Soldier, Kaiba, Pegasus, Yami Bakura ed altri che nella mod13 non fondono praticamente mai! Come fare?
    Uhm non saprei proprio... Se hai qualche altra trappola (Filo Invisibile magari) puoi utilizzare quelle per fare i TEC veloci, tanto questi personaggi qualche mostro con 2000 o meno di attacco dovrebbero averlo, no?

  10. #4359
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ti spiego tutto tramite MP, solo un attimo.


    Uhm non saprei proprio... Se hai qualche altra trappola (Filo Invisibile magari) puoi utilizzare quelle per fare i TEC veloci, tanto questi personaggi qualche mostro con 2000 o meno di attacco dovrebbero averlo, no?
    Risolto..risolto risolto..ho fatto in modo che Bandit Keith fondesse..e in UN SOLO S-TEC ho avuto Trappola all'acido!

  11. #4360
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Risolto..risolto risolto..ho fatto in modo che Bandit Keith fondesse..e in UN SOLO S-TEC ho avuto Trappola all'acido!
    Ah bene! Che culo tra l'altro! A me nell'originale Pegasus ha sganciato 2 Megamorph ai primi 2 S-TEC, figurati.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30