Preso coleottero giavellotto (2450/2550) da heishin1 al primo s-pow della giornata di oggi bello così, accendi yu gi oh, primo pow e carta rara
Preso coleottero giavellotto (2450/2550) da heishin1 al primo s-pow della giornata di oggi bello così, accendi yu gi oh, primo pow e carta rara
Sapete come fare per riconoscere il mod 13? Da che cosa lo si può notare che è proprio quello?
Togli le distese (ma poi, tranne di primo turno, a che servono? Spesso sono inutili, e anche se riesci ad attivarle al loro posto avresti preferito altro (Cosa preferisci? Farti fare spolverino o calare un 5000 atk? Abbassi pure il grado in POW, via subito). Prova con Zera (mettendo anche le beast fang, con cui tra l'altro equipaggi anche twin, zoa e metalzoa) al posto di mago oscuro, tarta e Zoa
In sostanza:
-1 dark magician, -2 tarta -2 zoa -3 widesprain ruin +2 megamorph, +3 zera +3 beast fang
Appena sei circa a questo punto riposta lista e stelline.
Questo è il mio deck:
x3 Drago Bianco occhi blu
x3 Grande falena perfetta
x3 Drago del teschio nero
x2 Energia Oscura
x3 Zanna della bestia
x3 Tesoro del drago
x2 Glorioso soldato nero
x3 Guardiano del cancello
x3 metalzoa
x3 Drago di tuono bifronte
x3 Megamorph
x3 Castello splendente
x3 Cavaliere del teschio
x3 Drago nero meteora
Nonostante ciò ho difficoltà a vincere contro seto 3 in s o a pow per vincere drago finale... Credete che si possa potenziare ancora di più per vincere più facilmente contro seto?
-1 black luster +1 dark energy
-3 month +3 zera
Mi spiego:
Black luster tiene 200 atk in più di zera, ma zera è più equipaggiabile (treasure e beast) risultando quindi spesso più utile.
Month è un 3500, ma è inutile senza almeno 1 megamorph e 1 castle. A questo punto, piuttosto che trovarmi un mostro che è fortissimo una volta su 10, preferisco qualcos'altro che posso portare più facilmente a +4500. E' una carta inutile in troppe occasioni, e anche quando lo è se vedete il resto della mano vi accorgerete che se al suo posto vi fosse stato un altro mostro saresti riusciti lo stesso a vincere (questo in linea generale, poi magari vi capita di pescare month, megamorph, castle, twin, luster. Quella volta vincete la partita, se ci fosse stato zera al posto di month non sareste riusciti a superare finale, altre 20 per colpa di month la perdere o ci mettete più turni a vincerla.)
Che poi, per quale motivo a 2 tenevi dark energy e non beast? Beast equippa: skull, metal, twin e basta. Energy invece skull, metal, twin, luster e gate guardian, quindi non ha senso xd, se proprio uno dei due equipaggiamenti vuoi tenerlo a 2 fallo con beast.
Ao rega' sto a 661 duelli con Mai ancora niente drago alato numero 1.. sto impazzendo ahahah
come ve la passate? se vi va ripostate il numero di stelline la cartoteca e le carte nella cesta senza postare il deck che l'abbiamo gia fatto inizio io:
Carte in Cartoteca: 534/722
Stelline: 33.438
Carte nella cesta: 7122