Usi android e l'emulatore epsxe? Se si non c'è nulla di diverso dal triplicare al pc, e nel caso, puoi semplicemente mettere i salvataggi nel pc, triplicare li e reinserirli sul telefono.
Via mp ti invio una guida per acquistare le carte senza spendere le stelline. Non è nulla di complicato, solo un giochetto con le memory card in stile triplicare le carte.
Ah, dimenticavo! Mi fa piacere rivedere dopo cosi tanto tempo tanti vecchi utenti (lovely, jason, jesse).
alfio61: mi spiegheresti l'utilita delle trappole? Mi sembra di capire che tu stia giocando in POW (anche perché, pur volendo, quel deck non va bene per giocare in TEC).
Nella campagna a che punto sei?
- - - Aggiornamento - - -
Il link ora non posso passartelo, per quanto riguarda il salvataggio non devi fare nulla. I salvataggi del mod11 sono compatibili con quelli del mod13.
Ah, un ultima cosa, le non confermate sarebbe meglio chiamarle "non ottenibili" o come altro vi pare. Usare ancora non confermare potrebbe creare confusione, quelle carte nel gioco originale non si possono avere, sarebbe meglio evitare di creare fraintendimenti!