ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 384 di 550 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,831 a 3,840 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3831
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ma nekogal 1 e nn confermata e tua l immaggine e poi anche bruco sicuro di giocare all originale
    Ovvio è l'americano


  2. # ADS
     

  3. #3832
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Richi, ovviamente all'originale, del mod ti ricordo che non si discute sul topic xd.

    Black, ma la ISO l'hai scaricata o stai giocando da una ISO presa dal tuo stesso gioco? Se è la seconda ti do il link per scaricare, in un giorno ne tiri fuori due (fra l'altro, senza aver rispettato le condizioni per kattapiller, passi nekogal che immagino sia di starter come tu e hane hane avevate già detto in passato, ma lui perché xd?)...

  4. #3833
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi avete sbloccato il forziere?

  5. #3834
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sbloccato il forziere? Sei la seconda persona a cui lo sento dire fin ora. Spiega come si fa e esattamente cosa succede (cambia qualche cosa a livello grafico? Vediamo un forziere che si apre o qualcosa del genere?)

  6. #3835
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Sbloccato il forziere? Sei la seconda persona a cui lo sento dire fin ora. Spiega come si fa e esattamente cosa succede (cambia qualche cosa a livello grafico? Vediamo un forziere che si apre o qualcosa del genere?)
    Chi oltre a me? per sbloccare il forziere bisogna avere un certo numero di pezzi stella e un gran numero di carte durante il gioco, una volta sbloccato si ottengono carte piu forti mano mano fino ad arrivare a prendere le inottenibili per esempio il guardiano verde che da zoa metallico te lo da prima in parole povere aumentano le probabiltà le cosiddette percentuali.

  7. #3836
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Provo a metterla in un altra maniera allora:
    Ragazzi! Quando vincete una inottenibile rompete il puzzle del millenio, quindi, visto che nulla trattiene più le carte più potenti potete vincere le inottenibili!

    Ora hai capito qual'è il problema xd? Se di fatto non c'è modo di capirlo, se non il fatto che le ho vinte, mi posso inventare che è accaduta una qualsiasi cosa xd. E a supporto della storia del forziere c'è chissà quale sito xd. Lascia perdere le cavolate che leggi sui siti, tempo fa si diceva pure che finito il gioco compariva il logo yfm ii e c'era un altra storia e nuove carte. E ora che ci penso: hai tuoi tempi c'era anche la storia del gigadragodelletenebre xd... E' la stessa cosa, cavolate assurde xd.
    Non l'ha "sbloccato", semplicemente ne ha sentito parlare e me l'ha detto... E' uno su facebook...

  8. #3837
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Provo a metterla in un altra maniera allora:
    Ragazzi! Quando vincete una inottenibile rompete il puzzle del millenio, quindi, visto che nulla trattiene più le carte più potenti potete vincere le inottenibili!

    Ora hai capito qual'è il problema xd? Se di fatto non c'è modo di capirlo, se non il fatto che le ho vinte, mi posso inventare che è accaduta una qualsiasi cosa xd. E a supporto della storia del forziere c'è chissà quale sito xd. Lascia perdere le cavolate che leggi sui siti, tempo fa si diceva pure che finito il gioco compariva il logo yfm ii e c'era un altra storia e nuove carte. E ora che ci penso: hai tuoi tempi c'era anche la storia del gigadragodelletenebre xd... E' la stessa cosa, cavolate assurde xd.
    Non l'ha "sbloccato", semplicemente ne ha sentito parlare e me l'ha detto... E' uno su facebook...
    A questo non ti so rispondere, so che quando si vincono le "inottenibili" significa che hai sbloccato il forziere se voi non riuscite ad ottenerle è proprio per questo è una sorta di enigma da risolvere mi pare dovevi fare varie mosse con vari personaggi per non so quanti duelli anche se a me le carte uscivano sin da prima ma comunque ho chiesto per sapere

  9. #3838
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non vedo la differenza fra questa cosa e il gigadragodelletenebre o yfm II, entrambe detti senza uno straccio di prova, entrambe suonano cavolate solo a sentirle, entrambe sono inspiegabili...

    Ok che hai chiesto per sapere, ma già sapevi xd, la discussione non nasceva nemmeno se la gente "sbloccava il forziere" e le vinceva no xd? Ma va be, lasciamo stare...

    Piuttosto, sarebbe utile il link al sito xd, se non ricordi, descrivilo almeno, magari qualcuno potrebbe anche riuscire a trovarlo/conoscerlo...
    A Elsandro piace questo intervento

  10. #3839
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ora mi metto alla ricerca del sito, ma ho chiesto perchè se io ho le inottenibili e avevo letto che se sblocchi il forziere le ottieni volevo sapere se eravate riusciti a sbloccaro e però ancora non le avete ottenute però non sapete neanche di cosa sto parlando, francamente non ci credo neanche io ma è pur sempre una teoria

  11. #3840
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Sto migliorando costantemente ma mi ci vorrà ancora un molto a tornare al deck di 8 anni fa
    Untitled.png
    ma certo che ce l'hai, l'avevo detto che nell'americano originale si vincevano le non confermate! ;D ma nessuno ci credeva! finalmente glielo puoi dimostrare oltre ai video su youtube!


    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Chi oltre a me? per sbloccare il forziere bisogna avere un certo numero di pezzi stella e un gran numero di carte durante il gioco, una volta sbloccato si ottengono carte piu forti mano mano fino ad arrivare a prendere le inottenibili per esempio il guardiano verde che da zoa metallico te lo da prima in parole povere aumentano le probabiltà le cosiddette percentuali.
    questa cosa del forziere però non l'ho capita, mi sembra una grandissima cavolata, nell'americano le n.c. o n.o. le vinci perchè si possono vincere, non per altre stregonerie o enigmi...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30