ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 387 di 550 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,861 a 3,870 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3861
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Qui devo ammettere che in parte quoto, ad esempio io ho sempre sostenuto di avere una fortuna incredibile a vincere 2 Megamorph ai primi 2 S-TEC consecutivi fatti con Pegasus subito dopo aver comprato con le stelline il primo, ma chissà se era solo fortuna? Inoltre, per vincere il primo Sanga dei Tuono ci ho impiegato un'eternità e circa 1500 duelli sommando quelli con Heishin 1° e 2°, ma al primo dopo circa 100 duelli ne avevo già altri due e in seguito me ne sono usciti ancora altri. Anche se continuo a credere che questa cosa abbia tutta l'aria di una sciocchezza come tutte le altre, la vedo come un qualcosa da prendere in considerazione per eventuali teorie che si verranno a creare in futuro. xD
    Ciao jowy, finalmente ti sei rifatto vivo! xD comunque anche io quoto in pieno! per vicere il primo sanga (anche io poi "stranamente" come primo pezzo del guardiano ho vinto proprio sanga del tuono) ci ho impiegato 191 duelli mentre kazejin dopo altri 685 duelli!!! e nel percorso ho rivinto 2-3 sanga, cosa avvenuta anche con kazejin dopo la sua vittoria. Per zoa quoto proprio al massimo, stessa cosa..., quando l'ho vinto per la prima volta poi ne ho vinti a bizzeffe mentre prima mi ci è voluto molto di più. Ma secondo me non c'entra qualche "modalità" del gioco che una volta vinta la carta te la fa rivincere più facilmente, ma solamente la fortuna, perchè uno dopo che ha vinto una carta con molta fatica e poi ne rivince un'altra per fortuna, gli sembra che tipo il gioco l'abbia voluto "ringraziare".


  2. # ADS
     

  3. #3862
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io ho sempre sostenuto di avere una fortuna incredibile a vincere 2 Megamorph ai primi 2 S-TEC consecutivi fatti con Pegasus subito dopo aver comprato con le stelline il primo, ma chissà se era solo fortuna
    Secondo me questa nn e fortuna ma in quelle due partite avrai usato le stesse carte cosi vincendo la stessa carta. Lo so che sembra pazzesco ma secondo me e cosi, oppure semplicemente, come sostengono in molti, hai avuto tanta fortuna. Ormai le teorie sn cosi tante che riconoscere quella giusta sembra impossibile xD.
    Cmq bentornato Jowi!!!!

  4. #3863
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Secondo me questa nn e fortuna ma in quelle due partite avrai usato le stesse carte cosi vincendo la stessa carta. Lo so che sembra pazzesco ma secondo me e cosi, oppure semplicemente, come sostengono in molti, hai avuto tanta fortuna. Ormai le teorie sn cosi tante che riconoscere quella giusta sembra impossibile xD.
    Cmq bentornato Jowi!!!!
    già è vero... mi ero dimenticato di questo fatto, infatti se uno rigioca le stesse carte la rivince, lo dimostrano anche gli stati se uno gioca nell'emulatore

  5. #3864
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jowy manca per cosi tanto tempo tra un post e l'altro, che ormai gli viene dato il benvenuto ogni volta che scrive
    Va be, benvenuto xd!

    Tutti questi pareri positivi al fatto che se vinci una carta aumentano le %... proviamo a toglierci tutte le carte a giocare, cosi non avremo confermate con % più elevate... lo dico per fare le prove riguardo le inottenibili all'originale...
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 9/5/2013 alle 14:37

  6. #3865
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Ciao jowy, finalmente ti sei rifatto vivo! xD
    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Cmq bentornato Jowi!!!!
    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Jowy manca per cosi tanto tempo tra un post e l'altro, che ormai gli viene dato il benvenuto ogni volta che scrive
    Va be, benvenuto xd!
    Ahah, ma lol, ho già spiegato il perché di tutto questo ritardo nel postare una pagina fa, e poi non c'è bisogno di darmi il "Benvenuto" o "Bentornato" tutte le volte che posto. Grazie a tutti, comunque. xD

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    comunque anche io quoto in pieno! per vicere il primo sanga (anche io poi "stranamente" come primo pezzo del guardiano ho vinto proprio sanga del tuono) ci ho impiegato 191 duelli mentre kazejin dopo altri 685 duelli!!! e nel percorso ho rivinto 2-3 sanga, cosa avvenuta anche con kazejin dopo la sua vittoria. Per zoa quoto proprio al massimo, stessa cosa..., quando l'ho vinto per la prima volta poi ne ho vinti a bizzeffe mentre prima mi ci è voluto molto di più. Ma secondo me non c'entra qualche "modalità" del gioco che una volta vinta la carta te la fa rivincere più facilmente, ma solamente la fortuna, perchè uno dopo che ha vinto una carta con molta fatica e poi ne rivince un'altra per fortuna, gli sembra che tipo il gioco l'abbia voluto "ringraziare".
    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Secondo me questa nn e fortuna ma in quelle due partite avrai usato le stesse carte cosi vincendo la stessa carta. Lo so che sembra pazzesco ma secondo me e cosi, oppure semplicemente, come sostengono in molti, hai avuto tanta fortuna. Ormai le teorie sn cosi tante che riconoscere quella giusta sembra impossibile xD.
    Cmq bentornato Jowi!!!!
    Sì, è vero, piuttosto che la fortuna mi sa che sia più probabile questo, ho fatto due S-TEC di fila e probabilmente avrò ottenuto le stesse statistiche a fine duello (anche se mi sembra difficile dato che ho fatto tutto a caso xD).


    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Tutti questi pareri positivi al fatto che se vinci una carta aumentano le %... proviamo a toglierci tutte le carte a giocare, cosi non avremo confermate con % più elevate... lo dico per fare le prove riguardo le inottenibili all'originale...
    Non dico che aumentino le percentuali, ma solo che quel 4/2048 di probabilità che si ottenga quella carta (tanto per fare un esempio) esce più spesso, mica è detto che si devono fare 2048 duelli per avere 4 copie di quella carta. xD Comunque, in che senso toglierci tutte le carte a giocare?
    A Elsandro piace questo intervento

  7. #3866
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non dico che aumentino le percentuali, ma solo che quel 4/2048 di probabilità che si ottenga quella carta (tanto per fare un esempio) esce più spesso, mica è detto che si devono fare 2048 duelli per avere 4 copie di quella carta. xD Comunque, in che senso toglierci tutte le carte a giocare?
    Se la probabilità rimane 4/2048, le possibilità di ottenerla rimangono le stesse, e quindi sarebbe solo un caso il vincerla più spesso.

    Intendo che se ci togliamo tutte le carte tranne le 40 del deck, dovremmo vincere più carte, visto che non ne abbiamo più certe che vinciamo più spesso perché le abbiamo vinte una volta. Ma a pensarci bene, le carte anche se tolte rimangono in cartoteca (e questo potrebbe non far tornare la carta alle sue % originarie)... Quindi la cosa migliore è quella di giocare su più memory card (tentativo però già stato fatto xd).

  8. #3867
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ascia di tigre è una delle "inottenibili" ? perchè ne ho una sola copia e volevo saperlo
    PS: a che punto siete? io ho gia un mazzo ben messo ora potrò mettermi a fare sul serio, ah se vi interessa il mio deck ve lo dico:
    3 Drago nero meteora
    3 drago bianco occhi blu
    3 metalzoa
    3 drago di tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 sanga dei tuono
    3 zoa
    3 raigeki
    3 megamorph
    3 castello luminoso
    3 distesa di rovine
    3 zanna della bestia
    3 energia oscura
    1 carta scontro
    Ah ci terrei a dire che nessuna carta è stata duplicata ma me le sono sudate tutte in modo da riempire il forziere sono gia a 18.567 carte, con l'emulatore velocizato è un gioco da ragazzi
    scusate se sono mancato, in cosa vi state cimentando ora?

  9. #3868
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, ascia è fra le inottenibili... Vinta da...? Cosi aggiungo alle voci...

    Distesa e scontro? Ma ci giochi in POW con quello? Tesoro del drago non lo giochi?

    Ottimo

    Nulla di particolare, tutti stanno andando avanti al mod (quasi, qualche abbandono/pausa momentanea di alcuni utenti c'è xd)...
    Io appena mi tolgo le ultime interrogazioni (e appena mi passi la tua ISO ovviamente), giocherò all'americano facendo come dici tu...

    ps: In appena 18567 partite 2 inottenibili vinte. Ottimo, non ci vorrà molto a testare l'americano...

  10. #3869
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Allora delle "inottenibili" possiedo Kattapillar, Ascia di tigre , Nekogal#1 , Hane-hane Le gambe del proibito e molto probabilmente altre che io non so che siano inottenibili se è dopo controllo meglio aah, quasi dimenticavo
    Kattapillar Simon muran S-tec
    Ascia di tigre paesano3 S-tec (è un vero massacro paesano3 in TEC non lo ricordavo cosi provare per credere o.o)
    Nekogal#1 da starter e da seto 3 in S-tec (Essi sto gia provando Seto3 in Tec)
    Hane hane paesano 1 in s-tec
    le gambe di exodia (sinistra simon muran s-tec/destra paesano2 s-tec)
    Ps: premetto che in pow ci ho giocato solo per farmi il mazzo una volta che l'ho formato per bene ho continuato solo ed esclusivamente in s-tec, in poche parole sono a 18.789 (sono aumentati i duelli da ieri) in Tec sono partito da 6000/7000 e qualcosa.

  11. #3870
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Allora delle "inottenibili" possiedo Kattapillar, Ascia di tigre , Nekogal#1 , Hane-hane Le gambe del proibito e molto probabilmente altre che io non so che siano inottenibili se è dopo controllo meglio aah, quasi dimenticavo
    Kattapillar Simon muran S-tec
    Ascia di tigre paesano3 S-tec (è un vero massacro paesano3 in TEC non lo ricordavo cosi provare per credere o.o)
    Nekogal#1 da starter e da seto 3 in S-tec (Essi sto gia provando Seto3 in Tec)
    Hane hane paesano 1 in s-tec
    le gambe di exodia (sinistra simon muran s-tec/destra paesano2 s-tec)
    Ps: premetto che in pow ci ho giocato solo per farmi il mazzo una volta che l'ho formato per bene ho continuato solo ed esclusivamente in s-tec, in poche parole sono a 18.789 (sono aumentati i duelli da ieri) in Tec sono partito da 6000/7000 e qualcosa.
    ok, sai che ti dico? ci provo anche io nell'americano a vincere queste carte come dici tu, provo paesano 3 S-TEC per ascia tigre

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30