Ok (Incubo non ne è mica Seto 3 o Darknite [la difficoltà non fargli TEC sta nel fatto che quando comincia a giocare magie/trap a catena attacca raramente e non ti fa quindi scattare trappole]però xd)
Tutto ciò che hai detto resta come voce fino alla vittoria del black luster (non che a questo punto cambi effettivamente qualcosa, ma ne approfitto per avere il tempo di sistemare la lista delle voci, e fare una guida per spiegare come stanno le cose [Il fatto che tu e altri le avete vinte, e il fatto che altri non le hanno vinte, spiegando le cose a favore da una parte [vedi guida ufficiale Konami, il fatto che tutti quelli che dicono di averle vinte le vincono più o meno dagli stessi personaggi ecc.] e dall'altra [brasiliani, mai vinte da un altra parte degli utente, forum stranieri e cosi via]. In breve, poi chi vorrà giocare a lungo andrà all'originale, chi no andrà al mod [non che in quest'ultimo si giochi poco, ma nell'originale di più visti i numeri che dici]).
Ah, la lista delle carte che ci dirai servirà anche (anzi, soprattutto) per chiedere ai brasiliani perché nelle liste delle percentuali non compaiono.
ps: Allora, a che velocità giochi xd? Ma il TEC lo fai regolarmente (attivando le trappole+raigeki e/o carta scontro?)? Chiedo per arrivare a fare anch'io i TEC in 2 minuti (il che ovviamente sarebbe di grande aiuto, mentre tu uppi la ISO dell'americano, io giocherò all'americano che ho già scaricato)
Ultima modifica di ultimoxdrago; 14/5/2013 alle 15:32
Il tec lo faccio rapido con un mazzo che mi sono fatto io e che ho modificato legendo varie guide , senza dilungarmi oltre incubo in tec è facile solo che ha mostri forti non è di certo come un bandiet keith, in fine ora sto giocando con neku in tec per ottenere Chakra sempre che la dia lui, è davvero dura sono gia sui 400 tec
Puoi postarlo? Anch'io sto lavorando da un po di mesi a un deck in TEC, torna utile avere la tua lista (anche se non credo sia poi cosi diverso da quello utilizzato abitualmente).
ps: Allora, hai visto a che velocità hai impostato l'emulatore?
Ma non è una velocita che ho impostato io, ho levato la "V" in una casella e basta non ho fatto niente
Il mio deck è un deck fata, non sò se sai cosa sto dicendo piu in la te lo posterò ora vado un attimo di fretta con neku
Ok. Allora dubito che tu ci metta 2 minuti per TEC, come minimo 3 o 4... Va be, pecato xd, sarebbe stato bello giocare più velocemente.
Fata? Utile sono contro i deboli però...
Ci metto due minuti e va benissimo per tutti quanti seto 3 e darknite compresi.
Scusate le mie assenze ho avuto un pò da fare come ha fatto a vincere metalzoa in tec da bandieth keith qualcuno me lo spiega o.o