ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 400 di 550 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,991 a 4,000 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3991
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Posso dirti che uso le stesse carte,nella stessa sequenza,con le stesse stelle guardiane e credo anche di vincere nello stesso numero di turni.Per il resto non saprei perchè non ci ho fatto caso...
    Il punto è che conta anche il resto. Se 950 o 1000 LP con gli scontri fra mostri vincerai una carta diversa...


  2. # ADS
     

  3. #3992
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Il punto è che conta anche il resto. Se 950 o 1000 LP con gli scontri fra mostri vincerai una carta diversa...
    Cioè?La carta che vinco cambia se gli infliggo 1000 o più LP di danno nello scontro fra mostri?Oppure se li perdo io i 1000 LP nello scontro tra mostri?
    Ultima modifica di Horus; 21/6/2013 alle 20:41

  4. #3993
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, anche questo fa parte delle condizioni che decidono la carta vinta (contano solo i danni all'avversario mi pare...)

  5. #3994
    Matricola FdT Falena Perfetta
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 24/4/2013
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Va bhe ultimo mi sono spaccato le balls di aspettare il mod2 dammi i tuoi saggi consigli...non ricordo dov'ero rimasto xD

  6. #3995
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ragazzi da quanto tempo su questo forum... qualcuno di voi si ricorderà di me soprattutto ultimo drago con cui ho avuto qualche battibecco in passato. Come ve la passate con il gioco? Avete scoperto qualcosa di nuovo o date ancora la caccia alle non confermate? Tanti saluti e a presto

  7. #3996
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Wee ciaoo da quanto tempo io ho vinto drago bianco occhi blu (seto 3) e distesa di rovine ( kaiba s tec), ho comprato con le stelline ferma difesa e adesso sono quasi imbattibile.. sto cercando cerchio ammaliatore in tec dal mago dei prati tu che mi dici invece?

  8. #3997
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quanto tempo su questo forum... qualcuno di voi si ricorderà di me soprattutto ultimo drago con cui ho avuto qualche battibecco in passato. Come ve la passate con il gioco? Avete scoperto qualcosa di nuovo o date ancora la caccia alle non confermate? Tanti saluti e a presto
    Ciao, è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta! Mi ricordo anch'io di te. Comunque con il gioco progressi non se ne sono ancora visti, abbiamo scoperto qualcosina (ad esempio che se in ogni duello ripeti le stesse mosse vinci la stessa carta, testato da ultimo sull'emulatore con i Save States), ma niente di che (delle non confermate ancora nessuna traccia). xD

  9. #3998
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A proposito, qualcuno sa come si chiama la carta magia che diminuisce di 1000 l' attacco di tutti i mostri dell avversario? e se si puo prendere da qualcuno? ( come cerchio incantatore per farvi capire )

  10. #3999
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quanto tempo su questo forum... qualcuno di voi si ricorderà di me soprattutto ultimo drago con cui ho avuto qualche battibecco in passato. Come ve la passate con il gioco? Avete scoperto qualcosa di nuovo o date ancora la caccia alle non confermate? Tanti saluti e a presto
    Non più, sappiamo che non si possono vincere, quindi nessuno ci prova ormai...quelli che giocano sono al MOD.

    Tony, tu giochi all'originale o al mod (se non sai cosa significa dillo ).
    In ogni caso posta il deck e dimmi quante stelle hai (e ha proposito di acquisti con le stelle, sai come si fa a comprare senza spendere le stelle, o te le stai consumando tutte xd?)
    La magia si chiama "magia ombra" (shadow spell), nell'originale non la puoi vincere, se giochi al mod... ne parliamo via mp

  11. #4000
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gioco a quello normale.. se non sbaglio il MOD è quello dove puoi vincere carte non confermate vero?
    Comunque questo è il mio deck:
    x3 Drago Nero Meteora
    x3 Drago Bianco occhi blu
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x3Cavaliere del teschio
    x3 Zoa
    x3 Mago Oscuro
    x3 Seyariu
    x1 ferma difesa
    x3castello luminoso
    x3 megamorph
    x3 energia oscura
    x3 tesoro del drago
    x2 carta scontro
    x1 raigeki
    x3 distesa di rovine
    Per le stelline ne ho poke xk ho comprato seiariu (il draghetto 2500 att) e nn so il trucco delle stelline XD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30