Si, anche questo fa parte delle condizioni che decidono la carta vinta (contano solo i danni all'avversario mi pare...)
Va bhe ultimo mi sono spaccato le balls di aspettare il mod2 dammi i tuoi saggi consigli...non ricordo dov'ero rimasto xD
Ragazzi da quanto tempo su questo forum... qualcuno di voi si ricorderà di me soprattutto ultimo drago con cui ho avuto qualche battibecco in passato. Come ve la passate con il gioco? Avete scoperto qualcosa di nuovo o date ancora la caccia alle non confermate? Tanti saluti e a presto
Wee ciaoo da quanto tempo io ho vinto drago bianco occhi blu (seto 3) e distesa di rovine ( kaiba s tec), ho comprato con le stelline ferma difesa e adesso sono quasi imbattibile.. sto cercando cerchio ammaliatore in tec dal mago dei prati tu che mi dici invece?
Ciao, è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta! Mi ricordo anch'io di te. Comunque con il gioco progressi non se ne sono ancora visti, abbiamo scoperto qualcosina (ad esempio che se in ogni duello ripeti le stesse mosse vinci la stessa carta, testato da ultimo sull'emulatore con i Save States), ma niente di che (delle non confermate ancora nessuna traccia). xD
A proposito, qualcuno sa come si chiama la carta magia che diminuisce di 1000 l' attacco di tutti i mostri dell avversario? e se si puo prendere da qualcuno? ( come cerchio incantatore per farvi capire )
Non più, sappiamo che non si possono vincere, quindi nessuno ci prova ormai...quelli che giocano sono al MOD.
Tony, tu giochi all'originale o al mod (se non sai cosa significa dillo ).
In ogni caso posta il deck e dimmi quante stelle hai (e ha proposito di acquisti con le stelle, sai come si fa a comprare senza spendere le stelle, o te le stai consumando tutte xd?)
La magia si chiama "magia ombra" (shadow spell), nell'originale non la puoi vincere, se giochi al mod... ne parliamo via mp
Gioco a quello normale.. se non sbaglio il MOD è quello dove puoi vincere carte non confermate vero?
Comunque questo è il mio deck:
x3 Drago Nero Meteora
x3 Drago Bianco occhi blu
x3 Drago Tuono Bicefalo
x3Cavaliere del teschio
x3 Zoa
x3 Mago Oscuro
x3 Seyariu
x1 ferma difesa
x3castello luminoso
x3 megamorph
x3 energia oscura
x3 tesoro del drago
x2 carta scontro
x1 raigeki
x3 distesa di rovine
Per le stelline ne ho poke xk ho comprato seiariu (il draghetto 2500 att) e nn so il trucco delle stelline XD