Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Bella ragazzi!!!ho ricevuto la guida di ultimo drago sul gioco(un particolare ringraziamento per tutte le informazioni utili e i link che mi ha dato),e che dire,sono rimasto sorpreso,credevo di sapere tutto,invece non sapevo nulla xD,Non pensavo ci fosse tutta questa storia delle probabilita,dei numeri,azioni da compiere ecc ecc,pensavo che le carte fossero date tutte casualmente e contasse solo la fortuna...,a quanto pare non e cosi xD,resta il fatto che le non confermate continuano a essere tali,infatti mi chiedo,in base a cosa ci sono le supposizioni su quale duellante dia una non confermata se nessuno l'ha effettivamente mai vinta?ad esempio secmeton con tarta granchio,chi l'ha mai vista???(come vorrei vincere quella carta maledizione....sigh),cmq ho due domande,gaia campione drago si puo vincere?o e non confermata?io non l'ho mai vinta,mentre per quanto riguarda drago re del mare?e ottenibile?scusate se magari sono domande scontate ma io non le ho mai vinte...,fatemi sapere,bella!!!xD
P.S:immaginavo che quel tizio sul tubo fosse un furbastro,scrivere original quando in realta e il mod,bah
per ultimo drago:ho scaricato il primo link che mi hai dato sul mod,ma non mi parte....,mi chiede la password,la inserisco,e mi da un errore con winrar...,non e che mi serve un altro programma per leggerlo?dove sbaglio?grazie mille anticipatamente per le risposte...xD