ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 300 di 550 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,991 a 3,000 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2991
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Bella ragazzi!!!ho ricevuto la guida di ultimo drago sul gioco(un particolare ringraziamento per tutte le informazioni utili e i link che mi ha dato),e che dire,sono rimasto sorpreso,credevo di sapere tutto,invece non sapevo nulla xD,Non pensavo ci fosse tutta questa storia delle probabilita,dei numeri,azioni da compiere ecc ecc,pensavo che le carte fossero date tutte casualmente e contasse solo la fortuna...,a quanto pare non e cosi xD,resta il fatto che le non confermate continuano a essere tali,infatti mi chiedo,in base a cosa ci sono le supposizioni su quale duellante dia una non confermata se nessuno l'ha effettivamente mai vinta?ad esempio secmeton con tarta granchio,chi l'ha mai vista???(come vorrei vincere quella carta maledizione....sigh),cmq ho due domande,gaia campione drago si puo vincere?o e non confermata?io non l'ho mai vinta,mentre per quanto riguarda drago re del mare?e ottenibile?scusate se magari sono domande scontate ma io non le ho mai vinte...,fatemi sapere,bella!!!xD
    P.S:immaginavo che quel tizio sul tubo fosse un furbastro,scrivere original quando in realta e il mod,bah
    per ultimo drago:ho scaricato il primo link che mi hai dato sul mod,ma non mi parte....,mi chiede la password,la inserisco,e mi da un errore con winrar...,non e che mi serve un altro programma per leggerlo?dove sbaglio?grazie mille anticipatamente per le risposte...xD
    In base alle conferme fatte con la versione MOD e altre teorie. Gaia Campione Drago è una non confermata ma si può fare tramite fusione (Gaia il Cavaliere + Maledizione Drago). Drago Re del Mare invece è una confermata, ottenibile da Heishin, Heishin 2° e forse anche Gran Mago Secmeton.



    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    io ho il libretto tenuto perfetto,solo che non ho idea come diavolo devo fare a scannerizzare...xD
    Ci vuole lo scanner, però probabilmente puoi anche fare le foto con il cellulare o il PC e uploadarle...

  2. # ADS
     

  3. #2992
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Togli il link perché è spam, comunque io ti consiglio di prenderla (dato il vantaggio che è in americano, che equivale a più facilmente traducibile rispetto al giapponese).
    Fatto xD,perfetto allora la compro,tanto mi sa che l'avrei presa a prescindere per collezione xD

  4. #2993
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jowy vi ha risposto, ma dalla prossima volta mettete sempre il numero della carta, come ho già detto, è più comodo per tutti.

    ps: Il link in questo caso non è spam, non si tratta di un sito concorrente ecc.
    Immagino che non ci siano problemi.

    Jesse, non hai uno scanner? Neanche una qualsiasi altra cosa (anche una macchina fotografica digitale, ad esempio). Se si intanto ci puoi fare il manualetto (forse non ci crederai, ma è da quando mi sono iscritto anni fa che cerco un utente che me lo scannerizza... e ancora niente!)

    edit
    A quanto pare, esistono dei siti che permettono di usare le immagini come se fossero testo (riconosce ciò che c'è scritto insomma) e tradurre. Non è che qualcuno conosce qualche sito per tradurre le guide jap?

  5. #2994
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jowy vi ha risposto, ma dalla prossima volta mettete sempre il numero della carta, come ho già detto, è più comodo per tutti.

    ps: Il link in questo caso non è spam, non si tratta di un sito concorrente ecc.
    Immagino che non ci siano problemi.

    Jesse, non hai uno scanner? Neanche una qualsiasi altra cosa (anche una macchina fotografica digitale, ad esempio). Se si intanto ci puoi fare il manualetto (forse non ci crederai, ma è da quando mi sono iscritto anni fa che cerco un utente che me lo scannerizza... e ancora niente!)
    Va be ormai lo rimosso xD,guida acquistata e gia pagata comunque,vi faro sapere quando arriva,c'e scritto 5-7 giorni ma dall'australia....,ci credo poco xD,cmq,non pensavo che drago re del mare si potesse vincere,mi sa che ci provo allora(molto bella esteticamente come carta xD),purtroppo niente scanner,mi informo comunque per vedere se riesco a trovare uno scanner da qualche parte,magari un mio amico c'e l'ha,non vi assicuro nulla però,Cmq dato tutte le cose che sai sul gioco,non vedo cosa ti serva il libretto di istruzioni,dice le solite 4 cagate...,solo alla fine c'e una parte con dei consigli che da tea che potrebbero essere utili,ma non ho mai capito cosa intedesse dire...parla di gradi....mah xD

  6. #2995
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jesse, non hai uno scanner? Neanche una qualsiasi altra cosa (anche una macchina fotografica digitale, ad esempio). Se si intanto ci puoi fare il manualetto (forse non ci crederai, ma è da quando mi sono iscritto anni fa che cerco un utente che me lo scannerizza... e ancora niente!)

    edit
    A quanto pare, esistono dei siti che permettono di usare le immagini come se fossero testo (riconosce ciò che c'è scritto insomma) e tradurre. Non è che qualcuno conosce qualche sito per tradurre le guide jap?
    Anch'io non ho mai visto delle foto del manuale da quando sono iscritto. Dove hai sentito la notizia dei siti? Io non ne so nulla...

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Cmq dato tutte le cose che sai sul gioco,non vedo cosa ti serva il libretto di istruzioni,dice le solite 4 cagate...,solo alla fine c'e una parte con dei consigli che da tea che potrebbero essere utili,ma non ho mai capito cosa intedesse dire...parla di gradi....mah xD
    Che possono comunque essere utili, comunque la parte di Teana indica i rank (da S a D POW e TEC).

  7. #2996
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    I gradi sono sicuramente S-A-B-C-D (TEC & POW, cosi sono 10).
    Il manuale mi serve per completezza della guida ai tasti ecc. xd

    Anch'io non ho mai visto delle foto del manuale da quando sono iscritto. Dove hai sentito la notizia dei siti? Io non ne so nulla...
    Su Yahoo poi ho cercato ed effettivamente sembrano esserci. Il punto è beccarne uno per il jap (non m'importa che traduca o meno, se riusciamo ad avere i caratteri scritti nelle immagini [e no, non ditemi di usare un alfabeto jappo e cercare ogni termine... ci vorrebbe un secolo), poi copia incolla e usiamo google traduttore o qualche altro...

  8. #2997
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ah ok niente di nuovo quindi...saranno pure utili magari,ma sono cose scontate,se riesco lo scannerizzo cmq xD,Il giapponese e una follia da tradurre,gia e difficile un solo ideogramma,insieme perdi la vista e il cervello,devi esserne capace,e non mi risulta ci sia un sito che lo faccia purtroppo....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    I gradi sono sicuramente S-A-B-C-D (TEC & POW, cosi sono 10).
    Il manuale mi serve per completezza della guida ai tasti ecc. xd
    ok ricevuto,vedro di fare il possibile allora xD

  9. #2998
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei ragazzi mi potete dire che e' successo finora non ci oh capito quasi niente,comunque ultimo drago ti rispondo via mp e ti spieghero quella facenda della eta',comuque prima stavate dicendo dei gradi mi potete dire cosa centrano.

  10. #2999
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Niente, abbiamo discusso in uno o due post dei gradi di cui parla Teana nel manualetto, della guida ecc.
    Insomma, abbiamo discusso di parecchie cose xd

  11. #3000
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Raga ho dato un'occhiata alla guida su gamefaqs e sono rimasto sorpreso,a quanto pare si vincono carte rare anche con gradi minori...,e io che puntavo sempre alla Spow perche credevo che servisse solo quella per vincere xD,io avevo letto che per ottenere carte rare bisognava fare tante spow consecutive,e una cavolata?poi ho letto che ci sono statisctiche anche di gente che ha vinto con exodia,com'e possibile dato che le gambe sono ancora non confermate?poi ho letto che alcuni sostengono di avere preso drago teschio nero da incubo...,magari e vero xD,cmq domanda raga,secondo voi e possibile fare un deck competitivo basato su umi???io ci avevo provato con 3 suijin che e il mio mostro preferito,senza troppi risultati pero...sigh,per questo mi servirebbe crab-turtle diamine...,ovviamente e logico che il deck sia un'po piu debole non avendo i mostri piu forti,ma che tenga testa almeno a heishin e compagnia...xD,accetto consigli,bella!!!
    P.S:non so se ci avete mai giocato,ma c'e un gioco sulla prima xbox,che si chiama yu gi oh l'alba del destino,ed e praticamente l'evoluzione di forbidden memories,pero la si utilizzano le regole ufficiali,e ci sono piu di 1000 carte!!!io c'e l'ho,e vi assicuro che vincere tutte le carte e follia pura anche la...,anzi penso anche che non ci sia mai riuscito nessuno,non ho visto niente su youtube,vi consiglio di provarlo se lo trovate a poco,anche se purtroppo e abbastanza raro,io l'avevo preso da un gamestop a 5 euro anni fa LOL,tra l'altro e compatibile su xbox360 quindi no problem xD
    SCUSATE L'O.T

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30