ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 304 di 550 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,031 a 3,040 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3031
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no no dico suserio brillante idea,stai tranquillo si ottimista credo che questa guida ci aiutera molto.


  2. # ADS
     

  3. #3032
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    no no dico suserio brillante idea,stai tranquillo si ottimista credo che questa guida ci aiutera molto.
    Speriamo dai xD

  4. #3033
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    La guida e americana non australiana cmq, anche se l'ho acquistata dall'Australia,questo non vuol dire che deve essere per forza australiana ahahhaahah xD,cmq ci spero anchio tanto,anche se non sono troppo ottimista...
    Ma non esiste l'australiano, la lingua parlata lì e l'inglese.

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Si Jowy,ormai voglio andare fino in fondo,non scherzo quando dico che sono sono anni che cerco di svelare tutti i misteri di questo gioco,per capire o meno se e possibile finirlo in qualche maniera,e spero proprio che questa guida ci dia le risposte che ci servono,e che tutti noi fan di questo fantastico videogame cerchiamo da anni,e stato un investimento giusto alla fine...xD
    Tutti abbiamo sempre cercato di svelarne i segreti, e credimi, si sono provate centinaia di teorie, ma non si è mai riusciti nell'intento. xD

  5. #3034
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    tranquillo questa e' la volta buona lo sento.

  6. #3035
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ma non esiste l'australiano, la lingua parlata lì e l'inglese.


    Tutti abbiamo sempre cercato di svelarne i segreti, e credimi, si sono provate centinaia di teorie, ma non si è mai riusciti nell'intento. xD
    Infatti ahahahhahahh xD,Cmq puo darsi che questa sia la volta buona,restiamo in attesa...xD
    P.S:Quanti anni sono che provi a vincere le non confermate?
    Quanto sei in cartoteca?

  7. #3036
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    P.S:Quanti anni sono che provi a vincere le non confermate?
    Quanto sei in cartoteca?
    Da circa 6 o 7 anni. In Cartoteca ho già tutte le confermate, quindi 689/722 (da notare però che Ookazi, Metalzoa e Tempesta di Macchie ce le ho solo grigie, sto a 1500+ con Guardiano Sebek e ancora non mi ha sganciato Metalzoa). Che altro dire, sono un veterano di questo gioco, ho fatto 999 vittorie e 0 sconfitte con tutti i personaggi fino a Kepura, poi con Guardiano Sebek, Heishin 2° e Maestro di Duelli K, gli altri li ho vicini a 999 (ho fatto solo 1 sconfitta con Gran Mago Kepura, in cui per sbaglio invece di caricare la partita ho salvato). xD Tu invece da quanto ci giochi?

  8. #3037
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io invece da 10 anni ma credo che lo sappiate a gia,comunque il massimo di lotte che ho fatto sono con anubius 600 vitorie e 0 sconfitte.

  9. #3038
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Da circa 6 o 7 anni. In Cartoteca ho già tutte le confermate, quindi 689/722 (da notare però che Ookazi, Metalzoa e Tempesta di Macchie ce le ho solo grigie, sto a 1500+ con Guardiano Sebek e ancora non mi ha sganciato Metalzoa). Che altro dire, sono un veterano di questo gioco, ho fatto 999 vittorie e 0 sconfitte con tutti i personaggi fino a Kepura, poi con Guardiano Sebek, Heishin 2° e Maestro di Duelli K, gli altri li ho vicini a 999 (ho fatto solo 1 sconfitta con Gran Mago Kepura, in cui per sbaglio invece di caricare la partita ho salvato). xD Tu invece da quanto ci giochi?
    STI CA..I.....!!!!quando sento queste cose sono sempre piu convinto che questo gioco non si possa completare...,diavolo in 7 anni che ci giochi neppure una non confermata...,cristo santo...,e quasi 999 vittorie con tutti,impressionante xD,spero che la guida sveli che magari c'e un metodo particolare per vincere certe carte,perche se fosse solo fortuna mi sembra impossibile che tu non ne abbia vinta manco una in tutto questo tempo...cmq vedremo xD,parlando di me,io in confronto a te sono un novellino,pensavo di averci giocato tanto ma mi sbagliavo(sentendo voi),ho iniziato a giocarci quando ero piccolo con mio cugino a casa sua,e ognuno aveva il suo file,facevamo a gara a chi vinceva piu carte rare,essendo piccoli molte cose non le sapevamo,quindi gia vincere una carta medioforte per noi era gia un trionfo xD,mi ricordo quando lui vinse zoa da martis,andò avanti a vantarsi per un mese,perchè io maledizione non vincevo mai niente,la mia carta più forte era re dei fantasmi(la zucca)e lui mi sfotteva xD,oltretutto torno da lui dopo un annetto circa,e scopro che aveva vinto altre carte molto forti(io non avevo il gioco)come drago nero meteora,mago nero ecc ecc,lo odiavo alla morte,almeno me ne ha passate un'po cmq xD,passati gli anni ovviamente quel file l'ho perso perche e rimasto a lui,poi da adolescente(14 anni circa) mi sono ricomprato il gioco per rincominciarlo(finalmente con la mia play)con l'intento di vincere tutte le carte(ai tempi non sapevo delle non confermate)e ho vinto le solite carte forti che si vincono,mi ricordo che ho fatto i salti di gioia quando vinsi la mia carta preferita suijin,da heishin 2,ho sdoppiato il tutto ovviamente,dopodiche ho visto una lista su internet che diceva che si potevano vincere tutte le non confermate giocando normalmente,allora mi sono impuntato e ho vinto metalzoa dal guardiano(oltre 600 vittorie,notti intere a giocare),quindi gasatissimo,ho sfidato il mago del labirinto 999 volte per ottenere il gate guardian ma niente,a quel punto mi sono informato e ho letto che molto probabilmente certe carte non era possibile ottenerle e allora ho mollato...,mia situazione attuale,circa diciassettimila stelle,e 569 carte in cartoteca,io puntavo solo alle piu forti,le scarse ma rare non mi interessavano xD,l'ultimo obiettivo fattibile che posso prendere attualmente e sanga del tuono(che mi servirebbe anche)per il resto ho gia tutto per il deck,io il deck lo alterno,o uso quello piu forte con tutte le carte solite,o se no uso un alternativa creata da me per non annoiarmi e perche mi piaceva di piu,un deck acqua-tuono con umi,ovviamente quello non lo uso con duellanti fortissimi perche faccio fatica a fare gradi alti,ma con heishin 1 e i vari maghi gira molto bene xD,ahhhhhhhh quanti ricordi sto gioco,mi viene la lacrimuccia xD,Speriamo veramente ci sia un modo per completarlo,lo spero sopratutto per voi che ci avete giocato molto più di me e vi meritate un premio alle vostre fatiche,speriamo in bene per la guida,bella Jowy!!!xD
    P.S:quante stelline hai?hai fatto una stima di quanti duelli servono per arrivare al massimo di stelle?ultimo drago ha detto di volerci arrivare,secondo te e fattiibile come cosa?fammi sapere xD
    Le sconfitte contano secondo te?io ne ho racimolate parecchie...,spero che non contino,ma sento te,zero sconfitte oh oh....xD
    che cosa ne pensi del mod?l'hai provato?e una cavolata o ne vale la pena provarlo?(al di la del fatto che non mi apre il programma non so perchè...xD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    io invece da 10 anni ma credo che lo sappiate a gia,comunque il massimo di lotte che ho fatto sono con anubius 600 vitorie e 0 sconfitte.
    cerchi di vincere la falena???xD
    Ah per la cronaca,ho letto che cerchi di vincere suijin,io ne ho 8 xD,sara perche e la mia carta preferita me lo da sempre il buon heishin,in compenso pero,sono quasi a 600 sfide con lui e non ho mai avuto sanga del tuono(che mi servirebbe anche per il deck)te l'hai vinto?kazejin ne ho 4 invece xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 2/10/2012 alle 1:14

  10. #3039
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi mi sono iscritto da poco al sito e ho notato subito questo topic... io gioco da molto a yu-gi-oh iniziai con la ps1 a giocarci all'età di circa 9-10 anni xD poi il cd si rompette e dopo un bel po mi sono installato l'emulatore sul pc e ho deciso di rigiocarci! era il mio gioco preferito per ps1
    Ora vi pongo una domanda... quando giocai sulla ps1 appena finita la carriera mi mancava un personaggio... girovagando su internet ho scoperto che era seto 2... ho visto anche come bisogna sbloccarlo... però il problema che sull'emulatore ho rifatto la carriera e sono arrivato al mago del labirinto... senza aver sconfitto solo due maghi... li ho sconfitti direttamente tutti... ora come dovrei fare a sbloccare seto 2 ? mica devo rifare la carriera ripartendo da 0? ditemi che non è cosi...
    Per il resto quando giocavo su ps1 il mio duellante preferito era il mago del prato... lo feci per 300 e passa volte e mi ha dato tante di quelle carte...
    Ho sfogliato un po il topic e ho visto che pegasus da carte magia e trappola quelle che servono a me... però mi chiedo devo farlo per forza con S-tec? perché ci metto sempre un bel po a farlo... oppure ce qualcun'altro da sfidare per ottenerle? grazie e scusatemi se mi sono dilungato nello scrivere... buona giornata a tutti

  11. #3040
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    STI CA..I.....!!!!quando sento queste cose sono sempre piu convinto che questo gioco non si possa completare...,diavolo in 7 anni che ci giochi neppure una non confermata...,cristo santo...,e quasi 999 vittorie con tutti,impressionante xD,spero che la guida sveli che magari c'e un metodo particolare per vincere certe carte,perche se fosse solo fortuna mi sembra impossibile che tu non ne abbia vinta manco una in tutto questo tempo...cmq vedremo xD,parlando di me,io in confronto a te sono un novellino,pensavo di averci giocato tanto ma mi sbagliavo(sentendo voi),ho iniziato a giocarci quando ero piccolo con mio cugino a casa sua,e ognuno aveva il suo file,facevamo a gara a chi vinceva piu carte rare,essendo piccoli molte cose non le sapevamo,quindi gia vincere una carta medioforte per noi era gia un trionfo xD,mi ricordo quando lui vinse zoa da martis,andò avanti a vantarsi per un mese,perchè io maledizione non vincevo mai niente,la mia carta più forte era re dei fantasmi(la zucca)e lui mi sfotteva xD,oltretutto torno da lui dopo un annetto circa,e scopro che aveva vinto altre carte molto forti(io non avevo il gioco)come drago nero meteora,mago nero ecc ecc,lo odiavo alla morte,almeno me ne ha passate un'po cmq xD,passati gli anni ovviamente quel file l'ho perso perche e rimasto a lui,poi da adolescente(14 anni circa) mi sono ricomprato il gioco per rincominciarlo(finalmente con la mia play)con l'intento di vincere tutte le carte(ai tempi non sapevo delle non confermate)e ho vinto le solite carte forti che si vincono,mi ricordo che ho fatto i salti di gioia quando vinsi la mia carta preferita suijin,da heishin 2,ho sdoppiato il tutto ovviamente,dopodiche ho visto una lista su internet che diceva che si potevano vincere tutte le non confermate giocando normalmente,allora mi sono impuntato e ho vinto metalzoa dal guardiano(oltre 600 vittorie,notti intere a giocare),quindi gasatissimo,ho sfidato il mago del labirinto 999 volte per ottenere il gate guardian ma niente,a quel punto mi sono informato e ho letto che molto probabilmente certe carte non era possibile ottenerle e allora ho mollato...,mia situazione attuale,circa diciassettimila stelle,e 569 carte in cartoteca,io puntavo solo alle piu forti,le scarse ma rare non mi interessavano xD,l'ultimo obiettivo fattibile che posso prendere attualmente e sanga del tuono(che mi servirebbe anche)per il resto ho gia tutto per il deck,io il deck lo alterno,o uso quello piu forte con tutte le carte solite,o se no uso un alternativa creata da me per non annoiarmi e perche mi piaceva di piu,un deck acqua-tuono con umi,ovviamente quello non lo uso con duellanti fortissimi perche faccio fatica a fare gradi alti,ma con heishin 1 e i vari maghi gira molto bene xD,ahhhhhhhh quanti ricordi sto gioco,mi viene la lacrimuccia xD,Speriamo veramente ci sia un modo per completarlo,lo spero sopratutto per voi che ci avete giocato molto più di me e vi meritate un premio alle vostre fatiche,speriamo in bene per la guida,bella Jowy!!!xD
    P.S:quante stelline hai?hai fatto una stima di quanti duelli servono per arrivare al massimo di stelle?ultimo drago ha detto di volerci arrivare,secondo te e fattiibile come cosa?fammi sapere xD
    Le sconfitte contano secondo te?io ne ho racimolate parecchie...,spero che non contino,ma sento te,zero sconfitte oh oh....xD
    che cosa ne pensi del mod?l'hai provato?e una cavolata o ne vale la pena provarlo?(al di la del fatto che non mi apre il programma non so perchè...xD
    Anche la tua è una bella storia. xD Comunque ho circa 100.000 stelline, prima ne avevo 150.000 ma 50.000 le ho spese per comprare il mio primo Megamorph (da notare la fortuna qui, i successivi 2 duelli che ho fatto con Pegasus di fila in S-TEC ho ottenuto gli altri 2 Megamorph, allora avevo paura a triplicare perché pensavo che mi si cancellasse il salvataggio). Arrivare a 999.999 stelle è veramente un'impresa (e comunque ne vale la pena solo per prendere alcune carte, ma non saranno mai tutte e 722), ma se vuoi arrivare veramente al massimo fattibile allora lo devi fare, ma sicuramente ci vorranno altri cent'anni. xD Anch'io pensavo che le sconfitte influissero sulla carta ottenuta (e per questo ho fatto 0 sconfitte con tutti tranne che con Kepura 1 per sbaglio), ma ho visto che non si è risolto comunque niente e perciò non credo che il numero di vittorie e sconfitte influenzi in qualche modo il risultato finale. La versione MOD in sé non l'ho mai provata (prima perché la mia connessione non mi permette di scaricarla e poi perché non trovo più alcun divertimento nel vincere tutto con i "trucchi") e non la proverò mai, resterò sempre fedele alla vera tradizione (e cioè quella originale). Però non posso negare che una volta ho usato i trucchi del PSX Emulation Cheater con questo gioco sull'emulatore per vedere cosa succedeva avendo tutte le carte acquistabili con le stelline (e quindi avendo usato il trucco delle stelle infinite) e ho provato a fare fusioni avendo in mano le non confermate per vedere se usciva qualcosa di nuovo, ma poi l'ho abbandonato anche perché non mi piace granché giocare al PC, mille volte meglio la PlayStation.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30