[QUOTE=garyturner;3226734]Io ti posso dire che per vincere carte rare non per forza devi fare S pow ed è vero,ad esempio ieri mi è capitato di prendere più di un mostro raro (cavaliere teschio-gaia cavaliere) in A pow! Per quanto riguarda quel gioco che hai citato simili ce n'è molti e a differenza di forbidden segue le regole del vero gioco di yu gi oh (mostri con poteri,per mettere mostri con stelline elevate devi sacrificare) quindi totalmente diverso da forbidden e fra l'altro di questo genere ce n'è molti altri..anche molto più belli![/QUOTE
Non sono daccordo...,l'hai provato per dire questo???che e totalmente diverso da forbidden siamo daccordo,ma solo perche ha le regole ufficiali,per il resto le similitudini sono molte,a partire dalla difficolta nel vincere le carte,ti posso assicurare che e veramente arduo riuscire a ottenerle tutte e vincere le rare da grande soddisfazione,chiuso O.T cmq xD
- - - Aggiornamento - - -
Si lo so che non ha molto senso,ma a me non piace giocare al pc,mi trovo male,preferisco tutta la vita la play,questione di opinioni cmq xD,ti vedo fiducioso sulla guida,secondo te svelera qualcosa di nuovo?io non sono molto fiducioso,secondo me rivelera ben poco di nuovo,oppure ci confermerà definitivamente che il gioco e impossibile da completare(almeno lo si sa xD)cmq penso che seguiro il tuo consiglio e aspettero la guida,al massimo mi faccio qualche partita per rinfrescare un attimo la memoria e ricordarmi come si gioca... xD