ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 313 di 550 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,121 a 3,130 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3121
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ciao interesserebbe anche a me saperlo,dato che io sto giocando al mod completo su ps1,ma allora e vero che si possono vincere tutte le non confermate?
    teoricamente si, ma ancora non si sa bene, su youtube ci sono alcuni video in cui le vincono, ma non è sicuro al 100%, io ho sia l'originale che il MOD (anche se gioco solo all'originale), e le poche volte che ho giocato al MOD non ho vinto nessuna non confermata, speriamo che tu ci riesca!


  2. # ADS
     

  3. #3122
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    dammi retta su you tube possono aver usato qualunque stratagiemma quindi come ai detto tu non si sa completamente,e si speriamo che ci riesca.

  4. #3123
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    no no lui gioca su emulatore
    Ti ripeto ancora una volta che non c'entra nulla. Anche io gioco su emulatore, ma al MOD e all'originale.
    Giocare su emulatore e giocare al mod sono due cose ben diverse

    jesse:
    Ancora dubbi sul MOD xd? Mod beta a parte (in cui manca mago nero del caos, e magari anche altre carte, che non ho notato, qualche giorno magari controllerò, ma non serve a molto, visto che negli altri due MOD, completo e final, si sono tutte) si possono vincere, inoltre conosco anche un altro utente (che però non è di questo forum) che ne ha vinte un po. E poi i brasiliani vanno a fare i MOD per poi non far vincere le carte xd?
    Andate indietro di un po di pagine, oltre ad ultimate, jesse e me, c'è anche un altro utente che gioca sul MOD qui, e vi ha anche postato un video se ben ricordo (anche se io non l'ho visto, ricordo perfettamente che c'era il video nel suo post), mi riferisco a lovely (che aveva vinto drago teschio nero mi sembra).
    Comunque, se non sei sicuro, userò il trucchetto dei salva stato sul mod completo per prendere una non confermata velocemente. Se lo fai anche tu per fare prima... non sarà comunque una cosa da poco vincere una carta con 1 di probabilità, quindi se siamo in due è meglio
    (però dammi un po di tempo che mi devo ancora vincere metalzoa e drago bianco e anche tu non hai ancora un buon deck no?).

  5. #3124
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be si lui ha iniziato da poco quindi non ha ancora un buon deck,comunque ultimo ti ricordi quando tu avevi detto che su la cartoteca mancava un carta fusione o rituale non ricordo bene,comunque quella carta potrebbe essere mago nero del caos o il suo rituale,le voci dicono che si possa vincere solo da maestro dei duelli k ma si sa che nessuno la vinta.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 23:51

  6. #3125
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    comunque ultimo ti ricordi quando tu avevi detto che su la cartoteca mancava un carta fusione o rituale non ricordo bene,comunque quella carta potrebbe essere mago nero del caos o il suo rituale,le voci dicono che si possa vincere solo da maestro dei duelli k ma si sa che nessuno la vinta,almeno credo.
    Erano due, il rituale per evocare Mago Nero del Caos e lo stesso mostro. Comunque, non l'ha mai vinte nessuno (e non si sono nemmeno viste in mano a nessun avversario del gioco, è come se fossero state "eliminate"), altrimenti non sarebbero delle non confermate, no?

  7. #3126
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ti ripeto ancora una volta che non c'entra nulla. Anche io gioco su emulatore, ma al MOD e all'originale.
    Giocare su emulatore e giocare al mod sono due cose ben diverse

    jesse:
    Ancora dubbi sul MOD xd? Mod beta a parte (in cui manca mago nero del caos, e magari anche altre carte, che non ho notato, qualche giorno magari controllerò, ma non serve a molto, visto che negli altri due MOD, completo e final, si sono tutte) si possono vincere, inoltre conosco anche un altro utente (che però non è di questo forum) che ne ha vinte un po. E poi i brasiliani vanno a fare i MOD per poi non far vincere le carte xd?
    Andate indietro di un po di pagine, oltre ad ultimate, jesse e me, c'è anche un altro utente che gioca sul MOD qui, e vi ha anche postato un video se ben ricordo (anche se io non l'ho visto, ricordo perfettamente che c'era il video nel suo post), mi riferisco a lovely (che aveva vinto drago teschio nero mi sembra).
    Comunque, se non sei sicuro, userò il trucchetto dei salva stato sul mod completo per prendere una non confermata velocemente. Se lo fai anche tu per fare prima... non sarà comunque una cosa da poco vincere una carta con 1 di probabilità, quindi se siamo in due è meglio
    (però dammi un po di tempo che mi devo ancora vincere metalzoa e drago bianco e anche tu non hai ancora un buon deck no?).
    Non ho capito la prima parte del messaggio quando dici,giocare al mod e giocare su emulatore sono due cose diverse...,perchè le conferme fatte al mod su emulatore non valgono???io gioco su play comunque xD,tornando al discorso,no no ormai visto i i video che ci sono in giro ci credo che al mod si possono vincere tutte le carte,ho visto anche i video di Lovely vecchi(a proposito,dove finito?mi sarebbe piaciuto parlarci xD),e che ancora non mi sembra vero di poter vincere le non confermate,io tra l'altro ho portato il file del mod completo su disco,e me lo gioco su ps1 modificata(si lo so sarò un tradizionalista,ma odio l'emulatore,anche se e comodo che è velocizzato e fai un botto di sfide in più ma vabbè...)e il gioco se non sapessi che e la mod,e completamente identico al forbidden originale quindi finchè non vedrò la mia prima non confermata sarò scettico xD,Cmq ok Ultimo accetto la tua proposta,l'unico problema e che io non so se riesco a fare il video perchè mi si e sputtanato il cell(che sfiga)quindi al massimo posso mettere su la foto,cmq vincerai sicuramente prima te una non confermata,grazie alle sfide velocizzate e al salva stato dell'emu,poi io ancora non riesco a fare tanti s pow con i personaggi più forti perchè mi mancano un botto di carte,sono ancora troppo debole,ora sto sfidando Atenza per meteora,ma il maledetto non lo molla,sono gia oltre i 100,mi manca il buon vecchio mago dei prati....xD,ci si sente cmq,bella raga!!!!
    P.S:ancora niente guida,spedizione in ritardo,MA PORC........

  8. #3127
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jesse, la prima parte era riferita a dark.

    Non ho scritto nulla riguardo a delle conferme al mod veramente xd. Va be rispondo lo stesso xd. Non capisco... che c'è da confermare se è tutto confermato xd? Te l'ho detto, si possono vincere. Se vuoi sapere da chi vincere una non confermata dell'originale, chiedi pure
    Io non le ho vinte come ho detto prima, ma so da chi vanno prese.

    ps: Lovely viene solo ogni tanto, non viene sempre qui sul forum (come ultimte insomma, ma meno spesso).

  9. #3128
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ma non ci hai provato ha parlare con lui ci potrebbe dare un aiuto,come ha detto jesse lui aveva molte non confermate,mi ricordo perche' ero andato ha vedere nelle pagine precedenti.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 23:51

  10. #3129
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Parlargli per cosa xd?
    Ha già postato un video in cui mostra una non confermata xd, non vedo cos'altro ci sia da chiedergli.

  11. #3130
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Stavo giocando al MOD per Metalzoa vs Sebek e ho vinto la 640 acid crawler, una non confermata. Jesse, quindi che devo fare adesso xd? Un video? In questo caso... ti faccio un video qualsiasi in cui te la mostro o serve un video come se fosse una conferma (Che sono due cose ben diverse, nel primo caso vado in cartoteca e la visualizzo. Nel secondo dipende, cosa bisogna fare nel video viene deciso sempre da qualcun altro, ad esempio si potrebbe chiedere: vai 3 volte in cartoteca, poi vai alle password, affronta Teana2 ecc. [questo, serve per avere la sicurezza che il video sia fatto dall'utente, e non magari cercato su you tube, scaricato e ricaricato sul proprio profilo] )?

    edit
    Scusate il doppio post, credevo lo unisse automaticamente.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 14/10/2012 alle 16:08

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30