Originariamente inviata da
ultimo drago
Ti ripeto ancora una volta che non c'entra nulla. Anche io gioco su emulatore, ma al MOD e
all'originale.
Giocare su emulatore e giocare al mod sono due cose ben diverse
jesse:
Ancora dubbi sul MOD xd? Mod beta a parte (in cui manca mago nero del caos, e magari anche altre carte, che non ho notato, qualche giorno magari controllerò, ma non serve a molto, visto che negli altri due MOD, completo e final, si sono tutte) si possono vincere, inoltre conosco anche un altro utente (che però non è di questo forum) che ne ha vinte un po. E poi i brasiliani vanno a fare i MOD per poi non far vincere le carte xd?
Andate indietro di un po di pagine, oltre ad ultimate, jesse e me, c'è anche un altro utente che gioca sul MOD qui, e vi ha anche postato un video se ben ricordo (anche se io non l'ho visto, ricordo perfettamente che c'era il video nel suo post), mi riferisco a lovely (che aveva vinto drago teschio nero mi sembra).
Comunque, se non sei sicuro, userò il trucchetto dei salva stato sul mod completo per prendere una non confermata velocemente. Se lo fai anche tu per fare prima... non sarà comunque una cosa da poco vincere una carta con 1 di probabilità, quindi se siamo in due è meglio
(però dammi un po di tempo che mi devo ancora vincere metalzoa e drago bianco e anche tu non hai ancora un buon deck no?).