Bene. Se prenderai da mago dei prati drago meteora, triplicali e aggiungili al deck, unendoli formano drago nero meteora (Sono utilizzati nei deck anche dopo la fine della campagna ma c'è chi preferisce altre carte)
Bene. Se prenderai da mago dei prati drago meteora, triplicali e aggiungili al deck, unendoli formano drago nero meteora (Sono utilizzati nei deck anche dopo la fine della campagna ma c'è chi preferisce altre carte)
Tra qualche minuto ti invio la guida.
vi siete mai domandati a cosa serva la STELLA GUARD.? ad esempio.. se io metto drago nero meteora, xke c'è marte e sole?? si certo, in qst modo posso distruggere i mostri con il potenziamento, tipo guardiano del cancello... ma vi siete mai chiesti oltre, a questo a cosa serve?? xke hanno messo la stella guard nel gioco???? O_O
ma io non lo so ma penso perche per aiutarti nel gioco come sai le regole di yu gi oh forbidden memories sono tutte sballate non come le regole vere quindi lo hanno voluto semplificare cosi ci potevano giocare persone di ogni eta cosi io la penso.
Credo a nient'altro. Me lo fa pensare sopratutto drago nero meteora, ha giusto dei guardian star > per guardiano e falena, gli unici due mostri, finale a parte, che possono ucciderlo/pareggiarci, non è nient'altro che un aiuto al giocatore (E guarda caso, i nemici possono usare solo il primo guardian star di ogni mostro, se non fosse stato per aiutare i giocatori a battere anche quei mostri, avrebbero permesso ai nemici di selezionarlo)
Ultima modifica di ultimoxdrago; 4/10/2012 alle 18:19
si anche questo e' vero sensa un aiutino non potevamo competere con quelle carte cosi forti drago occhi blu finale guardiano del cancello ecc...
ei come va sabino qualche problema con il gioco.
Tranquillo, abbiamo appena risolto per triplicare xd, non aveva ben capito una parte.