ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 315 di 550 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,141 a 3,150 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3141
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    FINALMENTE ME L'HA MOLLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledizione era ora,31 duelli in S tec mi ci sono voluti con Master K,ora posso puntare alle carte più forti senza troppi problemi,partirò con Heishin 2 per avere Gate guardian e il drago Tricorno,dopo contro Darknite per la Cosmo queen,cmq ho trovato un buon metodo per fare S tec con Master k veloce,ho preso ispirazione dal video di uno online che usava le fate e tutti i loro equipaggiamenti,ho usato le trappole che avevo ovvero filo invisibile e bear trap,sono state più che sufficienti,bella Raga,alla prossima!!!xD
    P.S:per la cronaca,Megamorph l'ho presa in A tec non S tec...xD
    P.S:2 Drago nero meteora in 50 sfide con heishin 2,ma e cosi comune...xD

    Ultima modifica di JesseAnderson92; 15/10/2012 alle 18:17

  2. # ADS
     

  3. #3142
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    complimenti sei stato bravo adesso ti manca solo di vincere quelle carte e sei apposto.

  4. #3143
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE ME L'HA MOLLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledizione era ora,31 duelli in S tec mi ci sono voluti con Master K,ora posso puntare alle carte più forti senza troppi problemi,partirò con Heishin 2 per avere Gate guardian e il drago Tricorno,dopo contro Darknite per la Cosmo queen,cmq ho trovato un buon metodo per fare S tec con Master k veloce,ho preso ispirazione dal video di uno online che usava le fate e tutti i loro equipaggiamenti,ho usato le trappole che avevo ovvero filo invisibile e bear trap,sono state più che sufficienti,bella Raga,alla prossima!!!xD
    P.S:per la cronaca,Megamorph l'ho presa in A tec non S tec...xD
    P.S:2 Drago nero meteora in 50 sfide con heishin 2,ma e cosi comune...xD
    Io tricorno l'ho vinto da heishin 2 all' 8°, 274° e 997° duello , in più ho 4 pezzi di exodia... mi manca la gamba sinistra o destra non ricordo :S

  5. #3144
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io tricorno l'ho vinto da heishin 2 all' 8°, 274° e 997° duello , in più ho 4 pezzi di exodia... mi manca la gamba sinistra o destra non ricordo :S
    ma cos'è, tutte queste non confermate???? O.o penso che stiate giocando tutti con il MOD compreso tu ultimate dragon giusto?

  6. #3145
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, gioca al MOD anche lui (visto che jesse aveva dubbi sul fatto che nel MOD fosse possibile vincere le non confermate ne abbiamo discusso per qualche pagina...).
    Al momento dovremo essere: io, jesse lovely, ultimate al MOD, poi tutti gli altri (+ me) all'originale.


    Comunque ora basta col MOD, torniamo a discutere dell'originale che si crea solo confusione se no (tanto, per il MOD, basta mandare un semplice mp e chiedere le carte o le info che si vogliono).

  7. #3146
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si confermo quello che ha detto ultimo.

  8. #3147
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Si, gioca al MOD anche lui (visto che jesse aveva dubbi sul fatto che nel MOD fosse possibile vincere le non confermate ne abbiamo discusso per qualche pagina...).
    Al momento dovremo essere: io, jesse lovely, ultimate al MOD, poi tutti gli altri (+ me) all'originale.
    ok, comunque il forum è fatto per riuscire a finirie l'originale visto che è quella la versione "infinibile" non il MOD visto che (come hai detto dopo) crea solo confusione e non serve a niente discuterne tanto in quello si riescono vincono le non confermate.

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Comunque ora basta col MOD, torniamo a discutere dell'originale che si crea solo confusione se no (tanto, per il MOD, basta mandare un semplice mp e chiedere le carte o le info che si vogliono).
    quoto, ora riguardo l'originale io sto facendo S-TEC contro il mago della montagna per dian keto
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  9. #3148
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, comunque il forum è fatto per riuscire a finirie l'originale visto che è quella la versione "infinibile" non il MOD visto che (come hai detto dopo) crea solo confusione e non serve a niente discuterne tanto in quello si riescono vincono le non confermate.
    Quoto, torniamo a parlare dell'originale.

  10. #3149
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io tricorno l'ho vinto da heishin 2 all' 8°, 274° e 997° duello , in più ho 4 pezzi di exodia... mi manca la gamba sinistra o destra non ricordo :S
    Maledizione che fortuna....,Drago Tricorno alla 9...,io sono a 267 con Heishin 2 e non me ne ha dato manco uno il bifolco...,se hai fatto così tanti duelli con lui immagino che avrai vinto anche il Guardiano del Cancello giusto???o mi sbaglio?xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, comunque il forum è fatto per riuscire a finirie l'originale visto che è quella la versione "infinibile" non il MOD visto che (come hai detto dopo) crea solo confusione e non serve a niente discuterne tanto in quello si riescono vincono le non confermate.
    quoto, ora riguardo l'originale io sto facendo S-TEC contro il mago della montagna per dian keto
    Cmq ragazzi io non capisco una cosa,perchè avete tutto questo astio nei confronti del MOD???io veramente non capisco...,l'avete provato per caso per dare certi giudizi e commenti???sono daccordo anchio che la versione base e la principale su cui bisogna parlare deve essere l'originale,ed e anche quella che a tutt'ora nessuno e mai riuscito a finire,però ragazzi basta con sta storia che la versione MOD e truccata ed e una buffonata...perchè non e affatto vero,le carte non te le regalano mica,non e che sto usando Gameshark o che altro,c'e gente che dopo oltre 1000 duelli non ha ancora vinto certe non confermate(ci sono i video sul tubo che lo dimostrano),C'e gente che vince carte anche dopo 999 duelli...,vi sembrano regalate???Diavolo le probabilità di vincere una non confermata sono di 1/2048!!!una sola possibilità su 2048,vi sembra una percentuale alta?non so ditemi voi,poi e chiaro che se uno scula magari vince la carta anche al duello n 9,ma e solo questione di fortuna,che c'e di male?il gioco va a probabilità,come anche l'originale del resto,quindi non vedo cosa ci sia di strano,se vinco una carta rara al duello n 9 ben venga,non e che ogni volta devo fare 80 milioni di duelli per vincere una carta dai,siamo seri,oltretutto il gioco e identico in tutto e per tutto all'originale,ed è anche molto più difficile vincere i duelli,l'intelligenza artificiale dei duellanti e migliore,e giocano le loro carte più forti quasi sempre al primo turno,oltre che hanno anche alcune carte inedite nel mazzo,poi i drop rate hanno anche più senso nel mod,esempio,Secmenton che mi da Crab Turtle avrà piu senso del Mago dei prati che mi da Drago Nero Meteora?secondo me si,poi vedete voi...,quindi sono daccordo anchio che l'originale deve avere la priorità,ma non screditiamo il MOD però,che non ha nulla da invidiare all'originale,anzi,anchio ragazzi spero vivamente che nell'originale ci sia un modo per finirlo,non a caso ho preso la guida dall'estero per saperne di più,pero ragazzi siamo seri una buona volta,se in 10 anni NESSUNO e dico NESSUNO ha mai vinto una non confermata,secondo voi questo e un gioco che si puo finire???Forse magari giocandoci fino alla vecchiaia si riuscirà a finire,ma forse e dico forse,se le carte non confermate hanno percentuali così basse,o magari non si possono proprio prendere(cosa molto più probabile secondo me),del resto ragazzi se la comunità di brasiliani che sono appassionatissimi e sanno tutto di sto gioco,ha realizzato ben due versioni mod per modificare i drop rate delle carte di modo da renderli più umani,un motivo ci Sarà no???o mi sbaglio?sicuramente voi ne sapete molto più di me di questo gioco dato il tempo che ci giocate,ma io mi sono fatto la mia idea,che questo gioco per quanto sia bello e stato progettato male in certi aspetti,oppure e stato progettato apposta così(che ne sappiamo noi?),quindi ragazzi,siccome io ho gia il tempo per giocare ai videogiochi che e molto ristretto causa impegni e tutto,preferisco giocare al mod che so che una possibiltà di gratificazione nel vincere una carta rara dopo centinaia di duelli posso avercela,e non fare duelli su duelli ha vuoto nell'originale per vincere cosa???un bel niente....,se voi volete continuare,be buon per voi,non vi critico mica,anzi vi stimo per la pazienza e la buona volontà che ci mettete nel cercare di vincere qualcosa di nuovo,ma io sinceramente,non ho tutta la vita da perdere davanti a un videogame infinito,e penso che neanche voi c'e l'abbiate quindi....xD,Il mod almeno ha un tempo per essere finito,ma dato il drop rate molto basso delle carte più rare ci vogliono comunque mesi e mesi di gioco e un sacco di duelli....xD,non vedo di che lamentarsi...mah,cmq non voglio scatenare flame o altro,volevo solo esprimere il mio punto di vista sul mod,che mi sembra un po troppo criticato senza motivo e ingiustamente,un'po di rispetto anche per i brasiliani e la gente che ci ha lavorato sopra,che ha realizzato questa mod semplicemente per noi fan del gioco xD,quindi secondo me lasciamo in primo piano l'originale che e la versione principale senza ombra di dubbio,ma secondo me ogni tanto parlare del mod fa solo bene alla varietà del topic,dato che novità da segnalare nell'originale non ci sono mai!!!ho letto 300 pagine di topic in cui la maggiorparte delle volte si ripetevano le stesse cose...,tutte uguali!!!!questa e la mia idea,poi vedete voi...xD,se decidete che nel topic si parli solo dell'originale mi adeguerò di conseguenza dato che voi siete qua da più tempo e avete giustamente il diritto di prendere le decisioni più importanti,ma sappiate che per quanto mi riguarda non sarei completamente daccordo con questa scelta, dato che lo reputo solo uno spreco di tempo e di messaggi la maggiorparte delle volte...,comunque,cambio discorso in conclusione per parlare appunto dell'originale,ieri ho fatto due duelli con Heishin 2,è mi e successa una cosa stranissima in pratica,gli mancavano 800 life points,avevo il drago nero meteora scoperto in attacco con 4000,al suo turno evoca il guardiano del cancello senza potenziarlo,mi attacca e si suicida!!!una cosa incredibile...mai successa,sono rimasto a bocca aperta...xD,a voi e mai capitata una cosa simile???,fatemi sapere,e scusate per la lunghezza del messaggio,ma io sono a uno cui piace scrivere e esprimere i miei pareri,quindi non riesco molto a controllare la lunghezza dei miei post,e se inizio a scrivere non smetto più xD.
    Un saluto a tutti e buon proseguimento con il gioco comunque(qualunque versione essa sia xD)
    Jesse.
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 16/10/2012 alle 19:31

  11. #3150
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma guarda che è un po per evitare il disordine e un po perché non serve parlare del MOD. Basta usare un MP se si ha bisogno di qualcosa, come ormai si fa sull'originale quasi per tutto (praticamente non si fa solo per sapere da chi vincere le carte). E' che ormai siamo organizzati cosi xd.

    Nessuno dice che sia facile vincere le non confermate al MOD (beh, rispetto all'originale, se si possono vincere, si).


    Ah, della guida si sa niente?
    A Jowy Atreides piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30