ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 365 di 550 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,641 a 3,650 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3641
    Matricola FdT messi1991
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pure io avevo queste 3 carte mi sembra strano che nn sono confermate
    Quote Originariamente inviata da Teschio Evocato Visualizza il messaggio
    Ho visto un pò in giro la differenza tra originale e mod....... ma esiste una versione italiana per caso del mod??? tanti anni fà su ps1 giocavo su una versione italiana del gioco e sono sicuro al 100% di aver vinto drago millenario, teschio evocato e spade rivelatrici dell ultima ricordo anche di averla triplicata con il trucco delle memory... poi ho lasciato il gioco per 6-7 anni per riprenderlo adesso sul pc con emulatore .... però non ricordo se i valori atk/def stavano a destra o sotto, anche se il menù del duello libero mi pare fosse uguale all originale e non ai mod visti su youtube
    - - - Aggiornamento - - -



    ragazzi mi dite tute le carte nn confermate voglio vedere se ne ho qualcuna e cmq avete detto che il massimo che s puo raggiungere è 689/722 fate un elenco di tutte le nn confermate

  2. # ADS
     

  3. #3642
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teschio Evocato Visualizza il messaggio
    Ho visto un pò in giro la differenza tra originale e mod....... ma esiste una versione italiana per caso del mod??? tanti anni fà su ps1 giocavo su una versione italiana del gioco e sono sicuro al 100% di aver vinto drago millenario, teschio evocato e spade rivelatrici dell ultima ricordo anche di averla triplicata con il trucco delle memory... poi ho lasciato il gioco per 6-7 anni per riprenderlo adesso sul pc con emulatore .... però non ricordo se i valori atk/def stavano a destra o sotto, anche se il menù del duello libero mi pare fosse uguale all originale e non ai mod visti su youtube
    In questo momento non saprei dirti se esiste una versione italiana del MOD, a me pare di no, ma non ne sono sicuro. Se hai vinto quelle carte allora è certo che stessi giocando al MOD, dal momento che nella versione originale sono non confermate e pertanto non si possono vincere.

    Quote Originariamente inviata da messi1991 Visualizza il messaggio
    pure io avevo queste 3 carte mi sembra strano che nn sono confermate

    - - - Aggiornamento - - -

    ragazzi mi dite tute le carte nn confermate voglio vedere se ne ho qualcuna e cmq avete detto che il massimo che s puo raggiungere è 689/722 fate un elenco di tutte le nn confermate
    La lista delle non confermate esiste, la mando ad entrambi per MP.

  4. #3643
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia neanchio saprei dirti nulla se esiste una versione italiana del mod e beta,la mod e la beta sono versioni straniere,RIPETO CHE NELLA VERSIONE ORIGINALE NON SI POSSONO VINCERE LE NON CONFERMATE,CIOE DRAGO DEL TESCHIO NERO,DRAGO OCCHI BLU FINALE,GURADIA DEL CANCELLO,GRANDE FALENA PERFETTA ECC...

  5. #3644
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi, non è che potreste controllare se Bestia Embrione+Stregone del tempo= Teschio Evocato ?

  6. #3645
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si funziona...io la fusione la faccio così xd

  7. #3646
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ragazzi ripeto che teschio evocato puo essere creato da spacchio che muta piu' qualsiasi mostro demone minore di 2500 atk,e anche con questa combinazione di carte...teschio evocato+stregone del tempo+bestia embione.

    -
    Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 21:40

  8. #3647
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma anke con questa fusione si può fare teschio evocato...stregone del tempo + bestia embrione=teschio evocato

  9. #3648
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buffonjody94 Visualizza il messaggio
    Nn lo so... Ho letto la classifica ke si poteva ottenere a b c d xó nn mi ricordo bene...
    Significa semplicemente che vinci carte migliori con i gradi più alti (Cosa che sappiamo tutti, ma ai tempi, visto che non era molto chiara la cosa, pensavamo fosse chissà che).

    Ho visto un pò in giro la differenza tra originale e mod....... ma esiste una versione italiana per caso del mod??? tanti anni fà su ps1 giocavo su una versione italiana del gioco e sono sicuro al 100% di aver vinto drago millenario, teschio evocato e spade rivelatrici dell ultima ricordo anche di averla triplicata con il trucco delle memory... poi ho lasciato il gioco per 6-7 anni per riprenderlo adesso sul pc con emulatore .... però non ricordo se i valori atk/def stavano a destra o sotto, anche se il menù del duello libero mi pare fosse uguale all originale e non ai mod visti su youtube
    No, la mod si basa solo sulla versione americana.
    La guida per capire le varie differenze fra le versioni te l'ho inviata?

    Comunque, uno del supporto Konami ha detto chiaramente che le non confermate non si possono vincere (senza contare, che in 10 anni non è mai stata confermata una carta)...

    ragazzi mi dite tute le carte nn confermate voglio vedere se ne ho qualcuna e cmq avete detto che il massimo che s puo raggiungere è 689/722 fate un elenco di tutte le nn confermate
    L'elenco già c'è, bastava chiederlo xd
    Jowy te l'ha già inviata

    ps: Ricordo a tutti, che quando volete qualche info sulle carte, dovreste postare anche il numero della carta, è più comodo per aiutarvi

  10. #3649
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia celavevi detto ultimo questo consiglio di scrivere prima il numero della carta.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 21:40

  11. #3650
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha il libretto delle istruzioni e può scannerizzarlo? Ora ci sono parecchi nuovi utenti, spero che ci sia qualcuno che può farlo.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30