Grande! Fammi sapere come va!
- - - Aggiornamento - - -
Sì puoi(e devi) dire benissimo (ed é un modo per aiutarsi tra i giocatori più che lecito) "Ho vinto la carta X da avversario Y" questo ovviamente si può dire. Non puoi dire "La probabilità di avere la carta X da avversario Y é tot.numero/2048"
Bene ! Allora ho ottenuto Serpent Night Dragon da Kaiba , Mask of Shine and Darkness e Psycho-Puppet da Seto 1 e Zoa da Bandiet Keith , vi consiglio a tutti di sfidare almeno un centinaio di volte tutti i personaggi man mano che li sbloccate e non lasciarli li come soprammobili perchè da chi piu da chi di meno si possono ottenere ottime carte per proseguire avanti nella campagna, qualsiasi cosa chiede !
Ps: alternate Pow e Tec rapidi per gli equipaggiamenti e magie , tanto ripeto chi piu o chi meno danno tutti qualcosa di utile , testato personalmente.
Aggiorno la mia posizione , ieri sera ho ottenuto ben 3 Mikazukinoyaiba da Kaiba in 600 duelli , e 3 Thousand Dragon da Jono2 in
200 duelli , ora sto andando a sfidare i maghi , speriamo in un pò di fortuna
Quindi ricapitolando confermo che sono ottenibili in POW : Mask of shine and darkness e Psico-puppet da Seto 1 , Zoa converti macchina e metalmorph da Bandieth Keith , Mikazukinoyaiba e Serpent Night Dragon da Kaiba e Thousand Dragon da jono2.
Io sono ancora al torneo, devo battere Bakura..ad ogni modo per iniziare c'è anche Rabid Horseman (2000-1700) da Villager #1, carta da 2k molto utile a inizio gioco e si ottiene piuttosto facilmente in POW! Confermo anche King of Yaminakai (2000-1530) da Seto in POW
Sono ai grandi maghi (mi manca Anubisius), attualmente mi sto dedicando ai TEC e ci sono davvero tante soddisfazioni!
Jono 2nd: Seiyaryu, Red-eyes B. Dragon e Thousand Dragon
Atenza: Meteor B. Dragon e Tri-horned Dragon
Seto 2nd: Zoa
Non vedo l'ora di vedere cosa sgancino gli altri personaggi, devo ancora provare gli altri alti maghi
Grande! Io alla campagna per mia scelta ho solo battuto fin'ora due gran maghi e mi sto applicando per vincere alcune carte ma nulla..
Annuncio che prossimamente verrà rilasciato un aggiornamento che aggiusterà alcune imperfezioni, tutto ciò semper per far sì che l'esperienza di gioco sia migliore possibile.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono molto interessato