ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 475 di 550 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,741 a 4,750 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4741
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    si faccio salva e non mi fa salvare le memory card ci sono. Ma per caso perchè utilizzo l'emulatore 1.70?

    Ultima modifica di Emanuele94; 23/1/2016 alle 22:29

  2. # ADS
     

  3. #4742
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    si faccio salva e non mi fa salvare le memory card ci sono
    L'originale lo giocavi comunque su emulatore? Mi sembra una cosa stranissima perché nessuno ha mai riscontrato il problema..se hai almeno il file memory card epsxe000.mcr non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada esistono i savestate

    - - - Aggiornamento - - -

    PS: Ottenuta la gamba destra di exodia dopo 904 vittorie contro pegasus (numero complessivo, comprende anche le partite vecchie per avere altre carte). Ho fatto qualche duello con M.Valentine per Harpie Lady ma niente, riproverò domani.

  4. #4743
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bene continua cosi' forse lo inizio anch'io se risolvo il problema per salvare sai cosa succede mi fa salvare ,esco voglio caricare e non lo fa bo ,ma il gioco in italiano per vincere tutte le carte esiste ? we scusami ancora ho provato nell'emulatore 1.13 e lo ha caricato forse l'emulatore 1.70 che ha problemi nel caricare ok ho risolto. A breve lo inizio.

  5. #4744
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Bene continua cosi' forse lo inizio anch'io se risolvo il problema per salvare sai cosa succede mi fa salvare ,esco voglio caricare e non lo fa bo ,ma il gioco in italiano per vincere tutte le carte esiste ? we scusami ancora ho provato nell'emulatore 1.13 e lo ha caricato forse l'emulatore 1.70 che ha problemi nel caricare ok ho risolto. A breve lo inizio.


    Non ho capito granché ma l'importante é che tu abbia risolto . Aggiornaci su questo topic e chiedi tutti i consigli che vuoi. Beh uno in italiano per vincere tutte le carte non esiste e io posso dirti di averci provato a creare una cosa del genere (l'utente lovelywizstar lo sa). Il problema é che si possono effettuare modifiche al gioco solo nella versione inglese, ecco tutto. Quando provi a moddare la versione italiana i numeri delle probabilità escono sballati e non hanno logica, nonostante i tentativi il gioco poi rimane sempre uguale. Discorso diverso con la versione inglese che al primo tentativo dei miei esperimenti funzionò alla grande, ecco perché poi ho creato la KitemMod

  6. #4745
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito, comunque ieri lo iniziato già all'inizio me ne sono accorto che più fifficile pesano 2 mi ha fusionato 2 sabbie mistiche ! Comunque si vede e come la differenza !

  7. #4746
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Ho capito, comunque ieri lo iniziato già all'inizio me ne sono accorto che più fifficile pesano 2 mi ha fusionato 2 sabbie mistiche ! Comunque si vede e come la differenza !

    Beh si é molto più bello e divertente

  8. #4747
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dimentichi di dire e difficile...

  9. #4748
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Dimentichi di dire e difficile...

    Beh ma é proprio questo il bello

  10. #4749
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbe' l'hai gia detto

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque fra un po gioco un po a quello nella play vedo un po di vincere qualcosa. O una domanda ma tu giochi alla play o computer o tutti e due ? Non te lo mai chiesto

  11. #4750
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Vabbe' l'hai gia detto

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque fra un po gioco un po a quello nella play vedo un po di vincere qualcosa. O una domanda ma tu giochi alla play o computer o tutti e due ? Non te lo mai chiesto


    L'originale lo giocai, ovviamente, su console perché ha segnato la mia infanzia e non solo. La mod13 che ho quasi finito invece su emulatore a 200 fps

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30